Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi dire su switchVcomunque quando vefo uscire un Zelda su wii con 10/10 e penso al fatto che ho una 4080 e sto ancora con The Witcher 3 del 2013 rivisitato a 60 fps arrsncamdo addirittura su alcune zone, beh un pò migirano le pa@@#%€#
Vuoi delle considerazioni serie ? Bisogna uscire da questo forum ed entrare nella più realistica logica di mercato.Vedo che praticamente tutti avete preso una serie 4000, l’unico ad aver rispedito la scimmia alla savana sono io mi sa![]()
Come sospettavo direi che non ha nessun problemaSoprattutto con una benedetta trama degna
--- i due messaggi sono stati uniti ---
3700x e 4080 AC Odyssey 4k Max. Per chi mi aveva chiesto..
Tu comprerai un 5800X3D …. Ne sono abbastanza sicuroOk grazie. Si, forse il passo importante si avrebbe con un X3D, ma senza spendere potrei come detto, inserire il 3700x bel pc che monte la 3060ti che un wide 21:9 1440p. E portare il 5800x sulla 4080. Tutte cpu che ho già, senza fare spese. D'altronde forse il 3700x lo vedo più con la 3060ti in 1440p che con la 4080 sulla tv 4k... io questa prova la farei , poi vi faccio sapere...
anche io mi ci metto la mano sul fuocoTu comprerai un 5800X3D …. Ne sono abbastanza sicuro![]()
Mi fa rabbia vedervi parlare di Nintendo, perché è una questione che mi porto avanti da decenni…intendi dire su switch
Ma su switch le esclusive sono sempre di un certo peso e Zelda
e praticamente il brand trainante della switch intanto ha un 96 di critics su metascore
E' comunque la prova lampante che per fare un gioco come si deve non servono graficoni nè poter disporre di un hardware infinitamente potente, basta la creatività e un team di sviluppo con le palle
Parte così… mille post di dubbi ed angosce, e poi scarrella la carta di creditoanche io mi ci metto la mano sul fuoco
Zelda è bellissimo non ci sta nulla da dire, poi ci sono motli giochi che sono orientati verso i più giovani, ma gli ultimi 2 sono capolavoriMi fa rabbia vedervi parlare di Nintendo, perché è una questione che mi porto avanti da decenni…
Tutti parlano di capolavori, io non riesco a vederli, ma siccome non mi piace partire prevenuto ad ogni generazione acquisto la console, compro i titoli e… niente, dopo ore li classifico come giochini per bambini e rivendo il tutto.
Lunedì è il turno della Switch, 3 controller, accessori ed una decina di giochi, dopo oltre 4 anni di inutilizzo.
Avevano fatto la stessa fine Wii U e Wii prima di lei.
Eccone un altrostamattina giocando a Efootball per ben 3 volte freeze dello schermo (no black/blue screen), schermo impallato senza possibilita di fare nulla e audio impallato, provando con altri giochi sembra tutto a posto, ora sto scaricando i driver nuovi.
Che sia arrivato il momento della 4070ti?
Spero di no.
ecco lo so stai cedendostamattina giocando a Efootball per ben 3 volte freeze dello schermo (no black/blue screen), schermo impallato senza possibilita di fare nulla e audio impallato, provando con altri giochi sembra tutto a posto, ora sto scaricando i driver nuovi.
Che sia arrivato il momento della 4070ti?
Spero di no.
Eccone un altro
E ieri sera c’è finta una tazzina di caffè sulla scheda “per errore” ?![]()
Hai ragione ma è un sotterfugio subdolo anti moglie....ma LOL :D
ma invece che ucciderle apposta ste povere schede (a proposito il "gpucidio" è punibile dalla legge?) non converrebbe rivenderle e recuperare qualche eurino? :asd:
Hai ragione ma è un sotterfugio subdolo anti moglie....
Cavolo cara si è rotta la scheda devio ricomprarla PER FORZA
tutto vorrei tranne che cambiare ora scheda video, credimiEccone un altro
E ieri sera c’è finta una tazzina di caffè sulla scheda “per errore” ?![]()
eh ma non é venduta e spedita da amazon, l`avevo gia addocchiata