UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Se volete ridere...
Entro in casa: "Ah Alexa ha detto che sei diventato ricco" (abbiamo echo dot in salotto)
io: "Perchè?"
Moglie: "Oggi ha detto che è stato emesso un rimborso..:"
Io: "ma va digli di non dire cagate, si sarà sbagliata" e sono corso di sopra🤣

Non c'è un modo per non fare parlare sta pazzo di Alexa dei miei ordini?

Se volete ridere...
Entro in casa: "Ah Alexa ha detto che sei diventato ricco" (abbiamo echo dot in salotto)

Buttala, è come se usassi l’anello del potere mentre ti trovi a Mordor

Se volete ridere...

che sfiga LOL :D

nell'app, da qualche parte, c'è l'opzione per disattivare questo genere di avvisi, ma ormai è tardi LEI SA TUTTO... :asd:

Ultima modifica:
ah tutti che pensano alla privacy senza sapere che già avendo uno smartphone e account google o apple la privacy è andata
ma lasciate perdere alexa che è solo che una comodità

È il giorno di Zelda
327bde281994b7bcf45c775229fe0b15.jpg

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Arrivato il corriere anche a me oggi pomeriggio! Stasera appena torno a casa mi chiudo in stanza e nerdo fino all'inverosimile! 😍
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se volete ridere...

Lei sa già tutto occhio che la tecnica è quella di far finta di nulla per poi colpire quanto meno te lo aspetti ne so qualcosa anche io!🤣🤣🤣

Vedo che praticamente tutti avete preso una serie 4000, l’unico ad aver rispedito la scimmia alla savana sono io mi sa 😂😂
Il thread è pieno di gente che prende a martellate le schede video per poi dire “si è rotta la scheda video“ 😅
Una tale moria di serie 30 è preoccupante (se non fosse una scusa 😜).

La mia 2080ti ancora non molla 💪
Se ci versi sopra un bicchiere d’acqua come @jesse83 vedrai che “muore” 😂

Non è un buon periodo per comprare, non ci sono giochi decenti, ho provato più volte ad analizzare un eventuale upgrade, ma niente, la ragione prende sempre il sopravvento.
Per adesso il migliore gioco che è uscito meglio ultimi mesi è proprio Zelda , esclusiva switch!

Questo è un poco triste

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Non è un buon periodo per comprare, non ci sono giochi decenti, ho provato più volte ad analizzare un eventuale upgrade, ma niente, la ragione prende sempre il sopravvento.
In un thread dove c’è chi definisce cancello una 3080 e prende una scheda con 24 GB per il QHD, tu parli di “ragione” ? 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro