UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
beh no dai, Amazon su questo non fa storie.
Anche a me quando si ruppe la 3080 dopo 6 mesi fecero un rimborso totale.
Forse hai avuto esperienze su prodotti non venduti da Amazon ?
Mi spiegate perchè a riposo al mia 4090 sta su quel consumo? possibile fa sti picchi sino a 30 e poi torna a 22 ?
Immagine 2023-05-09 122655.webp

Non penso proprio Max, ciò che intendo è un tipo di bottleneck e su questo non ci sono dubbi, è appurato che, ad oggi tutte le cpu mandano in bottleneck la 4090 anche in alcuni titoli a 2160p.
Se la gpu non è in full pad a causa cella cpu, è bottleneck, poi tu puoi chiamarlo come vuoi, ma non travisare la realtà per quello che non è…
Se vai su reddit o altrove è pieno di questi riscontri, quindi mi spiace, ma qui non sono io che faccio disinformazione, anzi, dico la verità senza alcun partito o posizione presa :)
no, ma non perdo la speranza che un giorno per sbaglio lo capirai...
Tu fai una disinformazione completa.

Il v-sync nel pannello Nvidia con le 4000 va SEMPRE attivato e va disattivato invece il sync nei singoli giochi: mantiene i frame corretti e sincronizzatyi nel range permesso dagli hz del monitor.
Figurati che l'avevo addirittura disattivato con Nvidia profile inspector😅 io comunque sapevo che non era una buonissima cosa attivare il v-sync, a meno di non avere problemi. Poi magari sono rimasto indietro

Ma se vi ho spiegato io come funziona il dlss3 con v sync e g sync, e come impostare tutto da pannello nvidia, dato che oggi con dlss funziona anche il v sync, a patto di attivarlo dal pannello ma non dal gioco.
Come ho anche spiegato che con nvidia reflex il cap al frame si applica in automatico, o siete ancora negli anni ’90 che fate il cap -3refresh dal pannello di nvidia?
Dai ragazzi, ci troviamo nel 2023 ;)
Ma non ascoltate Kal il grande disinformatore , prendete una 3070 e giocate a millequattroequarantepi 🤣🤣🤣
Max Max, èèè :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

I Supereroi non dormono mai ❤️
Tu CI HAI SPIEGATO ? 🤣🤣🤣🤣

Figurati che l'avevo addirittura disattivato con Nvidia profile inspector😅 io comunque sapevo che non era una buonissima cosa attivare il v-sync, a meno di non avere problemi. Poi magari sono rimasto indietro
Con dlss3 il tearing si sente a causa dell’alto frame rate, è sempre meglio attivarlo con il dlss3, comunque se non lo noto, neanche io lo attivo.

con le 4000 si attiva dal pannello, ma comuqnue come ho detto i giochi con il dlss3 non sono tantissimi ancora

Procuratevi un bagaglio come questo per sapere i consumi del PC che le letture software non sono corrette più di tanto.
eh ma quello ti fa la lettura sul PC, non sulla scheda video... in realtà pure la lettura del PC andrebbe corretta dell'efficienza della PSU (quindi dipende dal carico).

Io comunque il power meter ce l'ho, e tedesco, non cinese come quello 🤪🤪🤪

Pubblicità
Pubblicità
Indietro