Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è vero proprio. se spulci c'è e come....bah, sono 300 euro di differenza, non 200...
beh penso che jess se prende una scheda la prende su aamzon e basta possibilmente almeno spedita da amazon, ma preferibilmente venduta e spedita da amazonnon è vero proprio. se spulci c'è e come....

Al di la di questo, del dove la prende, io a quelle cifre andrei di 4080, il 90% della spesa è coperta dal rientro della 3080...io 200 sopra loi metterei...beh penso che jess se prende una scheda la prende su aamzon e basta possibilmente spedita da amazon
E io non risparmierei quelle 100 euro per avere qualsiasi altro negozio
tra 4070 ti e 4080 dipende dalle esigenze che ha ogni uno e se è disposto a spenderci quei soldi in piùVisualizza allegato 459189
A me ha dei picchi anche a 30.... li leggete 22 ma in realtà cambia di continuo, arriva anche a 30 per un a5timo e poi torna a 22 o 23
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Al di la di questo, io a quelle cifre andrei di 4080, il 90% della spesa è stata la 3080...io 200 sopra loi metterei...
Comunque forse la 4060Ti la fanno uscire anche in versione 16GB (credo che le monteranno in clamshell a questo punto, con tutti i problemi relativi)
https://videocardz.com/newz/nvidia-...ti-8gb-this-month-16gb-model-planned-for-july
Comunque questa cosa la fanno solo a voi. A me mai accaduto. Se mi si rompe un monitor che ho pagato 1000, me lo mandano in assistenza, con il piffero che mi ridanno i soldi.... sarò sfortunatobeh penso che jess se prende una scheda la prende su aamzon e basta possibilmente almeno spedita da amazon, ma preferibilmente venduta e spedita da amazon
E io non risparmierei quelle 100 euro per avere qualsiasi altro negozio, su amaozn hai una garanzia legale che è praticamente una casco, gli altri negozi dopo 14 giocrni di recesso è finita
Jess se non avesse comprato al sua 3080 su amazon adesso si troverebbe una 3080 rotta....e basta
Il tuo discorso non fa una piega. Io ti dico come io ragiono, e secondo me tra 4070ti e 4080 la qualità prezzo pende dalla parte della 4080 .... per quella differenza di prezzo dico. Se la 4070ti costasse 850 allora sarebbe tutto diverso.tra 4070 ti e 4080 dipende dalle esigenze che ha ogni uno e se è disposto a spenderci quei soldi in più
E' molto soggettivo
In QHD la 4070 ti è un ottima scheda ha un vantaggio in raster che è intorno al 20% che non è nemmeno pochissimo ed ha una migliore efficienza energetica, più il DLSS 3.0, ci esce pure una cena per la famiglia o un bel regalo alla moglie senza metterci un euro, non è male come upgrade per nulla
Non penso proprio Max, ciò che intendo è un tipo di bottleneck e su questo non ci sono dubbi, è appurato che, ad oggi tutte le cpu mandano in bottleneck la 4090 anche in alcuni titoli a 2160p.No tu FAI disinformazione. Sono convinto che tu lo faccia in buona fede (quindi la segnalo pubblicamente e basta), ma che tu faccia disinformazione è un dato di fatto…
Boh me l'hanno fatto anche l'anno scorso con la scheda madre...dopo un anno e mezzo è morta, contattato, spiegato il problema, "ok facciamo il reso e rimborso completo"...Non so che dirti sarò fortunatoComunque questa cosa la fanno solo a voi. A me mai accaduto. Se mi si rompe un monitor che ho pagato 1000, me lo mandano in assistenza, con il piffero che mi ridanno i soldi.... sarò sfortunato
Eh, ma appunto a meno che da qui a giugno non escano i moduli a quadrupla densità non c'è molta alternativadubito fortemente che andranno di clamshell su una scheda di quella fascia...
l'unica opzione sensata per avere quel quantitativo su AD106 ed il suo bus di 128-bit sarebbe l'utilizzo di moduli a quadrupla densità, ma purtroppo non ci sono...
Boh, forse dipende dal tipo di oggettoBoh me l'hanno fatto anche l'anno scorso con la scheda madre...dopo un anno e mezzo è morta, contattato, spiegato il problema, "ok facciamo il reso e rimborso completo"...Non so che dirti sarò fortunato![]()
Comunque questa cosa la fanno solo a voi. A me mai accaduto. Se mi si rompe un monitor che ho pagato 1000, me lo mandano in assistenza, con il piffero che mi ridanno i soldi.... sarò sfortunato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il tuo discorso non fa una piega. Io ti dico come io ragiono, e secondo me tra 4070ti e 4080 la qualità prezzo pende dalla parte della 4080 .... per quella differenza di prezzo dico. Se la 4070ti costasse 850 allora sarebbe tutto diverso.
Non lo so...devo dire che stavolta ci avevano provato però: ho perso 2 giorni per contattare Asus (come mi ha detto amazon) giusto per farmi dire che giustamente i primi 2 anni per la garanzia risponde il venditore. Quando l'ho riportato ad amazon (con tanto di mail di asus) non hanno battuto ciglio e hanno proceduto col reso.Boh, forse dipende dal tipo di oggetto
ma no si comportano cosi con tutti per questo la gente ci compra sennò non avrebbe i prezzi concorrenziali in elettronicaBoh me l'hanno fatto anche l'anno scorso con la scheda madre...dopo un anno e mezzo è morta, contattato, spiegato il problema, "ok facciamo il reso e rimborso completo"...Non so che dirti sarò fortunato![]()
Appena vado al Pc ti posto la mia telemetria.Curiosità per i possessori di RTX4000 (4090, 4080, 4070ti): a riposo, i software che consumo istantaneo vi riportano?
Giusto per avere un'idea se ci siano stati miglioramenti o meno rispetto alle RTX3000 anche da questo punto di vista, tenendo presente che comunque non sono dati precisi