quando accadrà ci proveròma no si comportano cosi con tutti per questo la gente ci compra sennò non avrebbe i prezzi concorrenziali in elettronica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando accadrà ci proveròma no si comportano cosi con tutti per questo la gente ci compra sennò non avrebbe i prezzi concorrenziali in elettronica
Aspetta devo accendere il 55 pollici altrimenti non mi ci staAppena vado al Pc ti posto la mia telemetria.
Eh, ma appunto a meno che da qui a giugno non escano i moduli a quadrupla densità non c'è molta alternativa
Io continuo a nutrire forti dubbi che esca tale scheda...
Ma se vi ho spiegato io come funziona il dlss3 con v sync e g sync, e come impostare tutto da pannello nvidia, dato che oggi con dlss funziona anche il v sync, a patto di attivarlo dal pannello ma non dal gioco.Ti capisco ed anche io a volte sono un pochino pentito di non aver preso la 4070 Ti.
Non perché la 4080 non vada bene, sia chiaro, ma con il frame cap a 163 Hz (dai, prima o poi facciamo i bravi e glielo spieghiamo a Superman perché cappiamo il frame rate invece di vedere millemila FPS, vero @wulff73 ? ), a 1440P moltissime volte vedo la scheda al 70/80% e capisco che è uno spreco.
PS: ora vi prego, diteglielo voi all’uomo venuto da lontano che NON è bottleneck![]()
I Supereroi non dormono maiAspetta devo accendere il 55" pollici altrimenti non mi ci sta
Comunque buongiorno eh! all'alba delle 12.45!![]()
quando accadrà ci proverò
premesso che sono ignorante, ma non è colpa del v-sync? a me non piace attivarlo...Ho letto ora che reflex ti fa un cap automatico di -15, non so se è vero. Comunque si io cappo a -2 (178)Ma se vi ho spiegato io come funziona il dlss3 con v sync e g sync, e come impostare tutto da pannello nvidia, dato che oggi con dlss funziona anche il v sync, a patto di attivarlo dal pannello ma non dal gioco.
Come ho anche spiegato che con nvidia reflex il cap al frame si applica in automatico, o siete ancora negli anni ’90 che fate il cap -3refresh dal pannello di nvidia?
I Supereroi non dormono mai![]()
Non te lo dico, faccio disinformazionepremesso che sono ignorante, ma non è colpa del v-sync? a me non piace attivarlo...Ho letto ora che reflex ti fa un cap automatico di -15, non so se è vero
![]()
le 4070Ti stanno sui 900 euro, le 4080 sotto i 1200 non ci sono... sono 300 euro.non è vero proprio. se spulci c'è e come....
Visualizza allegato 459189
A me ha dei picchi anche a 30.... li leggete 22 ma in realtà cambia di continuo, arriva anche a 30 per un a5timo e poi torna a 22 o 23
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si, ma su sei pure quello che ha fatto robe tipo 3080->3090->4080->4090 ... non è che la gente ragiona come teAl di la di questo, del dove la prende, io a quelle cifre andrei di 4080, il 90% della spesa è coperta dal rientro della 3080...io 200 sopra loi metterei...
Io credo che usciranno le Super l'anno prossimoComunque forse la 4060Ti la fanno uscire anche in versione 16GB (credo che le monteranno in clamshell a questo punto, con tutti i problemi relativi)
https://videocardz.com/newz/nvidia-...ti-8gb-this-month-16gb-model-planned-for-july
Devi fare da pannello nVidia, sempre selezionando il gioco per il quale vuoi:il dlss3 fa tutto in auto, i giochi dove ci sta il dlss 3 non sono ancora moltissimi ma sono in aumento
Il v-sync nel pannello Nvidia con le 4000 va SEMPRE attivato e va disattivato invece il sync nei singoli giochi: mantiene i frame corretti e sincronizzati nel range permesso dagli hz del monitor.premesso che sono ignorante, ma non è colpa del v-sync? a me non piace attivarlo...Ho letto ora che reflex ti fa un cap automatico di -15, non so se è vero. Comunque si io cappo a -2 (178)
![]()
beh no dai, Amazon su questo non fa storie.Comunque questa cosa la fanno solo a voi. A me mai accaduto. Se mi si rompe un monitor che ho pagato 1000, me lo mandano in assistenza, con il piffero che mi ridanno i soldi.... sarò sfortunato