UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
io eprsonalmente ancora non ho avuto un gioco che mi da teraing anche disattivando il vsync ma va a fortuna
Dying light 2 mi dava un tearing mostruoso, ed anche redfall, sempre con dlss3, pero forzando da pannello v sync ho risolto, ed il cap si è applicato in automatico grazie a reflex.

Dying light 2 mi dava un tearing mostruoso, ed anche redfall, sempre con dlss3, pero forzando da pannello v sync ho risolto, ed il cap si è applicato in automatico grazie a reflex.
nessuno di questio ancora devo avere un gioco che vedo il tearing con la 4080 sarò culoso ma il tearing senza v-sync è comuqnue a fortuna

Ma quindi a livello globale o per singolo gioco?
Solamente con i giochi che hanno il dlss3, e dove tu attivi il dlss3.
Altrimenti il v sync del gioco è attivabile e funzionante, normalmente.
Dlss3 quando lo attivi, disattiva il v sync dal gioco in automatico, però con il penultimo aggiornamento driver mi sembra, nVidia ha reso compatibile il v sync con il dlss3, ma per far ciò deve esser forzato da pannello e disattivato nel gioco.

eh ma quello ti fa la lettura sul PC, non sulla scheda video... in realtà pure la lettura del PC andrebbe corretta dell'efficienza della PSU (quindi dipende dal carico).

Io comunque il power meter ce l'ho, e tedesco, non cinese come quello 🤪🤪🤪
Si ma se hai studiato ci arrivi a sapere quanto ti consumano i singoli componenti abbastanza correttamente...ci sono anche programmini per mandare carichi specifici di utilizzo ad ogni singolo hardware. Ovviamente un margine d'errore c'è ma è sempre meglio delle letture solo software.

Si ma se hai studiato ci arrivi a sapere quanto ti consumano i singoli componenti abbastanza correttamente...ci sono anche programmini per mandare carichi specifici di utilizzo ad ogni singolo hardware. Ovviamente un margine d'errore c'è ma è sempre meglio delle letture solo software.
lasciano tutte un po' il tempo che trovano, ma se io vedo che la mia 4080 ad idle sta a 8W e la tua a 25W capisco che la tua non va ad idle e la mia si 😉
Poi magari i miei 8W sono 10 ed i tuoi 25 sono 21... ma il concetto generale l'ho catturato

Ragazzi una domanda, un amico ha preso una rtx 4080 e l'ha collegata a 3 monitor da 27 pollici a1440p l'uno ora su tutti i giochi non ha problemi mentre su fortnite (non mi rispondete gioco di M. loso) impostando la modalità schermo unico gli si vede sgranato se invece toglie la funzione e gioca con 3 schermi separati si vede benissimo am ha problemi di sincronia tra i vari monitor specifico che i monitor sono tutti e 3 uguali.
Cosa potrebbe essere? Possibile che fortnite non supporti il multimonitor?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro