UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
TLOU, JEDI, Hogwarts… tutti giochi che mi interessano ma che mi rifiuto di comprare finché non li sistemano.
Ho giocato Atomic Heart perché era fatto bene e divertente, mentre ora sto giocando CP2077 in overdrive (più per curiosità, perché il gioco è sempre mediocre).

Hogwarts non mi interessava, odio tutto l'universo di Harry Potter... :D

TLOU alla fine l'ho finito senza alcun problema con la 4090 in 4K, mai un tentennamento dall'inizio alla fine, devo dire che non mi è dispiaciuto...

Jedi lo vorrei, ma onestamente aspetto che la situazione migliori, perchè a quanto pare i problemi sono troppi per considerare un acquisto adesso a prezzo pieno...

tra i titoli che attendo di più c'è STALKER 2, e quello spero che non finisca per essere l'ennesima delusione... :(

CP2077 non mi dice nulla, ce l'ho solo per provare le vga e le varie feature... :D

Jedi lo vorrei, ma onestamente aspetto che la situazione migliori, perchè a quanto pare i problemi sono troppi per considerare un acquisto adesso a prezzo pieno...
E'appena uscita la prima patch ti faccio sapere se migliora qualcosa

ma ne dubito

E'appena uscita la prima patch ti faccio sapere se migliora qualcosa

ma ne dubito

felice di sbagliare, ma suppongo che i problemi che si leggono in questi giorni non si risolvono in tempi così brevi, se fosse bastata qualche ora di lavoro non avrebbero mai buttato fuori una zozzeria simile...

ojk qualcosa hanno fatto come da log non in ray tracing

se si toglie il ray tracing va melgio

Stavolta ho messo l'OSD di 16 core per vedere quanto la CPU è in "collo"

Eh no… sei passato da 46% al 90% (anche questo non dimostrato… era il 46% DI CPU, non di GPU) e poi addirittura al salto 30 -> 99 … tutto questo non è mai accaduto.
In tutto questo non ho visto uno screenshot che fosse uno dove si vedeva un problema tale da dire “la CPU va cambiata perché è arrivata”.

"non ti curar di lor ma guarda e passa", mettilo in pratica e vivi felice....

Best Buy ? Mi risulta che non stia vendendo una fava la 4070… al punto che stanno già al ribasso

C'è la realtà, che appunto è univoca ed incontestabile. Poi esiste la MIA percezione della realtà, la TUA percezione della realtà e ... la LORO percezione della realtà:
Quindi non è proprio tecnicamente corretto dire che la 4070 non sta vendendo, semmai c'è da dire che nella LORO mente, quel cervello bacato di NVIDIA, pensavano (speravano) di vendere molti più di quei CANCELLI della 4070, ma no che non stanno vendendo!

E per fortuna @Max(IT) che sono gli altri a farsi una cultura su YouTube 😉

si può diore che adesso è un altra cosa almeno epr quel poco che ho fatto nella zone in cui il frame stata a 40

Ancora ho notato un poco di stuttering qua e la ma rispetto a prima è milgiroato decisamente, almeno nella stessa zona

nel bar prima si facevano la massimo 50 fps

C'è la realtà, che appunto è univoca ed incontestabile. Poi esiste la MIA percezione della realtà, la TUA percezione della realtà e ... la LORO percezione della realtà:
Quindi non è proprio tecnicamente corretto dire che la 4070 non sta vendendo, semmai c'è da dire che nella LORO mente, quel cervello bacato di NVIDIA, pensavano (speravano) di vendere molti più di quei CANCELLI della 4070, ma no che non stanno vendendo!

E per fortuna @Max(IT) che sono gli altri a farsi una cultura su YouTube 😉
ma come ti fai a basare su quello?

Probabilmente in questo momento la 4090 sta vendendo più di altre schede, per questo potresti vederla in cima ad una classifica, ma questo non significa che stia "vendendo bene".

Il mercato è in contrazione e stanno vendendo molto meno schede di quelle che si "appettavano", è però p[ossibile che in realtà grandi come amazon o best buy o grandi catene questa sia tra le schede più vendute, ma la reale quantità di vendite non è "altissima"

Primo perchè non è altissimo proprio in questo momento il numero di scheda video che si vendono proprio, secondo perchè se andiamo a vedere sulla fascia media di mercato la 4070 è l'unica scheda effettivamente "acquistabile" che abbia un senso, anche se costa cara, ma nessuna scheda in questo momento è realmente economica

LA tua è stata davvero una bella botta di fortuna
Presa anche io a 1249€ la stessa PNY di Crime 2/3 giorni prima di lui, la scheda comunque arriva senza ne imballaggio nulla che la protegge con l’etichetta di spedizione attaccata direttamente sulla scatola! Chiamo Amazon infuriato cavolo un prodotto di 1249€ mettetelo almeno dentro un cartone per nasconderne il contenuto no? Sta di fatto che mi dicono di provare la scheda se tutto funzionava e si va tutto bene inoltre la tipa di Amazon che mi ha chiamato successivamente per verificare il corretto funzionamento della scheda per scusarsi di sua iniziativa mi rimborsa 150€ sulla scheda, quindi alla fine mi è venuta a costare 1100€.

ma come ti fai a basare su quello?

Probabilmente in questo momento la 4090 sta vendendo più di altre schede, per questo potresti vederla in cima ad una classifica, ma questo non significa che stia "vendendo bene".

Il mercato è in contrazione e stanno vendendo molto meno schede di quelle che si "appettavano", è però p[ossibile che in realtà grandi come amazon o best buy o grandi catene questa sia tra le schede più vendute, ma la reale quantità di vendite non è "altissima"

Primo perchè non è altissimo proprio in questo momento il numero di scheda video che si vendono proprio, secondo perchè se andiamo a vedere sulla fascia media di mercato la 4070 è l'unica scheda effettivamente "acquistabile" che abbia un senso, anche se costa cara, ma nessuna scheda in questo momento è realmente economica
Figliolo ... noi maniaci dell'informatica siamo solo delle misere pedine in balia dei capricci di Jensen Huang: il creatore supremo di tutto ciò che c'è di tridimensionale nell'universo👼 Oggi potremmo avere la 4070 a 600€ domani potremmo avere la 4060 a 900€, tutto a sua discrezione, per cui: sia fatta la sua volontà 🙏
1682967549456.webp

si può diore che adesso è un altra cosa almeno epr quel poco che ho fatto nella zone in cui il frame stata a 40

Ancora ho notato un poco di stuttering qua e la ma rispetto a prima è milgiroato decisamente, almeno nella stessa zona

nel bar prima si facevano la massimo 50 fps
Se l’hanno migliorato ed è giocabile domani lo prendo! Stavo aspettando giusto di non andare a 40fps mi accontento dei 60.🤣 Quindi @crimescene dici che è ok ora il gioco? Ma hanno risolto i problemi con o senza Ray Tracing? Inoltre nelle patch notes leggo che su pc l’aggiornamento arrivato oggi si console da noi uscirà il 5? Giusto?

Se l’hanno migliorato ed è giocabile domani lo prendo! Stavo aspettando giusto di non andare a 40fps mi accontento dei 60.🤣 Quindi @crimescene dici che è ok ora il gioco? Ma hanno risolto i problemi con o senza Ray Tracing? Inoltre nelle patch notes leggo che su pc l’aggiornamento arrivato oggi si console da noi uscirà il 5? Giusto?

senza RT da quel che si legge nelle note dell'update...

beh fammi andare un poco avanti non sono riuscito a giocarci molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro