UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
E sono due cose molto diverse.
Un conto è un engine scritto così bene da saturare la capacità computazionale della CPU e per questo limitare quello che la GPU potrebbe dare.
Un altro discorso è un engine fatto così male da caricare la CPU senza sfruttarne le risorse (quindi magari sul singolo thread) ma obbligando comunque la GPU all’attesa…
ma magari fosse non fa nemmeno quello

in quel gioco ho visto un totale appiattimento delle performance una coa che non ho mai visto

Metti a 720p fai 40 fps
full hd uguale
QHD uguale
UQHD sempre uguale togli il ray tracing fai uguale ma 5 fps in più di media

Puoi cambiare qualsiasi impostazione del gioco non cambia una fava, basso medio alto

ami vista una cosa del genere

non ho avuto il piacere di provarlo purtroppo, quando e se sistemeranno valuterò di prenderlo, magari nel frattempo finirà in regalo come il primo capitolo... :D

da quello che leggo non varrebbe nemmeno la pena scaricarlo aggratis se fosse già stato craccato... :asd:

non ho avuto il piacere di provarlo purtroppo, quando e se sistemeranno valuterò di prenderlo, magari nel frattempo finirà in regalo come il primo capitolo... :D

da quello che leggo non varrebbe nemmeno la pena scaricarlo aggratis se fosse già stato crackato... :asd:
spetta finisci il tutorial esci al primo pianeta e BAm 100 fps

Dici meno male era il tutorial buggato, e ti ci fanno credere pure per un pò perchè per i primi momenti nel secondo mondo hai anche un frame alla fine accettabile (80/90 fps)

poi arrivati al terzo checkpoint ritorna tutto come prima conn l'aggravante che adesso il frame è anche più ballerino!

Beh si questa è la motivazione primaria. Pessima custom
La motivazione secondaria è la scimmia che si fa fatica a tenere a bada
Se devi prendere una 4000, certo la 4070ti, ma se sotto i 1000, altrimenti a 1220 cominci a trovare le 4080 ( tipo la PNY che ha preso Crime su amazon a 1200 circa) e allora conviene la 4080 senza dubbio.

spetta finisci il tutorial esci al primo pianeta e BAm 100 fps

Dici meno male era il tutorial buggato, e ti ci fanno credere pure per un pò perchè per i primi momenti nel secondo mondo hai anche un frame alla fine accettabile (80/90 fps)

poi arrivati al terzo checkpoint ritorna tutto come prima conn l'aggravante che adesso il frame è anche più ballerino!

che zozzeria LOL... :D

poi qui dentro vi attaccate con stupidate quali il "bottleneck"? l'ultimo dei problemi con schifezze del genere è l'hw che uno ha sotto il cofano... :asd:

che zozzeria LOL... :D

poi qui dentro vi attaccate con stupidate quali il "bottleneck"? l'ultimo dei problemi con schifezze del genere è l'hw che uno ha sotto il cofano... :asd:
ma io quanto sento cose "eh va male quel gioco perché pesa sulla CPU" mi domando come fai a dirlo!

Ma quale bottleneck è folle poi ci fosse un core occupato al massimo

Qui non si capisce che per parlare di bottleneck le risorse devono finire

io posso solo dire una cosa, star wars é l`ennesimo gioco progettato di cacca, scusate il termine ma non c`era aggettivo migliore per descriverlo.
Non puo girare cosi da schifo su hardware di un certo livello, osservando il gioco,m analizzando la grafica in generale é un gioco che dovrebbe girare sopra i 60 fps con hardware di medio livello anche a risoluzioni alte.
tutti i discorsi di bottleneck vanno a farsi benedire, é proprio i lgioco fatto male cosi come sono fatti male l maggior parte dei giochi che sono usciti in quest`ultimo periodo.
È assurdo che gran parte dei titoli che escono ultimamente sono fatti con i piedi…

Se devi prendere una 4000, certo la 4070ti, ma se sotto i 1000, altrimenti a 1220 cominci a trovare le 4080 ( tipo la PNY che ha preso Crime su amazon a 1200 circa) e allora conviene la 4080 senza dubbio.
Mi sa che con la 4080 dovrei cambiare anche alimentatore.. Già con la 4070 Ti sarei forse un pochino stretto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro