Boh una volta la pensavo come te, ma vedendo anche sull'altro forum noto che esiste un botto di gente malata...e Nvidia lo sa bene, avrà sempre gioco facile finché ci sono persone così. Per farti un esempio, io non spenderei mai quella cifra per giocare: a parte che é come il mio stipendio (quindi non esiste prenderlo in considerazione, ho una famiglia da mantenere in primis), ma poi per cosa? Per vedere i peli del naso di Eivor? Ma per piacere dai...
Devi guardare le cose in proporzione che esistono persone sono anche disposte a spendere cifre folli non significa che ce ne sinao moltisisme,
La statistica parla abbastanza chiaro, in tutto quante ne saranno a conti fatti?
Credimi anche 1500 euro per una scheda video non è una questione di disponibilità ma di semplice buon senso, poi coem giustamente fai notare non ci sta innovazione quindi la forza bruta fine a se stessa oltretutto drogata da un dlss 3 che effettivamente se andiamo a guardare serve a poco
Cosa rimane?
I conti si fabnno facili su 1000 persone quanti saranno disposti a sborsare 1,5k per una scheda?
Il credo che la percentuale sia molto bassa ma lo dimostra anche l'hype che ci stava tra il3d delle 3000 e questo nell'altro ci stavano decine di utenti in cerca di una RTX 4000 qui quanti ce ne sono?
Tutto quello che vuoi, ma io da giocatore sicuramente "esperto" che cambia scheda anche senza senso e che compra solo quello e non altro non vedo un utilità in un upgrade del genere
Perchè il pesce puzza dalla testa
Poi persone che si fanno incantare dal semplice numerino ci saranno sempre ma il DLSS 3 avrebbe un utilità e uns senso solo in casi escano giochi talmente infarciti di effetti in RT da risultare pesantissimi per qualunque scheda
E di giochi tali in programma ne sono 0