UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Per questa gen invece sono assolutamente convinto e certo che forse Amd batte nvidia in raster.
E nvidia lo sa, altrimenti non avrebbe spinto così tanto sui consumi pur di spremere anche l'ultimo punto % dalla 4090.

Hanno paura.

E fanno bene.
W AMD!
Potresti aver ragione ma il fulcro del discorso è sempre quello. Ti ho anche evidenziato le frasi per farti capire che le tue non sono ipotesi o pensieri ma vere è proprie convinzioni. Quindi come fai a negare l'evidenza ?! Mi dispiace per te <3

Ora mi sono accorto che hai scritto una frase senza senso. Hai scritto nella stessa frase: " assolutamente convinto e forse" 😅

Si ma forse ti sei perso i recenti sviluppi, c'è stato amore incondizionato per Intel durato diversi mesi e terminato drammaticamente qualche giorno fa con l'uscita delle Intel Arc...
Però dai la 770 non è così malaccio, sta fra 3060 e 3060Ti... L'unico problema è che dovrebbe costare meno di 400 euro invece qui come al solito siamo sopra non di poco anche

E' questo che mi da fastidio dei canali youtube, la disinformazione che fanno.
Dal minuto 2:40 in poi dice che a differenza della rtx 3090, la classe 90 è calata di prezzo è quindi è inattaccabile in USA dove costa solo 1500$.
Praticamente tradotto sarebbe: " E' inattaccabile poiché puzza meno della 💩 precedente."
E come se per un anno intero la bolletta della luce arriva ad una media di 400 euro a famiglia e poi l'anno successivo scende a 300 euro, non è una cosa bella o buona poiché, come i 400 euro erano sbagliati lo sono anche i 300 euro.
Ci si mettono pure loro con il lavaggio del cervello.
di canali YouTube seri ne sono rimasti un paio...
Gli altri sono poco più che annunci pubblicitari...

Poi sempre nello stesso video dicono che la gente nei commenti gli ha chiesto a valanga i benchmark per l'8K. Ma stanno fuori di testa ? Il 95% di quella gente ha ancora monitor a 1080p 144hz da 150 euro e vogliono vedere i benchmark in 8K.

Che cosa diavolo sta succedendo ? Fino a ieri questa gente giocava su ps4 e ora parlano di 8K, ma poi dove li metti tutti quei pixel su un 32°, il pannello suderà pixel.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma anche io.
Mi capita di aprire questi video solo per ascoltare le cazzate che dicono. Questi sono li stessi che quando usci la gtx 980ti dissero che era una gpu per il 4K.
vabbè ma chi spende 10K di schede video vuoi che non si compra il monitor 9K da 32" ? 😂

Però dai la 770 non è così malaccio, sta fra 3060 e 3060Ti... L'unico problema è che dovrebbe costare meno di 400 euro invece qui come al solito siamo sopra non di poco anche
Appena la usi su giochi directx 11/10/9 stiamo a livello performance di una gtx 1650 super. Non ci siamo proprio, per come stanno messi male con i driver, dovrebbe costare 200 euro per essere competitiva.
In directx 12 hanno fatto un buon lavoro, ma anche li bisognerebbe testare tutti i giochi per vedere la bontà dei driver. Mi hanno stupito con il ray tracing, gestito molto bene a differenza delle rx di amd che fanno pena in ray.

Mah

Mah

Che figure di 💩 una dopo l'altra. Non mi sorprendo neanche più.

Mah

Ma quanto sono ridicoli 😂

Ora aspettano un mese, la chiamano 4070 e la tirano fuori di nuovo.
Si sono resi conto che senza la farsa del DLSS 3.0 andava poco più della 3080…

Mah

main-qimg-2e62b97a6fa5d7941f095a1689df76bb

Hai scritto nella stessa frase: " assolutamente convinto e forse" 😅
La cosa era voluta. Per dire che sotto sotto so anche io come stanno le cose... E cioè che AMD vincerà sicuramente! E adesso basta parlare di questo, il 3 novembre sapremo finalmente che avevo ragione 😬 😬 😬

Comunque, piccolo OT, intel con ARC ha preso in giro tutti, questo credo sia pacifico. Per questo motivo il mio interesse è cessato sino alla (improbabilissima) nuove generazione di gpu intel.

Mah

Quindi è probabile che le schede video già spedite ai partner vengano ritirate, si interrompa la fortnitura di wafer e che tra qualche mese escano rimarchiate come 4070/4070ti. Giusto?
Comunque una figura di melma colossale per Nvdia.. Anche a livello finanziario con un crollo del titolo odierno in Borsa del 6%

Ultima modifica:
Quindi è probabile che le schede video già spedite ai partner vengano ritirate, si interrompa la fortnitura di wafer e che tra qualche mese escano rimarchiate come 4070/4070ti. Giusto?
Comunque una figura di melma colossale per Nvdia.. Anche a livello finanziario con un crollo del titolo in Borsa del 6%
Aspetta un altro pò e vedrai anche il dlss 3 su una rtx 2060, cosa che ho già detto subito dopo la presentazione ufficiale.

Si ma dai che pagliacci, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da un'azienda come Nvidia. Cioè dai, é più serio il negozietto sotto casa a sto punto.
Ma poi il giacchetta che figura di 💩 ci fa che aveva presentato così al lancio? Dai

Si ma dai che pagliacci, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da un'azienda come Nvidia. Cioè dai, é più serio il negozietto sotto casa a sto punto.
Ma poi il giacchetta che figura di 💩 ci fa che aveva presentato così al lancio? Dai
Aspettati cose del genere da Nvidia, le ha sempre fatte. Dovevi vedere più o meno 15 anni fa quando Nvidia trucco i benchmark con il loro physx per abbattere i risultati di Ati, vennero sgamati subito, che pessima figura fecero. L'aneddoto più esilarante fu quando avvio una campagna di pubbliche relazioni volta a minare la credibilità di 3DMark03 solo perché le sue gpu erano più lente di quelle di Ati 🤣 ( anno 2003).
Te ne potrei raccontare tante altre ma andrei troppo OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro