UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Quanto pare, guardando oggi su YouTube, in America danno anche il monitor per chi prende le rtx 3000, quindi tutto questo giochetto e solo per finire queste milioni di copie, passato questo si vedrà un calo decisivo, anche se dal mio punto di vista (da grande ignorante sulla materia) stiamo parlando di prodotti, la serie 4000, per chi la compra oggi è a posto per il prossimi 10 anni perché il mercato e concentrato molto molto più in basso e le aziende se devono produrre guardano il target maggiore non quello minore, quindi può avere senso vedendolo da quando lato.

Per precisare non penso di comprare ora in 4000 anche se me ne posso permettere tranquillamente ma non mi piace far arricchire le aziende comprando più del dovuto

Aspettati cose del genere da Nvidia, le ha sempre fatte. Dovevi vedere più o meno 15 anni fa quando Nvidia trucco i benchmark con il loro physx per abbattere i risultati di Ati, vennero sgamati subito, che pessima figura fecero. L'aneddoto più esilarante fu quando avvio una campagna di pubbliche relazioni volta a minare la credibilità di 3DMark03 solo perché le sue gpu erano più lente di quelle di Ati 🤣 ( anno 2003).
Te ne potrei raccontare tante altre ma andrei troppo OT.
Perdonami, ma la cosa piu' eclatante di NVidia per me fu la 970 da 4GB, che in realta' erano 3.5 + 0.5 GB, a cui si accedeva per "paginazione"

Ed ancor prima di perdere la class action intentata in USA, offri', a chi lo desiderava, di poter rimandare indietro la propria GPU restituendo quanto sborsato (e questo valeva anche per i partner).

Tant'e' che la pubblicita' di AMD, in quel periodo era: GPU con 4GB, reali (real 4GB GPU)

Ultima modifica:
Quindi è probabile che le schede video già spedite ai partner vengano ritirate, si interrompa la fortnitura di wafer e che tra qualche mese escano rimarchiate come 4070/4070ti. Giusto?
Comunque una figura di melma colossale per Nvdia.. Anche a livello finanziario con un crollo del titolo odierno in Borsa del 6%
Ma no, vedrai che spediranno degli sticker con scritto (4070) da appiccicare sulla scatola 😂

Ehm, spero sia un bug oppure un errore di Amazon, perchè mi sembra un pelo altino 😅
Beh la consegna è gratis eh 😆

ma mi chiedo al reparto marketiong di nvidia chi ci lavora un branco di scimmie? Mo diranno che il DLSS 3 viene sbloccato pure sulle altre schede

La domanda è perché ? Si sono resi conto di aver fatto una ca**ata a chiamarla 4080 ? O hanno visto qualche bench delle RDNA3 ? 😏

Quindi è probabile che le schede video già spedite ai partner vengano ritirate, si interrompa la fortnitura di wafer e che tra qualche mese escano rimarchiate come 4070/4070ti. Giusto?
Comunque una figura di melma colossale per Nvdia.. Anche a livello finanziario con un crollo del titolo odierno in Borsa del 6%
Fortuna per EVGA che è uscita da sto circo di pagliacci

1665774882514.png

secondo loro hanno sbagliato a chiamarla, non se ne era accorto proprio nessuno 😁

Ma loro sono "buoni" 2 schede con lo stesso nome avrebbero creato confusione .....

Devono proprio avere tanti chip della serie 3000, in magazzino, visto che cercano di piazzarli rapidamente... in tutti i modi possibili:

Che ridicoli, previsione per fine anno, parere personale, la 4080 da 16 riceverà un mega taglio sul prezzo per far fronte alla concorrenza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 443692

secondo loro hanno sbagliato a chiamarla, non se ne era accorto proprio nessuno 😁

Ma loro sono "buoni" 2 schede con lo stesso nome avrebbero creato confusione .....
che poi io l'ho sempre detto , nonostante molti qua dicono il contrario, quella 4080 da 16 non è altro che una x070 e la 4080 da 12 non era altro che una x060

Visualizza allegato 443692

bugiardi cronici.

Se davvero fosse così avrebbero solo corretto il nome mantenendo il lancio.
Invece stanno rimandando la "4070" ad un futuro in cui avranno liberato il mercato dalle 3000 invendute.

Fanno schifo.

Fortuna per EVGA che è uscita da sto circo di pagliacci

si, con il senno di poi EVGA ha fatto la mossa giusta abbandonando un partner così inaffidabile.
Solo che rischia di costargli caro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro