UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
problemi tra la mobo Asus Apex da 8-900€ e la RTX 4090 da 2000€, cioè... mi viene leggermente da
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUÒ ANDAR MALE CI ANDRÀ

Diciamo che ha fatto di tutto per tirarsela sui piedi……manco il miglior Tafazzi
8f1d017703339e19af0f26d3f8c79a70.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

La legge di MURPHY stile Zoo di 105??? 😂😂

Ho letto che altri hanno avuto problemi anche con le 3080 su chipset Z690..io nemmeno l'ombra di un problema.. sinceramente non so da cosa possa dipendere
sono abbastanza sicuro che il chipset z690 non c’entri nulla… del resto sarà stato il chipset di riferimento di Nvidia durante lo sviluppo finale delle serie 40.
Per la serie 30 ho installato diverse 3060Ti, 3070 e 3080 su Z690 e non ho mai visto incompatibilità o strani comportamenti.

problemi tra la mobo Asus Apex da 8-900€ e la RTX 4090 da 2000€, cioè... mi viene leggermente da 🤣
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUÒ ANDAR MALE CI ANDRÀ
😜
Vabbé dai importante è aver individuato il problema.
Ora conoscendolo avrà ordinato questo:
1665723460602.webp
E questa:
1665723725512.webp

scarrellando altri 1800 euro e passa la paura 🤷🏻‍♂️

Ragà tra un po' la ventolina prende il volo:
a parte gli scherzi è un effetto del video o è proprio ballerina?

L'ho letto anche sull'altro forum e un po in giro, ci sono tanti che si lamentano della cosa. 2K € e non si riesce a fissare bene una ventola di plastica. Fanno cose incredibili ma la meccanica di base proprio non ci siamo eh

Io pensavo sulla dignità e invece colpo di scena, la ventola.
se c'è gente felice di avergli dato 10000 euro, francamente dal punto di vista industriale significa che hanno fatto bene.
Anzi le 5090 devono metterle a 4000 euro.

Dovremmo avere il web pieno di gente incavolata, invece la riccanza la fa da padrone. Quindi il giacchetta fa bene 🤷‍♂️

se c'è gente felice di avergli dato 10000 euro, francamente dal punto di vista industriale significa che hanno fatto bene.
Anzi le 5090 devono metterle a 4000 euro.

Dovremmo avere il web pieno di gente incavolata, invece la riccanza la fa da padrone. Quindi il giacchetta fa bene 🤷‍♂️

Beh l'ho detto sempre la strategia di nvidia è sporca e cinica ma è ineccepibile in quanto cmunque una parte di utenza sarà anche contenta di pagare quel prezzo

Non hanno tolto le rTX 3000 dal commercio per loro è un win win vendono le 4000 a prezzi assurdi e le 3000 a prezzi di listino che ci vuoi di più dalla vita?

Beh l'ho detto sempre la strategia di nvidia è sporca e cinica ma è ineccepibile in quanto cmunque una parte di utenza sarà anche contenta di pagare quel prezzo

Non hanno tolto le rTX 3000 dal commercio per loro è un win win vendono le 4000 a prezzi assurdi e le 3000 a prezzi di listino che ci vuoi di più dalla vita?
ti dirò di più: Nvidia sta silenziosamente introducendo NUOVE Serie 30 sul mercato.

nei drivers sono emerse una 3070 Ti ed una 3060 Ti con memorie GDDR6X. E sono drivers WHQL certificati.
Quindi Nvidia vuole mischiare ulteriormente le carte, con schede dallo stesso nome e prestazioni diverse...

Onestamente con la prima GPU 4000 già sul marcato, la vedo molto dura continuare a vendere le high-end 3000... Le low-end non costano comunque poco, quindi i gamer tenderanno a rimanere con l'attuale hardware. AMD mi sembra una scelta migliore allo stato attuale.
ma mica tanto... la 4090 è una scheda per pochi. Le vendono ora ed a breve non ne venderanno più.
Le 4080 16 GB se davvero escono a 1500 euro, avranno difficoltà a vendere quando trovi le 3080 Ti a 8/900 euro.

Per AMD dobbiamo vedere cosa tira fuori ed a che prezzi...

AMD mi sembra una scelta migliore allo stato attuale.

Dipende sono buoen schede con rapporto qualità prezzo prestaizoni in raster ma al livello tecnologico il RT e con altre tecnologia AMd sta dietro

Per le nuove dovremmo vedere cosa propongono

ti dirò di più: Nvidia sta silenziosamente introducendo NUOVE Serie 30 sul mercato.

nei drivers sono emerse una 3070 Ti ed una 3060 Ti con memorie GDDR6X. E sono drivers WHQL certificati.
Quindi Nvidia vuole mischiare ulteriormente le carte, con schede dallo stesso nome e prestazioni diverse...
Avete mai pensato che nvidia potrebbe aver intenzionalmente tenuto le scorte rtx 3000 per simulare uno shortage in questi anni e sperimentare con i prezzi ? Cosi si spiegherebbe come mai sono spuntate tutte queste scorte di rtx 3000. Se fosse cosi sono geniali, diabolicamente geniali.
Forse sto andando di fantasia però stiamo parlando di Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro