Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno nessuno?La 4070 Super Asus Prime com'è? E' una triventola ma non ho MAI sentito parlare della serie Prime.
Rog, TUF, Proart... ma Prime davvero mai.
Che roba è?
Io non l'ho mai sentita. Asus ha sempre fatto le Dual, le TUF e le ROG StrixNessuno nessuno?
ASUS ha deciso di segmentare la sua offerta su due linee: "gaming" e "professionale" (che poi sappiamo voler dire poco perché le funzioni sono le medesime a prescindere dalla scritta del marchio)Nessuno nessuno?
Io non l'ho mai sentita. Asus ha sempre fatto le Dual, le TUF e le ROG Strix
Grazie mille. Secondo voi ci sta?ASUS ha deciso di segmentare la sua offerta su due linee: "gaming" e "professionale" (che poi sappiamo voler dire poco perché le funzioni sono le medesime a prescindere dalla scritta del marchio)
Su ciascuna delle due linee ha due "livelli":
- top --> rog e proart
- mid --> tuf e prime
Più un livello "base" dove risiede la dual
Di fatto la prime dovrebbe essere molto simile alla tuf, con meno "lucine" (dico dovrebbe perché le recensioni a riguardo latitano)
Sulle gpu in effetti ha inserito la linea "prime" solo con le "super", ma rispecchia il posizionamento che hanno sulle mobo (anche se qui "prime" copre anche la fascia bassa, quindi non escluderei che dalla prossima serie anche le dual passeranno sotto quest'ultima)
Che sappia io si trovano anche sotto i 600 euro, magari biventola ma è più che sufficiente per la 4070 superGrazie mille. Secondo voi ci sta?
Asus Prime GeForce RTX 4070 Super OC Edition 12GB GDDR6X DLSS3 HDMI/3*DisplayPort PCi Ex 4.0 16x | NEXThs
Asus Prime GeForce RTX 4070 Super OC Edition 12GB GDDR6X DLSS3 HDMI/3*DisplayPort PCi Ex 4.0 16xwww.nexths.it
Informazioni riguardanti le prestazioni e l affidabilità non ne ho ma se non sbaglio l'ho vista in un video dove veniva assemblato un pc. Molto molto bella esteticamente, anzi mi piace di più della mia dual se devo dirla tuttaNessuno nessuno?
Però è inguardabile
è un pò presoto appena posso lo aproRagassuoli, ma che sia il caso, piano piano, di iniziare a valutare di aprire il topic delle 5000 dato che qualcosa di cui parlare c'è già, o vogliamo aspettare ancora qualche mese così da avere maggiori riscontri effettivi?