- Reazioni
- 34,321
- Punteggio
- 253
io con la 4080 onestamente sto giocando sempre in nativo o con DLAAGrazie. Io di solito (quando serve) uso proprio il DLAA.
DLSS solo se cui sta rtx pesante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io con la 4080 onestamente sto giocando sempre in nativo o con DLAAGrazie. Io di solito (quando serve) uso proprio il DLAA.
Eh, infatti, anche io. Al momento non ho ancora trovato un gioco che mettesse in crisi la 4080 (che uso in QHD, nemmeno 4K).io con la 4080 onestamente sto giocando sempre in nativo o con DLAA
Alla luce di di quanto hai evidenziato come si fa a consigliare Nvidia?Dovremmo parlare della porcata che ha fatto Nvidia: due soli settaggi per il DLSS.
Praticamente ora con il settaggio "qualità" hai un risultato che va dal vecchio "DLSS quality" scendendo fino al "DLSS performance" a seconda di quanto male va il gioco a risoluzione nativa.
Vi dice qualcosa? Sì, esatto: hanno reso il pc gaming, console gaming. Voi e le maledette feature.
si consiglia Nvidia perché attualmente non ci sta di meglio sul mercato se ci fosse melgio consiglieremmo altroAlla luce di di quanto hai evidenziato come si fa a consigliare Nvidia?
Per non parlare nella str...ta del DLSS 3.5.
Per quanto mi riguarda non cambia nulla, la scheda si valuta sulle prestazioni di rasterizzazione e non sulle funzionalità.Alla luce di di quanto hai evidenziato come si fa a consigliare Nvidia?
Per non parlare nella str...ta del DLSS 3.5.
gli scaler in futuro potrebbero essere anche totalmente dinamici e variare il render a seocnda del frame obbiettivo e quindi non lasciare all'utente nessuna decisione, se non il frame desideratoPer quanto mi riguarda non cambia nulla, la scheda si valuta sulle prestazioni di rasterizzazione e non sulle funzionalità.
Dovrebbe cambiare qualcosa per chi valuta le schede sulla base del ray tracing e delle tecnologie di upscaling (che vanno di pari passo visto che performance in RT sono il collo di bottiglia della scheda).
Ma sono così pietose le schede AMD?si consiglia Nvidia perché attualmente non ci sta di meglio sul mercato se ci fosse melgio consiglieremmo altro
che nvidia faccia anche cose discutibili l livello software lo ha sempre fatto, ma meglio AMD con FSR????
Sul fatto pc gamign console gaming non son d'accordo non c'entra un tubo
con la console non puoi settare nulla. quindi il paragone è pretestuoso
su pc hai 1000 setting il DLSS è solo uno di essi se ci stanno 2 - 3 o 5 setting del DLSS cambia davvero poco
Pietose, secondo me, assolutamente no.Ma sono così pietose le schede AMD?
rispetto agli scaler sì, non sono pietose in generaleMa sono così pietose le schede AMD?
Allora le AMD potrebbero essere una scelta valida almeno per quelle che sono le mie esigenze, invece pensavo che fossero pessime a livello di driverrispetto agli scaler sì, non sono pietose in generale
FSR è parecchi gradini sotto il DLSS tanto che persino la console lo ha sostituito con un sistema più efficace sulla PRO
Le AMd vanno bene in rasterizzazione, in nativo, e senza effetti in RTX più effetti RTX metti e più le schede vanno in sofferenza
Questo non solo per una questione software ma proprio hardware, le schede AMD sono più incentrate sulla rasterizzazione pura ma sulle nuove tecnologie (più o meno tutte) sono inferiori
anche da quel punto di vista nvidia sono milgiori nella risoluzione dei problemi che potrebbero verificarsi con i driverAllora le AMD potrebbero essere una scelta valida almeno per quelle che sono le mie esigenze, invece pensavo che fossero pessime a livello di driver
Se non ti interessano le tech, Ray Tracing e tutte ste cose qua, una AMD 7900XT o XTX ha talmente tanta forza bruta che distrugge TUTTO in rasterizzazione.Allora le AMD potrebbero essere una scelta valida almeno per quelle che sono le mie esigenze, invece pensavo che fossero pessime a livello di driver
non è che sono pietose, costano meno, offrono meno in generaleSe non ti interessano le tech, Ray Tracing e tutte ste cose qua, una AMD 7900XT o XTX ha talmente tanta forza bruta che distrugge TUTTO in rasterizzazione.
Ripeto, per me non sono per nulla "pietose".
Dipende dalle aspettative e da ciò che si cerca. Per me la grafica non è prioritarianon è che sono pietose, costano meno, offrono meno in generale