Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e perché mai funziona meglio la app in beta che experience ...Io sono capoccione e mi tengo Experience finché Nvidia APP non esce dalla Beta.
Controlla nel pannello Nvidia, a me dove c'è "velocità di aggiornamento" mi pare (l'ultima in fondo delle impostazioni 3d in pratica) mi aveva messo in automatico "controllato dall'applicazione" quando dovrebbe essere "la più elevata disponibile". E poi anche nel menu g-sync, era disattivato in automaticoQualcun'altro invece ha problemi di tearing dopo gli ultimi driver? Mi sa che torno a quello precedente, è come se il g-sync fosse disattivato
E che ne sappiamo mica lavoriamo per NvidiaQuando finirà la fase Beta di Nvidia App?
Eh ma lo sai che qua pensano che lavoriamo per Nvidia o AMD a seconda del periodoE che ne sappiamo mica lavoriamo per Nvidia
Ma magari si accorgessero di noi e ci mandassero qualche soldo....io mica rifiuto....Eh ma lo sai che qua pensano che lavoriamo per Nvidia o AMD a seconda del periodo
In relatà io dico quello che penso, AMD la elogio quando fa bene, infatti ho anche comprato un 3600x e un 7800x3dbeh leggendo questo thread, AMD al massimo ti manderebbe un sicario...
Magari eri più informato di me riguardo un'eventuale data di rilascio dell'app nella sua forma finale, so bene che non lavorate per una o per l'altra parteE che ne sappiamo mica lavoriamo per Nvidia
Ne so come qualsiasi altro quindi boooooMagari eri più informato di me riguardo un'eventuale data di rilascio dell'app nella sua forma finale, so bene che non lavorate per una o per l'altra parte
Ve l'ho detto che sono capoccione Experience attualmente fa tutto quello che MI serve... però ci penserò dai, promessoe perché mai funziona meglio la app in beta che experience ...