Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e perché mai funziona meglio la app in beta che experience ...Io sono capoccione e mi tengo Experience finché Nvidia APP non esce dalla Beta.
Controlla nel pannello Nvidia, a me dove c'è "velocità di aggiornamento" mi pare (l'ultima in fondo delle impostazioni 3d in pratica) mi aveva messo in automatico "controllato dall'applicazione" quando dovrebbe essere "la più elevata disponibile". E poi anche nel menu g-sync, era disattivato in automaticoQualcun'altro invece ha problemi di tearing dopo gli ultimi driver? Mi sa che torno a quello precedente, è come se il g-sync fosse disattivato
E che ne sappiamo mica lavoriamo per NvidiaQuando finirà la fase Beta di Nvidia App?
Eh ma lo sai che qua pensano che lavoriamo per Nvidia o AMD a seconda del periodoE che ne sappiamo mica lavoriamo per Nvidia![]()
Ma magari si accorgessero di noi e ci mandassero qualche soldo....io mica rifiuto....Eh ma lo sai che qua pensano che lavoriamo per Nvidia o AMD a seconda del periodo![]()
In relatà io dico quello che penso, AMD la elogio quando fa bene, infatti ho anche comprato un 3600x e un 7800x3dbeh leggendo questo thread, AMD al massimo ti manderebbe un sicario...![]()
Magari eri più informato di me riguardo un'eventuale data di rilascio dell'app nella sua forma finale, so bene che non lavorate per una o per l'altra parteE che ne sappiamo mica lavoriamo per Nvidia![]()
Ne so come qualsiasi altro quindi boooooMagari eri più informato di me riguardo un'eventuale data di rilascio dell'app nella sua forma finale, so bene che non lavorate per una o per l'altra parte![]()
Ve l'ho detto che sono capoccionee perché mai funziona meglio la app in beta che experience ...