UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Qualcun'altro invece ha problemi di tearing dopo gli ultimi driver? Mi sa che torno a quello precedente, è come se il g-sync fosse disattivato

Qualcun'altro invece ha problemi di tearing dopo gli ultimi driver? Mi sa che torno a quello precedente, è come se il g-sync fosse disattivato
Controlla nel pannello Nvidia, a me dove c'è "velocità di aggiornamento" mi pare (l'ultima in fondo delle impostazioni 3d in pratica) mi aveva messo in automatico "controllato dall'applicazione" quando dovrebbe essere "la più elevata disponibile". E poi anche nel menu g-sync, era disattivato in automatico

il tearing si disattiva all'occorrenza con il v-sync attivandolo nel gioco, ma controlla nel pannello di controllo se il g-sync è attivato in questo modo

1717591683775.webp

beh leggendo questo thread, AMD al massimo ti manderebbe un sicario... 🤣
In relatà io dico quello che penso, AMD la elogio quando fa bene, infatti ho anche comprato un 3600x e un 7800x3d
LA critico quando fa male
E' oggettivamente indietro per quello che riguarda l'ambito grafico, questo non significa che le schede vadano male, ma se si parla di innovazione AMD nella gestione delle GPU in questi ultimi anni ha fatto ben poco se non rincorrere la palla.

Poi si può anche discutere sull'importanza o meno di avere a bordo determinate tecnologie, ma è innegabile che le schede ADA sono superiori rispetto alla concorrenza, e per alcuni aspetti persino Intel fa meglio.

Io sono in realtà Fan AMD ma loro in questi ultimi anni non hanno saputo veramente stare al passo con Nvidia, hanno ottime tecnologie per le APU ma sulle dedicate nvidia fa meglio
In tutta onestà Nvidia al livello di simpatia mi sta molto più antipatica. Ma non è una questione di antipatie o simpatie che Nvidia sia avanti lo sanno pure i muri.

Dieci anni fa ti avrei detto che nvidia era il male oggi sono molto più consapevole ed intellettualmente aperto per dire che non esiste il male ed esiste solo quello che conviene comprare rispetto ad ottenere un determinato risultato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro