UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ora sono usciti i nuovi driver 555.99, così il fringuello (detto croce) risolverà 🤣
Era prevedibile che uscirsero dei driver a stretto giro.

Questi avevano dei comportamenti strani,n non sono riuscito a riprodurre di nuovo i difetti che avevo notato, ma gli aggiornamenti su nvidia quando ci sta qualche problema arrivano presto....

Vi aggiorno stasera quando torno a casa. Grazie a tutti intanto
mi autoquoto...

Aggiornamento

messi i 555.99, provato steel nomad varie volte. Praticamente sembra che non piaccia undervolt troppo spinti, con la mia se voglio stare a 2800 MHz devo dargli almeno 1.025 V (che comunque la mia gpu mi sa che non è mai stata un golden sample).
Notando che steel nomad praticamente è una fighetta (saltava al minimo cambio di parametri), lho usato come cartina di tornasole per trovare il miglior compromesso. Trovato la quadra ho provato FC24 e sembra tutto ok per ora.
Se c'è qualche novità vi aggiorno

mi autoquoto...

Aggiornamento

messi i 555.99, provato steel nomad varie volte. Praticamente sembra che non piaccia undervolt troppo spinti, con la mia se voglio stare a 2800 MHz devo dargli almeno 1.025 V (che comunque la mia gpu mi sa che non è mai stata un golden sample).
Notando che steel nomad praticamente è una fighetta (saltava al minimo cambio di parametri), lho usato come cartina di tornasole per trovare il miglior compromesso. Trovato la quadra ho provato FC24 e sembra tutto ok per ora.
Se c'è qualche novità vi aggiorno

Quando c'è un instabilità la primissima cosa da fare è sempre togliere l'undervolt

Qualcuno ha problemi con nvidia geforce experience? E da un po di tempo che una volta conclusa l'installazione riaprendo geforce mi dice che il driver non è aggiornato. Riesco a installarlo solo facendo un installazione pulita con DDU, decisamente poco comodo da fare all'uscita di ogni nuovo driver

Qualcuno ha problemi con nvidia geforce experience? E da un po di tempo che una volta conclusa l'installazione riaprendo geforce mi dice che il driver non è aggiornato e di scaricarlo di nuovo. Riesco a installarlo solo facendo un installazione pulita con DDU, decisamente poco comodo da fare all'uscita di ogni nuovo driver
usa nvidia app geforce experience sta per essere abbandonato

Figurati.

Nvidia app ha un interfaccia rinnovata e andrà a sostituire anche il pannello di controllo che co-esisterà ancora finchè non finirà la fase beta dell'applicativo.
Ciao, se installassi l'app nvidia consigli di disistallare Geforce experience o lo lascio? Ho anche io lo stesso problema dell'utente sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro