greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 255
- Punteggio
- 90
Ora sono usciti i nuovi driver 555.99, così il fringuello (detto croce) risolverà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era prevedibile che uscirsero dei driver a stretto giro.Ora sono usciti i nuovi driver 555.99, così il fringuello (detto croce) risolverà
Non credo proprio, MSi AB ha molte più funzioni
mi autoquoto...Vi aggiorno stasera quando torno a casa. Grazie a tutti intanto
mi autoquoto...
Aggiornamento
messi i 555.99, provato steel nomad varie volte. Praticamente sembra che non piaccia undervolt troppo spinti, con la mia se voglio stare a 2800 MHz devo dargli almeno 1.025 V (che comunque la mia gpu mi sa che non è mai stata un golden sample).
Notando che steel nomad praticamente è una fighetta (saltava al minimo cambio di parametri), lho usato come cartina di tornasole per trovare il miglior compromesso. Trovato la quadra ho provato FC24 e sembra tutto ok per ora.
Se c'è qualche novità vi aggiorno
usa nvidia app geforce experience sta per essere abbandonatoQualcuno ha problemi con nvidia geforce experience? E da un po di tempo che una volta conclusa l'installazione riaprendo geforce mi dice che il driver non è aggiornato e di scaricarlo di nuovo. Riesco a installarlo solo facendo un installazione pulita con DDU, decisamente poco comodo da fare all'uscita di ogni nuovo driver
Figurati.grazie
Ciao, se installassi l'app nvidia consigli di disistallare Geforce experience o lo lascio? Ho anche io lo stesso problema dell'utente sopraFigurati.
Nvidia app ha un interfaccia rinnovata e andrà a sostituire anche il pannello di controllo che co-esisterà ancora finchè non finirà la fase beta dell'applicativo.
Nvidia App va a "disinstallare" anche geforce experience, lo sostituisce quindi vai tranquilloCiao, se installassi l'app nvidia consigli di disistallare Geforce experience o lo lascio? Ho anche io lo stesso problema dell'utente sopra