Ci staresti dentro anche con una 4090 con un undervolt ben fatto e non troppo spinta. Fino ad una 4080 senza problemicon 550w una 4070, che assocerei al 5600x, ci sta ancora bene giusto? o sto strettino?
Sempre che si tratti di un 550W di livello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci staresti dentro anche con una 4090 con un undervolt ben fatto e non troppo spinta. Fino ad una 4080 senza problemicon 550w una 4070, che assocerei al 5600x, ci sta ancora bene giusto? o sto strettino?
Ci staresti dentro anche con una 4090 con un undervolt ben fatto e non troppo spinta. Fino ad una 4080 senza problemi
Sempre che si tratti di un 550W di livello
Ha un Seasonic che regge tranquillamente fino a 600W.![]()
Una 4080 può avere picchi transitori fino a quasi 500W, io non sarei proprio tranquillo con un ali da 550W, soprattutto se non ATX 3.0 o 3.1 che garantiscono il doppio della potenza nominale del PSU
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ha un Seasonic che regge tranquillamente fino a 600W.
Penso che riesca a starci dentro con una 4080 anche perché non ha un i7 o un i9 che arrivano in gaming anche ad avere picchi fino a 150W
Ti conviene se riesci a starci dentro con il budget puntare direttamente ad una 4070SVisualizza allegato 478607
non correrò questo rischio dato che punto alla 4070, era solo una curiosità perché non avevo mai visto consigliare un 550w.
Anzi di solito ho visto consigliare almeno un 750w.
io la cerco venduta da amazon, non terzi, la differenza al momento è di 100€ o oltre. Vediamo per quando incasserò la vendita della play se c'è qualcosa anche di "seconda mano" che spesso sono nuove ma hanno semplicemente la scatola rotta o tipo manca il manuale.Ti conviene se riesci a starci dentro con il budget puntare direttamente ad una 4070S
Che ormai si trova a circa 650 euro
si ma io metterei sempre un 650w comunque se l'alimentatore è buono bastano non dipende dal wattaggio ma dalla qualità del prodottoio la cerco venduta da amazon, non terzi, la differenza al momento è di 100€ o oltre. Vediamo per quando incasserò la vendita della play se c'è qualcosa anche di "seconda mano" che spesso sono nuove ma hanno semplicemente la scatola rotta o tipo manca il manuale.
Questa estate al prime day mio fratello si prende un 4K e molla a me il QHD.
Cmq 550w per una 4070super sono giusti eventualmente?
Si hai un ottimo alimentatoreio la cerco venduta da amazon, non terzi, la differenza al momento è di 100€ o oltre. Vediamo per quando incasserò la vendita della play se c'è qualcosa anche di "seconda mano" che spesso sono nuove ma hanno semplicemente la scatola rotta o tipo manca il manuale.
Questa estate al prime day mio fratello si prende un 4K e molla a me il QHD.
Cmq 550w per una 4070super sono giusti eventualmente?
Anche alcuni i5 ci arrivanoHa un Seasonic che regge tranquillamente fino a 600W.
Penso che riesca a starci dentro con una 4080 anche perché non ha un i7 o un i9 che arrivano in gaming anche ad avere picchi fino a 150W
Ma lui ha detto di avere un Ryzen 5 5600X che consuma davvero pochissimo 75 W in gaming al massimoAnche alcuni i5 ci arrivano
Io ho il tuo modello ma da 650W dal 2020 e dopo 4 anni e qualche mese non mi ha ancora dato alcun problema. E ho già cambiato due volte il blocco e due volte la scheda video. Forse lo cambio l'anno prossimo quando comprerò una Blackwell ma solo perché mi da fastidio avere il polipo in mezzo alle scatolegrazie crime, sempre preciso.
Ce l'ho dal 2021, penso che ne abbia ancora da dare.