UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Io ho il tuo modello ma da 650W dal 2020 e dopo 4 anni e qualche mese non mi ha ancora dato alcun problema. E ho già cambiato due volte blocco e scheda video. Forse lo cambio l'anno prossimo quando comprerò una Blackwell ma solo perché mi da fastidio avere il polipo in mezzo alle scatole
A proposito di polipo @crimescene conosci qualche prolunga che sia più gradevole esteticamente del cavo che viene fornito in dotazione con la scheda video e che non prenda fuoco ovviamente?

Evita i cavi pcie 5.0 after market

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

1718226993880.png

Per me si sono sbagliati... ha la scatola rotta. E chi se ne frega 😄 Spero non serva il supporto, mi sono dimenticato di aggiungerlo al carrello 😩

scheda madre? 🧐
intendevo, non avendo mai avuto una triventola, è sempre necessario il bracket? o se non esce dalla scatola significa che è ininfluente?

scheda madre? 🧐
intendevo, non avendo mai avuto una triventola, è sempre necessario il bracket? o se non esce dalla scatola significa che è ininfluente?
scusa avevo interpretato male comunque non dipende nemmeno dalla scheda video in se ma da come aggancia con il case

Se ha sag e se è pesante
Se ti "senti al sicuro" di emttere un supporto perché hai la paranoia mettilo

Io non l'ho mai usato onestamente ma alcuni case possono agganciare male o alkcune schede video essere "fatte" male (oggi è comunque raro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro