UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
@crimescene
ben detto!
misteri informatici.

io rimango della mia idea che fra gli update di Windows, abbiano o messo mano alle D.X., o un aggiornamento dello scheduler che non rispondeva prontamente in maniera corretta alle "chiamate" del driver... che però non abbiano inserito la modifica nei log è strano... che si siano dimenticati?

vabbè che non han ancora sistemato lo stramaledettissimo problema dell'ambiente di ripristino con l' update per bitlocker, che ogni tanto si ripresenta.
avevano rilasciato il programmino per ignorare determinati update... ed ovviamente lo hanno tolto!

Comunque per aggiornare la mia situazione... ho messo i 560.38, non ho più bsod ma l'errore "dxgi_error_device_hung" rimane. gioco 10 minuti e poi salta tutto con quell'errore. BOH

Comunque per aggiornare la mia situazione... ho messo i 560.38, non ho più bsod ma l'errore "dxgi_error_device_hung" rimane. gioco 10 minuti e poi salta tutto con quell'errore. BOH
ho trovato questo su reddit

• [GeForce RTX Series 40 GPUs] stability/TDR/black screen issues. Check for a motherboard BIOS update that states 'compatibility updates for Lovelace'. The motherboard update is in addition to any VBIOS update
hai aggiornato il bios della scheda madre?

Niente, bios aggiornato all'ultimo, andato bene per mezz'ora poi ancora stesso errore.
Io non so se sia colpa di Nvidia o di Microsoft, ma vorrei capire però. é inaccettabile una cosa del genere.

hai provato col dxdiag a vedere se ti elenca dei problemi?

win+r
dxdiag

e lì salvi tutte le info in un txt, lo apri e vedi se ti elenca uno o più problemi.

prova a fare una pulizia del driver con DDU

Per nomad non ho capito se è la versione free o hai comprato il 3d mark, perchè le versioni free essendo una versione nuova potrebbe avere bug

non so se è stato già detto ma secondo me vale la pena parlarne:
spesso abbiamo\avete sconsigliato l'acquisto delle ventus di vari calibri. Leggendo su Reddit, a quanto pare la MSI ha riproposto tali schede "revisionate". Per riconoscerle, c'è l'aggiunta della lettera E (potevano fare rev2 o simile no?!). Comunque pare che abbiano risolto quel problema noto.

Vi lascio il link del post. E delle immagini.
1717496920229.png1717496943746.png

Si parla della 4070 qui, ma su amazon.it si trovano la versione "E" anche di altri calibri.

Che ne pensate?

non so se è stato già detto ma secondo me vale la pena parlarne:
spesso abbiamo\avete sconsigliato l'acquisto delle ventus di vari calibri. Leggendo su Reddit, a quanto pare la MSI ha riproposto tali schede "revisionate". Per riconoscerle, c'è l'aggiunta della lettera E (potevano fare rev2 o simile no?!). Comunque pare che abbiano risolto quel problema noto.

Vi lascio il link del post. E delle immagini.
Visualizza allegato 478518Visualizza allegato 478519

Si parla della 4070 qui, ma su amazon.it si trovano la versione "E" anche di altri calibri.

Che ne pensate?
E' una cosa che avevo ipotizzato moltoe volte, non è strano che dei produttori facciano questo tipo di revisioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro