Infatti ho detto da subito che non è correlata agli fpsnon può essere correlato nemmeno a quello, ci son tantissimi giochi che girano a 60 fps su pc e i 60 fps danno une sperienza "fuilda" che qualsiasi persona percepisce come gradevole.
L'unica cosa che potresti percepire è un input lag che nelle console con la tv è peggiore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedo che proprio hai difficoltà a seguire quello che dico... vabbè fa nulla.Ma che stai dicendo? Quale correlazione esisterebbe? Se guardi un film (24fps) allora ti esplode il cervello?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
MA tu poi hai risolto con il problema ventole?Io ho parlato delle mie esigenze, non ho detto che sia un valore assoluto e considerando che ho quasi sempre la scheda al 100%, direi che la sfrutto appieno e non perché ho il numerino in alto.
Io non ho mai parlato di 4070 non avendola e credo sia da ignoranti considerare un prodotto per il 4K a prescindere solo perché giacchetta lo dice. Ricordo che molti fenomeni, soprattutto qui dentro, consideravano 4K ready, pure le 1080...
Io guardo gli FPS se non per abbassarli un base al titolo. Non gioco qualunque cosa a 160 fps o più. Giochi come, ad esempio, Alan Wake, cyber punk e simili, in 4K sono tosti da gestire. Ovvio che uso le tecnologie ma, secondo me alcune tipo il FG sono ancora acerbe. Su Cyberpunk io ho notato un ghosting molto fastidioso, oltre che degli artefatti, così come sul più recente Alan Wake. Ovviamente io preferisco il nativo ma in certi casi utilizzo il dlss su quality se posso perché dopo iniziano a notarsi i difetti.
Direi di calmarti, se hai la tua idea ok, ma non sforare