UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
ok allora di piú non posso, il 13700KF va a 5,4 su tutti i core
ma perché mai fai tutto ciò
fare i punteggi nei benchmark è un esercizio di stile, ma praticamente non serve a nulla se non al ponteggio stesso!
Non è mica detto che poi nei giochi vai meglio...

Su questo non sono d'accordo. Se si vuole sfruttare al 100% un monitor 1440p a 165hz, la 4080 è la scheda giusta. In 4K su giochi recenti non sfrutti i monitor al 100% soprattutto in Ray tracking. Il FG non lo considero essendo un escamotage che, a mio parere, è ancora troppo imperfetto vista la latenza è il ghosting che si crea...
non proprio la 4080 nasce per risoluzioni 2160p, che poi ci siano utenti che la tengano anche in qhd non cambia il dato.
non usare strumenti come il FG al contrario non ti fanno sfruttare la scheda che è nata per usarli, è come gente che non usa il DLSS perchè predilige il nativo, ti fai male semplicemente da solo.

Si hai ragione, la rtx 4070 super e la rtx 4070ti super esistono per il 1080p, mentre la rtx 4060ti per il 720/900p.
Dai su, capisco i pareri personali, ma cerchiamo di essere oggettivi, la rtx 4080 non è una gpu per il 1440p, che poi tu la usi per alto refresh rate va bene, ma ciò non toglie che giocare un single player a 165hz è inutile!
LA mia 4070Super va bene anche in 4k

Quindi confermi ciò che dico, anche perché considerare la rtx 4070 super non adeguata a sfruttare a pieno il QHD è da ignoranti proprio.
Era solo per informazione. Francamente non credevo lavorasse tanto bene a quella risoluzione. Con settaggi massimi. Basta limare un po' e puoi anche stare intorno ai 70 fps. Che in 4k su molti giochi è eccellente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh dillo a @WhiteTiger...lo sai anche te che ormai c'è la moda di guardare in alto a sx e non tutto il monitor quando si gioca
Io ormai come metro utilizzo il fastidio agli occhi. E che poi non dipende totalmente dagli fps. Ho giocoato un po' Horizon su PS5, ho dovuto interrompere, un fastidio insopportabile agli occhi.

Era solo per informazione. Francamente non credevo lavorasse tanto bene a quella risoluzione. Con settaggi massimi. Basta limare un po' e puoi anche stare intorno ai 70 fps. Che in 4k su molti giochi è eccellente
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io ormai come metro utilizzo il fastidio agli occhi. E che poi non dipende totalmente dagli fps. Ho giocoato un po' Horizon su PS5, ho dovuto interrompere, un fastidio insopportabile agli occhi.
Fastidio agli occhi?

Fastidio agli occhi?
E bhee per forza !!!! E' colpa della ps5.
Se ti leggi il manuale o anche dietro la confezione della console, in basso a sinistra, in piccolissimo, scritto in lingua sumera, puoi leggere testuali parole: " Sony non si assume responsabilità per la bassa qualità grafica dei giochi, non si assume responsabilità per i problemi che può causare agli occhi e soprattutto non si assume la responsabilità del tuo essere pezzente, tanto da non poterti permettere una rtx 4090".

Attento perché sei su un forum dove alcuni utenti vedono tutto ciò al di sotto di una rtx 4070 come "hardware da pezzenti", figurati cosa pensano delle console. Inoltre abituati a sentire spesso assurdità del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro