UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Che scheda madre?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

A me pare sempre fantastico, soprattutto rispetto a certe schifezze tripla A che escono oggi.
Allora se consideri giochi usciti nelgi ultimi anni con RTX e bella grafica al livello grafico ci sta molto di meglio

Poi non è che fa schifo eh però ormai inizia a mostrare i suoi anni

Allora se consideri giochi usciti nelgi ultimi anni con RTX e bella grafica al livello grafico ci sta molto di meglio

Poi non è che fa schifo eh però ormai inizia a mostrare i suoi anni
Però ti devo dire, che in molti giochi se togli il RT che fa il suo figurone , secondo me sono molto meno garficamente elevati rispetto a quello che sembrano. CP lo ha osannato, ma a me onestamente non piace proprio graficamente. Secondo me il migior gioco ancora rimane RDR2 , nel complesso ha un grafica che ancora si mangia molti titoli. Io vedo che a dispetto di una grande potenza GPU oggi i giochi mi sembrano peggiori.

Però ti devo dire, che in molti giochi se togli il RT che fa il suo figurone , secondo me sono molto meno garficamente elevati rispetto a quello che sembrano. CP lo ha osannato, ma a me onestamente non piace proprio graficamente. Secondo me il migior gioco ancora rimane RDR2 , nel complesso ha un grafica che ancora si mangia molti titoli. Io vedo che a dispetto di una grande potenza GPU oggi i giochi mi sembrano peggiori.
la grafica più bella oggi ce l'ha alan wake

Parlando di grafica
Al secondo posto ci sta the Calisto protocol

la grafica più bella oggi ce l'ha alan wake

Parlando di grafica
Al secondo posto ci sta the Calisto protocol
Si, ma al di là di questi due... pena secondo me...
Molti sono gradevoli ma nulla di più, forse La capcom con Re engine sta facendo qualcosa di davvero interessante sui Resident evil.
Ho Alan Wake, è fatto benissimo, ma non mi sembra inarrivabile. Bello sicuramente. Callisto invece devo dire che la prima volta che l'ho visto mi ha impressionato e ho detto " finalmente!!", Ma il gioco insomma.... peccato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Asus TUF Gaming Z690-Plus D4

Esempio della situazione con ventole che girano all 100% pur essendo rilevate al 30%. Appena chiudo il gioco, dopo qualche secondo, si fermano. Succede anche con altri titoli tipo Resident Evil 4 Remake.

Visualizza allegato 476382
Non saprei io cercherei anche info sulla tua motherboard. Personalmente con la Rog Strix B550I sto avendo molti problemi confermati anche da Asus. Ho risolto il problema con la 4070Super, ma ho arresti anomali. Tutto confermato da molti utenti in tutto il mondo. Questo con Asus...

Niente da fare

Non saprei io cercherei anche info sulla tua motherboard. Personalmente con la Rog Strix B550I sto avendo molti problemi confermati anche da Asus. Ho risolto il problema con la 4070Super, ma ho arresti anomali. Tutto confermato da molti utenti in tutto il mondo. Questo con Asus...

Ho questa scheda dal 2022 e non ho mai avuto problemi finora e sono sicuro che rimbalzeranno la palla ad nvidia e viceversa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro