UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
beh era ora
L'aspetto più importante è che ora Nvidia Experience non ha più il log-in obbligatorio.
Nvidia Experience era morto nel 2016 proprio per questo motivo.
Era anche ora che aggiornavano un pò l'interfaccia, a me personalmente non 9importa del login ma experience comunque è un software che per certi versi lo trovo utile se hanno unificato tutto va benisismo

Ma quindi fatemi capire bene...
Premetto che io Nvidia experience lo tenevo installato, solo all inizio per i filtri Nvidia che applicavo ai giochi (poi quando hanno migliorato i colori del gioco manco più) e come promemoria per i nuovi driver...

Ma all'atto pratico fino a ieri quando andavo a installare i driver mi chiedeva se volevo o no installare anche experience e ovviamente anche il pannello di controllo...

Adesso invece cosa ci sarà Nvidia app direttamente nei driver? e installa sia app piu il pannello controllo e experience?
sarà un interfaccia unica come AMD ma per un breve periodo cosesisteranno

io rpenderei la dula è una delle 4000 di fascia bassa meglio riuscite come dissipazione
la eagle è la stessa fascia quindi?
è la gaming che è fascia piu alta giusto? Quella sta 60€ in piu su amazon italia e uguale per terzi ma quella la dovrei legare secondo me.
La trinity pure mi sembra dalle recensione le stesse prestazioni della dual ma molto piu grande

la eagle è la stessa fascia quindi?
è la gaming che è fascia piu alta giusto? Quella sta 60€ in piu su amazon italia e uguale per terzi ma quella la dovrei legare secondo me.
La trinity pure mi sembra dalle recensione le stesse prestazioni della dual ma molto piu grande
le prestaizoni delle schede sono tutte molto simili quello che cambia è la dissipazione

Ogni produttore ha fasce di appartenenza asus ha DUAL TUF STRIX
Gigabyte ha EAGLE GAMING OC e AROUS
Alcune case hanno 2 fasce di schede come PNY che ha VERTO e XLR8

Il chip è smepre quello le prestazioniksaranno tutte il linea con la scheda che prendi fasce più alte danno più opzioni come la presenza di LED RGB la posisbilità di sbolccare in percentuali maggiori il power limit ecc

Comunque informandomi la 4070 dual evo (22,7cm) sembra avere lo stesso dissipatore della dual 4060/4060 ti. Ottimo sulla 4060 con 115w, nella media delle biventole sulla 4060 ti con 160w. Sulla 4070 super secondo me é abbastanza inferiore alla dual liscia e al livello della Twin edge come dissipazione se non inferiore. La dual liscia di 26,7cm é un altro paio di maniche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro