angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 612
- Punteggio
- 141
La OC è uguale? (sta 5 euro in piu)DUAL è un ottima scheda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La OC è uguale? (sta 5 euro in piu)DUAL è un ottima scheda
oc o non oc non cambia una fava risparmia 5 euroLa OC è uguale? (sta 5 euro in piu)
Quindi andrei a spendere lo 0% in piu per avere lo 0% in piu.oc o non oc non cambia una fava risparmia 5 euro
Quindi andrei a spendere lo 0% in piu per avere lo 0% in piu.
Prendo quello che al momento dell'ordine sta di meno?
Quindi sto coso andrà ad unire Geforce Experience ed il pannello di controllo Nvidia, giusto?Oggi Nvidia ha rilasciato la beta della Nvidia App
Un passo nella giusta direzione per colmare il gap che si era creato con l'interfaccia Adrenaline della concorrenteNVIDIA App revealed, unified modern Control Panel and Experience software, RTX HDR and optional login - VideoCardz.com
NVIDIA App, a modern control panel for GeForce GPUs NVIDIA is finally ready to change its ancient looking graphics panel. Now combined with features from GeForce Experience. The latest software from NVIDIA, simply named “NVIDIA App,” is tailored for both desktop and mobile users, drawing...videocardz.com
10 anni fa le costum a 50 euro in piu davano anche il 10% in piu delle prestazioniOc è una pratica di marketing cambia nulla solo la freqeuzna stock dichiarata più alta, ma le schede oggi vanno in boost e come boostano dipende da vari fattori interni alla scheda ( temperature, voltaggi ecc)
Nel medio lungo termine suppongo di siQuindi sto coso andrà ad unire Geforce Experience ed il pannello di controllo Nvidia, giusto?
Era ora, sono passati solo... 20 anni? 15 anni?
10 anni in questo settore cono 10 ere geologiche10 anni fa le costum a 50 euro in piu davano anche il 10% in piu delle prestazioni
se sulla mia che sta sempre al 100% di power limit metto il 110% senza regolare nient'altro restano le stesse rpestazioni e va a fuoco10 anni in questo settore cono 10 ere geologiche
Oggi le schede non si velocitano più hanno un sistema di boost automatico che funziona attraverso un algoritmo che tiene conto dio fattori come temperatura consumi e ternsioni
La maggior parte delle schede poi son limitate attraverso il power limit
OC serve solo a fare punteggi perchè l'efficienza poi anche sulle schede che permettono di fare oc va a farsi benedire
se sulla mia che sta sempre al 100% di power limit metto il 110% senza regolare nient'altro restano le stesse rpestazioni e va a fuoco
nel mio caso ho fatto una prova ed è tipo passata da 75 a 82 gradi con il punteggio che è passato da 11600 a 11800.Alcune schede permettono di regolare pochi punti percentuale di power limit altre di più, aumentare il power limit non significa necessariamente che la scheda "scalda" di più perchè dipende da tanti fattori, soprattutto da come è stata costruita la scheda
Ma considera che oggi la pratica di OC sulle shcede grafiche non si fa più o se lo si fa non lo si fa a scopo "prestazionale" ma giusto epr fare punteggi nei benchmark come esercizio di stile, e poi non son quelle le schede che vengono utilizzare, sarebbe ridicolo
Si uisano schede pensate per l'OC con dissipatori custom a liquido o comunque schede di fascia latisisma come la HOF o le strix che hanno componentistica anche pensate per quello scopo
perché il tuo scopo è giocare e non fare punteggi è ovvionel mio caso ho fatto una prova ed è tipo passata da 75 a 82 gradi con il punteggio che è passato da 11600 a 11800.
pero se devo spendere 900 euro e passa per una 4070S mi prendo una ti super che a questo punto consumera di meno e avra piu VRAM.
ovviamente epr chi si diverte a fare record è un altra cosa
L'aspetto più importante è che ora Nvidia Experience non ha più il log-in obbligatorio.Oggi Nvidia ha rilasciato la beta della Nvidia App
Un passo nella giusta direzione per colmare il gap che si era creato con l'interfaccia Adrenaline della concorrenteNVIDIA App revealed, unified modern Control Panel and Experience software, RTX HDR and optional login - VideoCardz.com
NVIDIA App, a modern control panel for GeForce GPUs NVIDIA is finally ready to change its ancient looking graphics panel. Now combined with features from GeForce Experience. The latest software from NVIDIA, simply named “NVIDIA App,” is tailored for both desktop and mobile users, drawing...videocardz.com