Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno temp sui vrm elevateHo visto che spesso sul forum le Msi Ventus sono sconsigliate; che problemi hanno?
Vale per le Ventus di tutta la linea di GPU?
Ho visto che spesso sul forum le Msi Ventus sono sconsigliate; che problemi hanno?
Vale per le Ventus di tutta la linea di GPU?
Mi pare che quelle più problematiche fossero le RTX 4070 Ti e RTX 4070Su ogni Ventus praticamente ne combinano una diversa... Sinceramente non ne ricordo una davvero buona.
Però non mi piace generalizzare: di che GPU parliamo?
Ventus 4090 3X OC in questo caso in particolare.Su ogni Ventus praticamente ne combinano una diversa... Sinceramente non ne ricordo una davvero buona.
Però non mi piace generalizzare: di che GPU parliamo?
Grande Walt!
La mia 4090 supera i 450W. Gioco solo a Warzone e questo gioco maledetto riesce a farmi scendere a 80 fps in 4K in alcune zone. Non basterà la 6090 per farlo girare bene.
Ventus 4090 3X OC in questo caso in particolare.
Non trovo recensioni fatte bene. Da quello che vedo non è male, però è sicuramente tra le 4090 più calde perchè il dissipatore è relativamente piccolo (per quanto possa essere piccola una triventola da 1.7kg) per il tipo di scheda che è. In assoluto non sembra essere una scheda "problematica" come raffreddamento, considerando poi che la 4090 spesso non arriva neanche al power limit (per limiti dei motori di gioco o della piattaforma).
Il PCB non so esattamente come sia, non trovo immagini: immagino che il VRM sarà aderente ai requisiti minimi stabiliti da Nvidia (14 fasi da 50A) che comunque sono sufficienti (non larghi) per 450 watt. Anche qui, considerando che spesso il consumo effettivo è minore (a maggior ragione in caso di undervolt) la situazione non mi sembra critica.
Certo che quando devi spendere 2000€ per una GPU io non so se prenderei una custom così "base" sinceramente... A quel punto fatto 30, si fa 31 come si suol dire.
Il prezzo sarebbe 1550€ (il venditore è affidabile).Non trovo recensioni fatte bene. Da quello che vedo non è male, però è sicuramente tra le 4090 più calde perchè il dissipatore è relativamente piccolo (per quanto possa essere piccola una triventola da 1.7kg) per il tipo di scheda che è. In assoluto non sembra essere una scheda "problematica" come raffreddamento, considerando poi che la 4090 spesso non arriva neanche al power limit (per limiti dei motori di gioco o della piattaforma).
Il PCB non so esattamente come sia, non trovo immagini: immagino che il VRM sarà aderente ai requisiti minimi stabiliti da Nvidia (14 fasi da 50A) che comunque sono sufficienti (non larghi) per 450 watt. Anche qui, considerando che spesso il consumo effettivo è minore (a maggior ragione in caso di undervolt) la situazione non mi sembra critica.
Certo che quando devi spendere 2000€ per una GPU io non so se prenderei una custom così "base" sinceramente... A quel punto fatto 30, si fa 31 come si suol dire.
Qui il problema della Ventus RTX 4070 in dettaglio
Il prezzo sarebbe 1550€ (il venditore è affidabile).
Nuova, aperta solo per foto ed esposizione.Nuova o usata?
DUAL è un ottima schedaSecondo voi tra Dual (730 Amazon Italia e 660 Amazon Spagna), Gigabyte windofrce x3 (712 amazon) e Gaming OC (720 amazon terzi) quale sarebbe preferibile?