UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Grazie crime...l'esempio di renderla in futuro per prendere una 5000 era solo per dire che amazon con l'assistenza non ha rivali e che al solito prezzo scelgo sempre amazon rispetto ad altri store!
Non pubblicizzo certo pratiche illegali anche perchè non mi da un tornaconto,figuriamoci!
Ma.mi da molto fastidio sentirmi dire da un idiota frustrato(ecco perchè non faremo.mai il salto di qualità come cittadini)...non. lo accetto mi dispiace!
Se si rimane sul tema della discussione accetto critiche e rispondo educatamente come ho fatto con tutti!
Con lui no...tale franz
Grazie mille crime

Ti segnalo per offese personali

42e15aa1bc35131f71295172e5bf3e7a.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi che ti posti cosa ha scritto?
È facilmente interpretabile
b842d64996d2ceb751c58080655d78f6.jpg

Tu cosa estrapoli da questa risposta?
Penso solo che si sia espresso "male" intendeva dire che se la scheda avrà un difetto nei prossimi 24 mesi si sente al sicuro per via del loro servizio post vendita .

Anche io spesso preferisco Amazon per le sue politiche di reso, mi fa stare più tranquillo.
Non è detto che poi lo utilizzi effettivamente può succedere come no.

Dallo storico del forum in ogni modo non ci vedo un modus di "mala fede" per le schede che si è fatto cambiare.

La 4070 che aveva preso su spagna era sicuramente difettosa.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque vedo che a me da dell’idiota e all’amministratore che lo ha redarguito non proferisce parola……

Direi di finirla qui, semplicemente poteva dire che l'ha resa per Coilwine e fine, senza ricamarci dietro mille allusioni per poi appellarsi alle tasse.
È tutto il discorso dietro che ha fatto pensare a manovre non oneste verso Amazon

Comunque vedo che a me da dell’idiota e all’amministratore che lo ha redarguito non proferisce parola……

Dammi il tempo di leggere, non sono al pc ogni secondo

EDIT:

Torniamo tutti in tema, ho avvertito per insulti chi ha insultato, ora finiamola qui.

Direi di finirla qui, semplicemente poteva dire che l'ha resa per Coilwine e fine, senza ricamarci dietro mille allusioni per poi appellarsi alle tasse.
È tutto il discorso dietro che ha fatto pensare a manovre non oneste verso Amazon

EDIT:

Torniamo tutti in tema, ho avvertito per insulti chi ha insultato, ora finiamola qui.

Certo ma credo che lui non debba permettersi di diffamarmi apostrofandomi come “idiota frustrato”

Ragazzi semplicemente calmiamoci.

Discuteremo tra noi per l'offesa personale.

Per le pratiche su Amazon ovviamente è scorretto dare indietro una scheda se questa non ha difetti o inventarsi in difetto per poterla poi farsela cambiare.

Dallo storico del forum non mi sembra che sia stata questa l'intenzione, anche perché non avrebbe sennò atteso mesi per attendere una 4070 super.

Per il resto dobbiamo semplicemente decidere tra lo staff ma ora diamoci tutto una calmata per favore e torniamo in tema

Ragazzi semplicemente calmiamoci.

Discuteremo tra noi per l'offesa personale.

Per le pratiche su Amazon ovviamente è scorretto dare indietro una scheda se questa non ha difetti o inventarsi in difetto per poterla poi farsela cambiare.

Dallo storico del forum non mi sembra che sia stata questa l'intenzione, anche perché non avrebbe sennò atteso mesi per attendere una 4070 super.

Per il resto dobbiamo semplicemente decidere tra lo staff ma ora diamoci tutto una calmata per favore e torniamo in tema

Chieda scusa, allora io ci metterò una pietra sopra, la diffamazione è una cosa seria.

P.S. Io ed altri avevano capito ben altro dal suo post sugli acquisti, poi se ha scritto male e abbiamo frainteso la colpa non è nostra

Chieda scusa, allora io ci metterò una pietra sopra, la diffamazione è una cosa seria.

P.S. Io ed altri avevano capito ben altro dal suo post sugli acquisti, poi se ha scritto male e abbiamo frainteso la colpa non è nostra

Ti chiederò scusa senza problemi,quando mi chiedereai scusa per quello che hai scritto prima di me!
Accetto le critiche, ma non gli attacchi personali!

"ecco perché purtroppo non facciamo il salto di qualità come cittadini"

Cosa pensi...so leggere tra le righe,se pensi di passare da santo,hai sbagliato persona!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

EDIT:

Semplicemente spectrum,quello che faccio io con amazon non deve riguardare nessuno,ne tanto meno,pungere o offendere tra le righe!
Io mi sono espresso male,non è facile scrivere con una bimba di 2 anni che ti sta attaccato,e la moglie che ti dice (sei sempre al telefono dobbiamo andare via) mentre partecipo al forum!
Ho sbagliato nei termini ma sono tranquillo con me stesso perchè sono in buona fede!
Per il resto,lascio a te la decisione...

Ti chiederò scusa senza problemi,quando mi chiedereai scusa per quello che hai scritto prima di me!
Accetto le critiche, ma non gli attacchi personali!

"ecco perché purtroppo non facciamo il salto di qualità come cittadini"

Cosa pensi...so leggere tra le righe,se pensi di passare da santo,hai sbagliato persona!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Semplicemente spectrum,quello che faccio io con amazon non deve riguardare nessuno,ne tanto meno,pungere o offendere tra le righe!
Io mi sono espresso male,non è facile scrivere con una bimba di 2 anni che ti sta attaccato,e la moglie che ti dice (sei sempre al telefono dobbiamo andare via) mentre partecipo al forum!
Ho sbagliato nei termini ma sono tranquillo con me stesso perchè sono in buona fede!
Per il resto,lascio a te la decisione...

Assolutamente no, chi mi ha diffamato sei tu……..
chiudiamo qui il discorso.

Idiota non è "diffamazione" per legge!
Evita di scrivere se non sai cosa dici!
Grazie e buona vita

vedo che hai usato il browser per cercare questa cosa…ma il senso resta quello.
Chiaramente non si disquisisce di codice penale e civile, anche se ci sono dei distinguo, chi ha studiato giurisprudenza sa di cosa parlo

vedo che hai usato il browser per cercare questa cosa…ma il senso resta quello.
Chiaramente non si disquisisce di codice penale e civile, anche se ci sono dei distinguo, chi ha studiato giurisprudenza sa di cosa parlo

Ovvio che ho cercato,avresti dovuto farlo anche te caro franz!
Prima di fare la vittima e scrivere che la diffamazione "è una cosa seria"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro