UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Che ti devo dire...segnalami se ti fa stare meglio!
Spero tu sia un certosino che paga le tasse senza evadere 1 centesimo,che si fa fare sempre lo scontrino ad ogni acquisto(anche di un caffè),che si fa fare la fattura dai dottori,che rispetta sempre i limiti e tutto il resto in che gli italiani sono comuni nel non rispettare!
Altrimenti sei il perfetto italiano che predica bene e razzola male!

Sì sono un cittadino che paga le tasse fino all’ultimo centesimo e ne sono fiero!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

È grazie a persone come te che Amazon è diventata molto più severa sui resi.

Informati, è una bufala, Amazon paga le tasse in tutti i paesi in cui opera, se poi utilizza dei "trucchi" per versarne di meno questo è colpa del governo e non di Amazon che se ne guarda bene di operare nella illegalità e rischiarci la faccia o multe salatissime.

In ogni caso questa non è una giustificazione a quello che fai, il reso si fa solo in caso di problemi o difetti dell'oggetto.

Cosa hai dichiarato ad Amazon?

Purtroppo questi atteggiamenti hanno penalizzato tutti i clienti che invece si rivolgono all’assistenza per reali problemi.

Avrò fatto 3/4 resi su amazon in vita mia...non è grazie a me di nulla!
Le.pratiche illegali sono altre...
Ad amazon ho scritto a chiare lettere che aveva un difetto di tensione e temperature,ed è quello.che effettivamente aveva la gpu!
Non detto da me,ma.da.esperti qui dentro,e se amazon accetta il reso con rimborso,io non ho commesso un illecito!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sì sono un cittadino che paga le tasse fino all’ultimo centesimo e ne sono fiero!

Anche io visto che a me le tolgono dalla busta paga direttamente!
600 euro di contributi su una busta da 2000(lordi)!
Quindi che facciamo?
Ti ripeto, ti fa sentire meglio segnalarmi?
Fallo

Che ti devo dire...segnalami se ti fa stare meglio!
Spero tu sia un certosino che paga le tasse senza evadere 1 centesimo,che si fa fare sempre lo scontrino ad ogni acquisto(anche di un caffè),che si fa fare la fattura dai dottori,che rispetta sempre i limiti e tutto il resto in che gli italiani sono comuni nel non rispettare!
Altrimenti sei il perfetto italiano che predica bene e razzola male!

Tu puoi fare quello che vuoi, qui non siamo finanzieri, semplicemente le tue tecniche disoneste non le puoi scrivere qui sul forum.

Ad amazon ho scritto a chiare lettere che aveva un difetto di tensione e temperature,ed è quello.che effettivamente aveva la gpu!
Non detto da me,ma.da.esperti qui dentro,e se amazon accetta il reso con rimborso,io non ho commesso un illecito!

Hai comunque dichiarato il falso, almeno tienitelo per te.

Ma hai chiaramente detto nel post precedente che preferisci acquistare su Amazon per avere l’opportunità di fare reso uno o due mesi prima della scadenza della garanzia……quindi mi pare di capire che ogni GPU a 30-60 giorni della scadenza esplode o si fonde?….cioè sono tarate per fondersi ad un mese dalla scadenza?
Ma su dai…….

Tu puoi fare quello che vuoi, qui non siamo finanzieri, semplicemente le tue tecniche disoneste non le puoi scrivere qui sul forum.

Non ho dichiarato nessun falso...ho riportato semplicemente quello.che mi è stato detto dai ragazzi del forum!
Se pago 700 euro per un prodotto che ne vale la.metà,deve essere perfetto!
Come.sono perfetti i 700 euro che gli ho dato

Anche io visto che a me le tolgono dalla busta paga direttamente!
600 euro di contributi su una busta da 2000(lordi)!
Quindi che facciamo?
Ti ripeto, ti fa sentire meglio segnalarmi?
Fallo

Già fatto e se non lo hai capito o visto è pure intervenuto un moderatore

Confermo ci faceva più bella figura a tenersela per se…..
ormai ci si arrampica sugli specchi

Non ho dichiarato nessun falso...ho riportato semplicemente quello.che mi è stato detto dai ragazzi del forum!
Se pago 700 euro per un prodotto che ne vale la.metà,deve essere perfetto!
Come.sono perfetti i 700 euro che gli ho dato

Prima fai la "furbata" e poi ti appelli ad un difetto?

Perchè non lo hai detto prima?

Quando ti fanno notare le storture delle tue pratiche, da buon italiano, si nasconde dietro il vittimismo delle tasse alte, del costo delle GPU alte ecc, sono argomenti stucchevoli.

Non stai comprando il pane o il latte, la roba elettronica che non è di vitale importanza, usare la retorica del prezzo alto è ridicolo.

Quando ti fanno notare le storture delle tue pratiche, da buon italiano, si nasconde dietro il vittimismo delle tasse alte, del costo delle GPU alte ecc, sono argomenti stucchevoli.

Non stai comprando il pane o il latte, la roba elettronica che non è di vitale importanza, usare la retorica del prezzo alto è ridicolo.

ecco perché purtroppo non facciamo il salto di qualità come cittadini

Ma hai chiaramente detto nel post precedente che preferisci acquistare su Amazon per avere l’opportunità di fare reso uno o due mesi prima della scadenza della garanzia……quindi mi pare di capire che ogni GPU a 30-60 giorni della scadenza esplode o si fonde?….cioè sono tarate per fondersi ad un mese dalla scadenza?
Ma su dai…….

Veramente ho detto che preferisco amazon perchè
Confermo ci faceva più bella figura a tenersela per se…..
ormai ci si arrampica sugli specchi
emoji23.png

Nessuna furbata spectrum,se vuoi ritrovo la discussione dell'epoca sul problema delle tensioni e delle temperature e dell'enorme ronzio dovuto al coolwhining della mia vecchia 3060ti(con tanto di video)!
ecco perché purtroppo non facciamo il salto di qualità come cittadini

Non ti permettere di attaccarmi personalmente!
Sono padre di famiglia,non rubo,non evado e non faccio mai del.male.al prossimo!
Stai attento a come parli...rimani sull'argomento e non generalizzare

ragazzi ricordo cosa è successo sall'utente @Bellu1987 e non credo sia in mala fede

amazon gli ha reso una 3060 ti per via del coil whine
Ha preso una 4070 da amazon spagna ma gli andava in crash con i giochi quindi ha reso anche quella

Adesso sta semplicemente valutando una 4070 e vuole trovare la migliore scelta per le sue esigenze tutto qua, probabilmente prima si è espresso male ma ricordo tutta la storia

Veramente ho detto che preferisco amazon perchè

Nessuna furbata spectrum,se vuoi ritrovo la discussione dell'epoca sul problema delle tensioni e delle temperature e dell'enorme ronzio dovuto al coolwhining della mia vecchia 3060ti(con tanto di video)!

Non ti permettere di attaccarmi personalmente!
Sono padre di famiglia,non rubo,non evado e non faccio mai del.male.al prossimo!
Stai attento a come parli...rimani sull'argomento e non generalizzare

Guarda che il mio è un discorso in generale…..

ragazzi ricordo cosa è successo sall'utente @Bellu1987 e non credo sia in mala fede

Ha preso una 4070 da amazon spagna ma gli andava in crash con i giochi quindi ha reso anche quella

Adesso sta semplicemente valutando una 4070 e vuole trovare la migliore scelta per le sue esigenze tutto qua, probabilmente prima si è espresso male ma ricordo tutta la storia

Vuoi che ti posti cosa ha scritto?
È facilmente interpretabile
b842d64996d2ceb751c58080655d78f6.jpg

Tu cosa estrapoli da questa risposta?

Ultima modifica da un moderatore:
Linguaggio inappropriato e insulti

Grazie crime...l'esempio di renderla in futuro per prendere una 5000 era solo per dire che amazon con l'assistenza non ha rivali e che al solito prezzo scelgo sempre amazon rispetto ad altri store!
Non pubblicizzo certo pratiche illegali anche perchè non mi da un tornaconto,figuriamoci!
Ma.mi da molto fastidio sentirmi dire da un idiota frustrato(ecco perchè non faremo.mai il salto di qualità come cittadini)...non. lo accetto mi dispiace!
Se si rimane sul tema della discussione accetto critiche e rispondo educatamente come ho fatto con tutti!
Con lui no...tale franz
Grazie mille crime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro