- Reazioni
- 1,474
- Punteggio
- 143
Ah ok, quindi se uno ha un dubbio sull'esistenza di un negozio non può neanche toglierselo.. Beh, può sempre contattare in privato un utente però!Il regolamento dice questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, quindi se uno ha un dubbio sull'esistenza di un negozio non può neanche toglierselo.. Beh, può sempre contattare in privato un utente però!Il regolamento dice questo
Mi sono iscritto e quindi ovviamente rispetto il regolamento. Trovo però strano non poter parlare di nessun negozio online ma poter linkare (e discutere) apertamente di Amazon (non solo sui prodotti, ma proprio della piattaforma, dei resi, dell'assistenza ecc).Il regolamento dice questo
cui sono buoni motiviMi sono iscritto e quindi ovviamente rispetto il regolamento. Trovo però strano non poter parlare di nessun negozio online ma poter linkare (e discutere) apertamente di Amazon (non solo sui prodotti, ma proprio della piattaforma, dei resi, dell'assistenza ecc).
Insomma, ci saranno sicuramente buoni motivi, ma lo trovo un po' strano, tutto qui.
qualcuno ha comprato da improsystem? (infrango regole a chiedere?)
L hanno consigliato i ragazzi di prodegeek e al 29 tornano dispo le 4070asus dual a 679
poca robaSu Amazon ancora niente?
Sta solo la ventus il resto nientepoca roba
Ottima disamina che condivido. Io la scimmia di cambiarla ce l'ho avuta inizialmente, però poi mi è passata e mi è calata ancora dopo aver visto le recensioni. Poi certo i 16GB sono un ottima cosa e potrebbero far gola a chi usa anche certi workload...Appena visto il gap prestazionale tra la 4070ti e la 4070ti super, praticamente siamo tra tra gli 0 e i 5 fps di differenza in QHD in 4K leggermente meglio ma parliamo comunque di 5/7 fps di media in più. Ovviamente non ho mai valutato un solo attimo di cambiarla, però ovviamente da possessore mi interessava sapere che gap prestazionale ci fosse tra le due, così per fissarmi meglio in mente di non farmi vincere dalla scimmia di comprare subito e di attendere la prossima volta le Super, però qui la situazione è ridicola, hanno rilasciato una scheda che fa 3 fps più della liscia, l'unica cosa è che ha 16 gb di VRAM rispetto ai 12 della liscia (cosa che dovevano fare dall'inizio, per una scheda di quel prezzo, ma loro dovevano castrarla per distanziarla dalla 4080 quando è crollato il tentativo di renderla una 4080 fake)!
Così com'è, se uno ancora non ce l'ha, chiaramente fa bene ad andare sulla super, però chi ce l'ha già in termini del netto prestazionale la super ha un gap semplicemente ridicolo, che non mi fa scendere la lacrimuccia insomma, ma proprio per nulla. Speriamo che perlomeno i prezzi siano sensati..
A livello di potenza di calcolo in fase di rendering ho visto che la situazione è migliore rispetto al gaming, c'è un discreto gap prestazionale, però tuttavia non mi avvalora tutto lo sbattimento che ci sarebbe a un cambio, non ha comunque senso. In quanto a gaming la differenza ha veramente del ridicolo, se uno non ce l'ha e a parità di prezzo si trova la liscia e la super chiaro che ha senso andare verso la super, però per un possessore della liscia un cambio è veramente una cosa senza alcun senso secondo me. La 70 super concordo con te, è la super che fino ad ora ha avuto il miglior piazzamento in quanto prezzo/prestazioni. Adesso curioso di vedere come saranno le 80 super..Ottima disamina che condivido. Io la scimmia di cambiarla ce l'ho avuta inizialmente, però poi mi è passata e mi è calata ancora dopo aver visto le recensioni. Poi certo i 16GB sono un ottima cosa e potrebbero far gola a chi usa anche certi workload...
Questo è il motivo per cui, se dovessi oggi comprare la scheda nuova, farei probabilmente valutazioni diverse e forse sarei più orientato verso una 4080 super (tenendo conto che non videogioco e basta ma faccio pure rendering e altre operazioni esose di prestazioni lato GPU), perchè il gap prestazionale tra la 70 super e la Ti liscia c'è una differenza di prezzo che non è irrisoria, forse appunto aspetterei per capire quanto costerebbero le 4080 super e lì farei eventualmente dei conti su cosa mi convenga di più. Ma va beh, ormai non ha senso fasciarsi la testa, la scheda l'ho presa e comunque sono molto soddisfatto in quanto a prestazioni, il suo lo fa bene per quel che mi serve, quindi amen, per me se ne riparla con le 5000 in caso.Semmai per noi possessori della 70TI è più "fastidiosa" la 70 Super, la quale va leggermente meno e costa meno
Sperando di vederle con più scelta e in prime presto... A sto punto o puntare alla 4080s diretti (per chi non ha una serie 4000 intendo )o alla 70s...Io che la puntavo sto pensando quasi di risparmiare e andare di 4070 Super anche se per la mia risoluzione (4k) è sotto target, tanto per quanto la uso io... Il rapporto prezzo\performance è indubbiamento migliore.