UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma ti hanno rimborsato la scheda video o ci hai rimesso anche i soldi?
No no...rimborsato.senza battere ciglio!
Spedita il 28 dicembre in slovacchia,arrivata il 29 mattina,rimborsato a pranzo!
622 la.scheda
8 euro sped quando l'ho presa
104 euro sped per mandarla al centro resi in slovacchia con dhl 12ore express

E male hai fatto…….le FE sono fatte benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sono anche belle a questo giro,molto eleganti!
Però leggendo su reddit,dicevano che non conviene piu prendere le FE,conveniva in pandemia perchè il prezzo delle custom andava da i 200 e i 300 euro in piu rispetto alla FE!e che invece a questo giro le custom sarebbero costate uguale o additittura meno!
Quindi ho preferito annullare,aspettare e prendere qualcosa su amazon dove sono tutelatissimo per 2 anni,senza problemi di rimborso!
Considera che tra 1 anno esce la 5000...e se volessi,potrei tranquillamente renderla(per difetto) e prendere una 5070 senza sborsare 1 euro!
Come ho fatto con la 3060ti a 2 mesi dalla scadenza dei 2 anni di garanzia,rimborsato da amazon spagna in toto delle 680 euro,presa a 619 da amazon germania la 4070 kfa2!

Considera che tra 1 anno esce la 5000...e se volessi,potrei tranquillamente renderla(per difetto) e prendere una 5070 senza sborsare 1 euro!
Come ho fatto con la 3060ti a 2 mesi dalla scadenza dei 2 anni di garanzia,rimborsato da amazon spagna in toto delle 680 euro,presa a 619 da amazon germania la 4070 kfa2!

Non ci stai facendo una bella figura affermando queste cose…….
tu in pratica ti inventi un difetto della scheda allo scadere dei 2 anni di garanzia per avere il rimborso?
Queste sono cose da condannare senza se e senza ma!

Non ci stai facendo una bella figura affermando queste cose…….
tu in pratica ti inventi un difetto della scheda allo scadere dei 2 anni di garanzia per avere il rimborso?
Queste sono cose da condannare senza se e senza ma!

Invece 700 euro per una scheda video di medio-bassa qualità non era da condannare?
Amazon che non paga le tasse sul fatturato nel paese dove vende ma trasferisce i suoi introito a lussemburgo,e chi piu ne ha piu ne metta,etc etc,è di giusta morale?
Il mondo è fatto cosi,è un cane che si morde la coda!
Ma per la cronaca aveva davvero un piccolo difetto al silicio,non stava sotto i 200w nemmeno sotto mega undervolt!
(Test effettuati con l'ausilio dei ragazzi qui dentro da remoto)!

Invece 700 euro per una scheda video di medio-bassa qualità non era da condannare?
Amazon che non paga le tasse sul fatturato nel paese dove vende ma trasferisce i suoi introito a lussemburgo,e chi piu ne ha piu ne metta,etc etc,è di giusta morale?
Ma per la cronaca aveva davvero un piccolo difetto al silicio,non stava sotto i 200w nemmeno sotto mega undervolt!
(Test effettuati con l'ausilio dei ragazzi qui dentro da remoto)!

Il prodotto se non ti garba per il prezzo, semplicemente lo lasci a scaffale e non lo compri!
Ti segnalo…..perché hai chiaramente parlato di acquistare da Amazon per avere l’opportunità di reso facile

P.S. Poi lamentiamoci quando Amazon stringe le maglie sui resi(quelli per giusto motivo intendo).

Sono anche belle a questo giro,molto eleganti!
Però leggendo su reddit,dicevano che non conviene piu prendere le FE,conveniva in pandemia perchè il prezzo delle custom andava da i 200 e i 300 euro in piu rispetto alla FE!e che invece a questo giro le custom sarebbero costate uguale o additittura meno!
Quindi ho preferito annullare,aspettare e prendere qualcosa su amazon dove sono tutelatissimo per 2 anni,senza problemi di rimborso!

È grazie a persone come te che Amazon è diventata molto più severa sui resi.

Informati, è una bufala, Amazon paga le tasse in tutti i paesi in cui opera, se poi utilizza dei "trucchi" per versarne di meno questo è colpa del governo e non di Amazon che se ne guarda bene di operare nella illegalità e rischiarci la faccia o multe salatissime.

In ogni caso questa non è una giustificazione a quello che fai, il reso si fa solo in caso di problemi o difetti dell'oggetto.

Cosa hai dichiarato ad Amazon?

Il prodotto se non ti garba per il prezzo, semplicemente lo lasci a scaffale e non lo compri!
Ti segnalo

Che ti devo dire...segnalami se ti fa stare meglio!
Spero tu sia un certosino che paga le tasse senza evadere 1 centesimo,che si fa fare sempre lo scontrino ad ogni acquisto(anche di un caffè),che si fa fare la fattura dai dottori,che rispetta sempre i limiti e tutto il resto in che gli italiani sono comuni nel non rispettare!
Altrimenti sei il perfetto italiano che predica bene e razzola male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro