ciuci
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 48
nooo il mio bambino come secondarioooo :(Ho un LG27GL850 al secondario ( famoso nano ips)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nooo il mio bambino come secondarioooo :(Ho un LG27GL850 al secondario ( famoso nano ips)
E' stato un gran monitor ma quello che ho preso lo supera in tuttonooo il mio bambino come secondarioooo :(
se dovessi prendere la 4070s dici che noterei tanto il cambio dal nanoips lg ad ad esempio questo tuo aoc?E' stato un gran monitor ma quello che ho preso lo supera in tutto
Il mini led è innovativo ed unito ad i nuovi pannelli VA con tempi di risposta veloci credimi fa la differenza
Contrasto e HDR del pannello che ho preso è davvero spettacolare rimasto a bocca aperta
Purtroppo l'HDR 400 nella maggior parte dei pannelli è fasullo ( 400 nits son troppo pochi e molto pannelli manco raggiungono quello standard, compreso l'LG che non è manco certificato)
se dovessi prendere la 4070s dici che noterei tanto il cambio dal nanoips lg ad ad esempio questo tuo aoc?
Ultima cosa dai... Quanto l'hai pagato?farò a breve una recensione
E' una bellissima sorpresa in quanto è un mini led accessibile dalle performance di fascia alta
HDR 1000 e con una luminanza effettiva impressionante ha anche la certificazione VESA hdr 1000 che è molto più difficiel da ottenere rispetto alla 400
però qui siamo OT
non costa pochissimo, ma per il rapporto prezzo prestazioni è motlo alto 501 compresa spedizione ( su amzon non è ancora disponibile purtroppo)Ultima cosa dai... Quanto l'hai pagato?
va bene come secondario, io ho preso un mini led fantastico ma come principale
Contrasto altissimo e nero davvero profondo più HDR 1000