UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
il ray tracing è pesantissimo, se parliamo poi di path tracing lo è ancora di più

si tratta di tecnologie che migliorano in maniera notevolissima la resa visiva generale, ma con un costo in termini computazionali molto gravosi

Il DLSS è fondamentale per ottenere e maxare giochi in RTX PTX

Non
e una "limitazione" come molti credono ma una tecnologia che sarà sempre più fondamentale in futuro perchè può rendere una scheda grafica di fascia "più bassa" a rendere quanto una di fascia più alta

O se la vogliamo vedere da un altro punto di vista a creare effetti grafici su schede di fascia alta che altrimenti sarebbero state impossibili da riprodurre in maniera "giocabile" su queste schede

La qualità del DLSS è assurda, rivoluzionaria per certi aspetti
Ho visto l'evento di Nvidia e i prossimi giochi in uscita quindi ho chiesto. Se dovessi fare un build a breve mi butterei su una 4070S e un 7800X3D. Bassi consumi e buone prestazioni

Ho visto l'evento di Nvidia e i prossimi giochi in uscita quindi ho chiesto. Se dovessi fare un build a breve mi butterei su una 4070S e un 7800X3D. Bassi consumi e buone prestazioni
beh se hai budget con il 7800x3d puoi mettere la scheda che ti pare è un mostro in gioco come processore

importantissimo lo schermo credimi fa la differenza

Consiglieri di spenderci qualcosa in più per uno schermo di qualità

dipende da quello che uno cerca se vuoi il path tracing senza compromessi ad altissimo frame certo ci vuole una scheda che spinge queste tecnologie

ma con una 4070 giochi bene in QHD

A compromessi giochi bene anche in 4K, quello che ho fatto io con la 4070FE e C3 oled, poi quando serve spingere faccio switch Pc ed uso la 4090

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

A compromessi giochi bene anche in 4K, quello che ho fatto io con la 4070FE e C3 oled, poi quando serve spingere faccio switch Pc ed uso la 4090

Urca!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma è uno schermo 2160p

Con una 4070 si riesce eprsino a giocare in 2160p bene se giochi con i dettagli grafici e il DLSS
Se lo imposto con una risoluzione a 1440p come sto facendo ora avrei dei problemi?

Poi con l’oled 4K puoi abbassare qualche filtro che è comunque sempre un piacere per gli occhi, e il frame generation lo puoi usare anche senza DLSS

dipende dal gioco se si fanno troppi pochi frame poi l'input lag rilevante si inizia a sentire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro