Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si l'embargo nvidia scade alle 15.00 italiane, con recensioni OC schede e lancio del prodotto....Nessuno prova a prendere la 4070 Super oggi? Credo che l'NDA scada alle 15.00, anche se non ne sono certo al 100%
Intendi dal sito ufficiale Nvidia?Nessuno prova a prendere la 4070 Super oggi? Credo che l'NDA scada alle 15.00, anche se non ne sono certo al 100%
Intendi dal sito ufficiale Nvidia?
in realtà ieri vi erano delle 4070 super in vendita su amaozn dual forse un errore non sapreiDal sito Nvidia di sicuro, ma anche i negozi terzi dovrebbero essere autorizzati a vendere dalle 15.00
Visto anche adesso venduti da terzi a quasi 900 euro ... Folliin realtà ieri vi erano delle 4070 super in vendita su amaozn dual forse un errore non saprei
no in realtà quella era venduta e spedita da amazon a 700 era QUESTAVisto anche adesso venduti da terzi a quasi 900 euro ... Folli
beh in italia ne sarà arrivata meno di mezzaDal sito Nvidia già esaurite. Ma credo non siano mai state realmente acquistabili. Solita presa in giro...
Visualizza allegato 472391
esatto perchè è da stamattina che ero on line sul sito nvidia e appena era disponibile e non su "avvisami" scattate le 15:00 esauriteDal sito Nvidia già esaurite. Ma credo non siano mai state realmente acquistabili. Solita presa in giro...
Visualizza allegato 472391
ma fanno sempre cosiesatto perchè è da stamattina che ero on line sul sito nvidia e appena era disponibile e non su "avvisami" scattate le 15:00 esaurite
beh è faciel che se attendi troppo non riesci a prenderlaio ne ho una in carrello