- Reazioni
- 35,230
- Punteggio
- 253
a me la da disponibile ragazzi chi la vuole la può prendere durerà poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me la da disponibile ragazzi chi la vuole la può prendere durerà poco
mannaia ho un utente in pvt che ci è riuscitoadesso mi pentirò di non averla presa in mezzo secondo (anche se ero loggato e mi dava da riloggarmi per concludere acquisto)
ma hai una 4070 ti prendere una super non avrebbbe sensoPotrebbe rivelarsi interessante in questi periodi il mercato dell'usato perchè nel mucchio qualcuno che vuol togliersi la "liscia" per la super, che metta in vendita la liscia penso proprio ci sarà immagino..
Per quanto riguarda me, non ci penso nemmeno a un ipotetico cambiamento, 4 gb di VRAM in più e un 10% di gap prestazionale non mi avvalorano lo sbattimento del cambio, oltre che non mi piace l'idea di togliere ulteriori soldi dal conto, che sto cercando di aumentare, per un capriccio, più che altro, dato che è la seconda volta che mi succede di prendere una liscia, ignaro che di lì a poco sarebbero uscite le super, da ora in poi mi guarderò bene da farmi vincere dalle scimmie di comprare i primi mesi dall'uscita e attendere notizie di eventuali super nei mesi successivi.
Sarebbe appunto un capriccio sciocco, per un 10% di gap non ha proprio senso.ma hai una 4070 ti prendere una super non avrebbbe senso
non credo ma con l'usato ti becchi anche il rischio di schede fallate tieni a bada la scimmiaSarebbe appunto un capriccio sciocco, per un 10% di gap non ha proprio senso.
Anzi, appunto se il mercato dell'usato si arricchisce di "lisce" in vendita, magari si può trovare una 70ti al prezzo di una 70 normale.
No ma non dico per me, io non ho alcuna intenzione di cambiare nulla, dico per altri che magari vogliano passare a una serie 4000, io non ho alcuna scimmia, sono stracontento della mia, se ancora non ce l'avessi chiaramente andrei per la super, ma avendo già la 70ti liscia non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di fare un cambio per la super.non credo ma con l'usato ti becchi anche il rischio di schede fallate tieni a bada la scimmia
Su quello dubito fortemente, le 70Ti costano ancora come appena uscite ancora oggi...Sarebbe appunto un capriccio sciocco, per un 10% di gap non ha proprio senso.
Anzi, appunto se il mercato dell'usato si arricchisce di "lisce" in vendita, magari si può trovare una 70ti al prezzo di una 70 normale.
si infatti la 4070 super ha un buon rapporto qualità prezzo prestazioni, le altre lo saranno menoSu quello dubito fortemente, le 70Ti costano ancora come appena uscite ancora oggi...
L'unica che ha senso è comunque la 70 Super, +20% di prestazioni e sotto la 70Ti solo di un 7% medio. Se la tengono sui 650-700 è un bel deal secondo me.