UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Sono sempre a 90-100 perché lo uso con DLSS Qualità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
beh allora usi appunto accoppiato al DLSS

Senza DLSS appunto faresti troppi pochi frame quando di base ne fai abbastanza ( con o senza il DLSS classico) il frame generation è davvero ottimo

beh allora usi appunto accoppiato al DLSS

Senza DLSS appunto faresti troppi pochi frame quando di base ne fai abbastanza ( con o senza il DLSS classico) il frame generation è davvero ottimo

Ne farei 70-80 che comunque non sono pochi in 4K

Ne farei 70-80 che comunque non sono pochi in 4K

no ma senza FG son 40 che sono ancora sufficienti

L'input lag si inizai a sentire davevro ed è pesante quando hai sui 30 fps ( di base)

il FG aggiunge più o meno 8/10 ms e se hai 30 di base si sente

Prima avevo l’accoppiata Predator Z34GS ed un 25” HP 1080p 144 hz

adesso ho rpeso il nuovissimo Q27G3XMN, si tratta di un monitor che ha stupito per il rapporto qualità prezzo prestazioni di cui farò una recensione ( lol sto stestando)
Ho un LG27GL850 al secondario ( famoso nano ips)

Devo dire che son rimasto colpito dalla qualità dei nuovi pannelli VA son straordinari

no no senza upscaler
tra 70-80 dai

si ok il discorso però è sempre quello se di base hai pochi fps il DLSS 3 diciamo che non ti agevola per l'input lag ( lo peggiora)

Se ne hai a sufficienza il problema non si pone
Se di base hai già degli FPS sufficienti attivare il dlss 3 aumenta la fluidità

L’input lag è penalizzante anche nei single player?
si ma ripeto dipende dalla base di fps che hai se ne fai più di 40 di base non è un problema

Con le schede moderne fai sempre un numero di frame sufficientemente alto da essere ininfluente

il discorso è più complesso non basta p[iù dire "voglio 60 fps"diepdne da come li fai

Se fai 60 fps con il FG attivo il gioco sarà "fluido" ma con un input lag elevato perchè l'intepolazione aumenta leggermente l'input lag di base

nel caso dei 30 fps appunto l'input lag è già alto di suo se ci metti il FG diventa ancora più alto e la risultante è che hai si 60 fps ma con un input lag peggiore di quando ne hai 30

Per questa ragione il FG non ti allunga la vita di una scheda grafica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro