UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Le 5000 molto probabilmente usciranno non prima del 2025, fammi capire uno deve aspettare 1 anno e mezzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Certo, perché no ?
Ti rendi conto che lui ha una rtx 3070ti ?! Insomma, parliamo di performance di tutto rispetto.
Non è che se lui aggiorna la gpu, gli insulto la famiglia 😂, io stavo scherzando con il termine "Pazzo" e lui ha capito l'ironia e ha risposto di conseguenza.

Ma poi mi devi spiegare che fretta ci sta nel dover aggiornare ? Non gira bene Crysis 2007 ?

Certo, perché no ?
Ti rendi conto che lui ha una rtx 3070ti ?! Insomma, parliamo di performance di tutto rispetto.
Non è che se lui aggiorna la gpu, gli insulto la famiglia , io stavo scherzando con il termine "Pazzo" e lui ha capito l'ironia e ha risposto di conseguenza.

Ma poi mi devi spiegare che fretta ci sta nel dover aggiornare ? Non gira bene Crysis 2007 ?

Mizzzzica 3070ti che GPU ragazzi

Mizzzzica 3070ti che GPU ragazzi

Da questi commenti si capisce quanto tu sia poco esperto nel settore e di quanto tu sia "schiavo" della disinformazione. Sei come gli altri utenti che fino a qualche anno fa dicevano che la rtx 3080 era una gpu per il 1080p.
Non abbiamo molto altro da dirci, io preferisco dialogare e discutere con utenti esperti nel settore ( anche con utenti che la pensano in modo differente da me ), non con gente che gioca al pc da qualche annetto e pensa di sapere le cose e fa disinformazione.

Da questi commenti si capisce quanto tu sia poco esperto nel settore e di quanto tu sia "schiavo" della disinformazione. Sei come gli altri utenti che fino a qualche anno fa dicevano che la rtx 3080 era una gpu per il 1080p.
Non abbiamo molto altro da dirci, io preferisco dialogare e discutere con utenti esperti nel settore ( anche con utenti che la pensano in modo differente da me ), non con gente che gioca al pc da qualche annetto e pensa di sapere le cose e fa disinformazione.

Certo come no sei esperto tu……ma per piacere

P.S gioco al PC da quando tu molto probabilmente usavi il biberon

P.S. 2 la 3070Ti è una buona scheda non certo un mostro di potenza per giocare dal 1440p/4K……te lo dice uno che ne ha avute a dozzine di GPU, ho solo 13-14 anni più di te

Ultima modifica:
Certo come no sei esperto tu……ma per piacere

P.S gioco al PC da quando tu molto probabilmente usavi il biberon

O.S.2 la 3070Ti è una buona scheda non certo un mostro di potenza per giochi dal 1440p/4K……te lo dice uno che ne ha avute di GPU, ho solo 13-14 anni più di te
Ecco la classica arrampicata sugli specchi. Chi ha mai detto che la rtx 3070ti è un mostro di potenza ?
Io ho letteralmente scritto questa frase ( copio e incollo ): "Insomma, parliamo di performance di tutto rispetto."
Quindi non soltanto dici stronzate ma mi metti in bocca parole che non ho detto.
Che bella figura che stai facendo.

Ecco la classica arrampicata sugli specchi. Chi ha mai detto che la rtx 3070ti è un mostro di potenza ?
Io ho letteralmente scritto questa frase ( copio e incollo ): "Insomma, parliamo di performance di tutto rispetto."
Quindi non soltanto dici stronzate ma mi metti in bocca parole che non ho detto.
Che bella figura che stai facendo.

Ascolta ti metto direttamente in ignore liste che mi hai già stancato

Si puoi anche ignorarmi, ma rimarrai comunque un utente che fa disinformazione e aggiungo anche ignorante in materia.

L'esperienza e la conoscenza di un utente si basa sulla quantità di hardware posseduto ? 🤓
Hai ragione su una cosa, meglio ignorarmi, altrimenti continui a fare figure di 💩
Chiedo scusa per essere andato OT con questo utente.

costanzo-basta.gif

Beh se avessi preso una 4070 e poi buttassero fuori una super con 16gb e il die della 4080 mi incazzerei pure io.

... E anche se avessi preso una 4080 (in base a quanto la 4070s costerà)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Questo penso sia possibilissimo invece 🤔

Che per la risoluzione di riferimento nons erve a nulla

Anciora con la VRAM e a chi ce l'ha più grosso, la quantità di vRam è la più grossa truffa di marketing della storia

Che per la risoluzione di riferimento nons erve a nulla

Anciora con la VRAM e a chi ce l'ha più grosso, la quantità di vRam è la più grossa truffa di marketing della storia
Si preoccupano che 12GB di vram siano pochi per il 2560x1440p, manco fosse chi sa che risoluzione, parliamo di 3.7 milioni di pixel. E già tanto se si arriva a saturarne 8GB, ma li ci pensano gli sviluppatori cani, che in quello sono bravi, altrimenti in qualsiasi altro software, ottimizzato non dico bene, ma almeno decentemente, si sta tranquillamente sotto gli 8GB.
In ogni caso, esistono quei geroglifici nelle impostazioni, sezione grafica, chiamati: "Impostazioni Grafiche", che se utilizzate con cognizione di causa, possono fare miracoli sotto questo punto di vista. 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro