UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Beh se avessi preso una 4070 e poi buttassero fuori una super con 16gb e il die della 4080 mi incazzerei pure io.

... E anche se avessi preso una 4080 (in base a quanto la 4070s costerà)
Che devo dire io che ho una 3000 e non posso usare il frame generation ?
Ma riesco a giocare lo stesso e soprattutto la attuale gpu soddisfa le mie esigenze, rosico ? Certo ma sti cazz. ! Non è che per ogni singola tecnologia o manciata di fps, devo spendere soldi, anche perché non ne ho da buttare ( purtroppo ).

pure io ho una 3000, vediamo se e con che prezzi. Potrei fare ultimo aggiornamento build prima di abbandonare am4
Tu sei pazzo! Che fai, aggiorni ad una rtx 4000 a fine 2023 ? A questo punto aspetta la serie rtx 5000, che magari introdurranno qualcosa di nuovo che renderà obsoleta la serie rtx 4000.
Io fossi in te, con una rtx 3070ti, aspetterei senza problemi ed eviterei le rtx 4000 anche se le super avranno un ottimo rapporto prezzo/performance.

Tu sei pazzo! Che fai, aggiorni ad una rtx 4000 a fine 2023 ? A questo punto aspetta la serie rtx 5000, che magari introdurranno qualcosa di nuovo che renderà obsoleta la serie rtx 4000.
Io fossi in te, con una rtx 3070ti, aspetterei senza problemi ed eviterei le rtx 4000 anche se le super avranno un ottimo rapporto prezzo/performance.
eee l'intenzione è quella.
ma la tua firma mi si addice molto

so che hai in mente: è una follia
io adoro le follie ahahahha

Le 5000 molto probabilmente usciranno non prima del 2025, fammi capire uno deve aspettare 1 anno e mezzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

germano-mosconi-se-non-bestemmio-guarda.gif
che do bali !!!!!😆
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ditemi se devo inventarmi una scusa per restituire la mia rtx 4070 e aspettare la rtx 4070 super 😭😭🤬
te la compro io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro