UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Siiiiii ovviamente, volevo solamente capire il range di prezzo per orientarmi meglio dato che non so se mi stanno incu*ando o meno perché non so quanto "quotano". Questo è quanto.

la 4080 è un mostro di scheda ma costa se hia una rtx 3000 secondo me dovresti aspettare almeno un altra generazione
A meno che non vuoi proprio sperimentare le nuove tecnologie e il path tracing con dlss 3.0

Grazie per il consiglio, farò le mie valutazioni se solo qualcuno rispondesse alla mia domanda senza girarci attorno 😆
perchè non esiste una risposta, il proprietario della scheda può venderti la scheda al prezzo che chiede, poi sta a te capire se conviene o se ti conviene o meno

Considera che una 4080 su amazon si potrebbe prendere a 1200/1300 euro, che è un prezzo alto, ma che ti offre qualsiasi garanzia, in rete si trova anche a meno siamo sempre intorno ai 1100

Il fatto dell'iva è relativo in quanto è un qualcosa che comuqnue non è scritta

Sul Warhouse di Amazon ne ho viste diverse negli ultimi giorni sui 1000 euro.. Se devi prenderla usata tanto vale prenderla venduta e spedita da Amazon che hai tutte le garanzie di questo mondo

Bene questo mi serviva. Grazie @crimescene
Io fossi in te rimarrei con la 3080, ce l'avevo anche io. Io l'ho cambiata solo perché mi è saltata altrimenti rimanevo con quella. Poi eh é la mia idea, ci mancherebbe
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sul Warhouse di Amazon ne ho viste diverse negli ultimi giorni sui 1000 euro.. Se devi prenderla usata tanto vale prenderla venduta e spedita da Amazon che hai tutte le garanzie di questo mondo
Ah va bè il warehouse Amazon è un altro discorso. Magari l'hanno rimandata indietro senza neanche aprirla

Chissà come mai 🤔 (domanda sincera)
Mi capita spesso di vedere sul web e non solo, visto il lavoro che faccio, gente trattare malissimo l'hardware, del tipo che spengono il pc, spegnendo la ciabatta 😵
Ogni volta che vedo ragazzi/e postare sui social, le foto delle postazioni, mi viene da piangere, playstation 5 infilate in mobili con zero airflow ( poi si lamentano che si rompe ), gente che ha il pc da gaming attaccato ad una ciabatta da 3 euro o peggio ancora alimentate da psu costruiti con avanzi di ordigni nucleari.
Farei molta fatica a spendere 1000 euro per un componente hardware usato da un utente di cui non so niente. Ho comprato in passato hardware usato, ma sempre roba da cifre ridicole ( ps3 a 60 euro ecc, gtx 780 a 200 euro ) ma non di certo quelle cifre li.

Sembra una scemenza ma secondo me è tanta roba il ray Recostruction, prova ad immaginarlo su giochi come Control o Spiderman miles morales, dove la definizione dei riflessi ( importanti nei giochi citati, può regalare un esperienza ancora più realistica. Speriamo risolvano il problema dei puntini bianchi, quelli non li sopporto proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro