UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Mah, io lo capisco senza problemi, ci sono canali molto peggio, ad esempio "adored tv" (che non ho mai potuto seguire per via dell'accento fastidiosissimo... magari dice pure cose intelligenti poi).
Prova ad ascoltare anche solo 5 secondi di come parla questo:

Comunque forse meglio chiudere l'OT.
Concludo (per me) dicendo che il video di GN ha fatto partire un effetto domino impressionante. Se ne vedranno ancora parecchie secondo me.
E pensare che è tutto nato da un video dei laboratori di LTT, dove dicevano esplicitamente di essere meglio di GN ed HUB...
Forse era meglio se se ne stavano al loro posto di "stupidotti che giocano con l'hw" invece di provare a mettere i piedi in testa a chi il lavoro di analisi dell'hw ha dimostrato di farlo seriamente per anni ed evidentemente non aveva voglia di farsi prendere in giro dai suddetti stupidotti 😬
si sente chiaramente dall'accento che è tedesco o altro, ma non credo sia americano e ancor meno inglese. Probabilmente tedesco o Austriaco, forse Olandese. comunaue capisco meglio questo che quello di GN. Comuqnue. Comunque...
Edit: Avevo sentito la voce che interviene, scusa, quello al miccrofono e video parla bvenissimo secondo me, non so se è americano o inglese, ma parla benone. GN ciancica la gomma americana quando parla , si mangia ogni consonate che cerca di emettere

Ultima modifica:
Personalmente trovo questa baruffa tra youtubers abbastanza patetica, non dovrebbero parlarsi addosso, il loro lavoro parla per loro. Linus non l'ho mai seguito, lo metto nella stessa categoria di Jay 2 Cent, personaggi non troppo affidabili, ma del resto devono campare. Ovviamente gamers nexus rimane il punto di riferimento, anche se si mettono un po' troppo sul piedistallo. Non capisco invece le critiche su Hwunboxed, fanno un lavoro onesto, seguono semplicemente il loro punto di vista, non mi sembrano particolarmente prezzolati.

Io capisco abbastanza bene l'inglese e ti assicuro che comunque fai una gran fatica, è l'americano più street che abbia mai sentito..... contea....
Beh ma negli States è così… ogni stato ha uno slang diverso ed alcuni sono quasi incomprensibili (prova a sentire un texano 😂). Del resto ad uno straniero che parla italiano portalo in un bar pieno di sardi e vediamo quanto capisce 🤣

Personalmente trovo questa baruffa tra youtubers abbastanza patetica, non dovrebbero parlarsi addosso, il loro lavoro parla per loro. Linus non l'ho mai seguito, lo metto nella stessa categoria di Jay 2 Cent, personaggi non troppo affidabili, ma del resto devono campare. Ovviamente gamers nexus rimane il punto di riferimento, anche se si mettono un po' troppo sul piedistallo. Non capisco invece le critiche su Hwunboxed, fanno un lavoro onesto, seguono semplicemente il loro punto di vista, non mi sembrano particolarmente prezzolati.
HWU non sono prezzolati per niente. Da questo punto di vista sono assolutamente integri. Sono semplicemente fanboy AMD da tempo…

Non capisco invece le critiche su Hwunboxed, fanno un lavoro onesto, seguono semplicemente il loro punto di vista, non mi sembrano particolarmente prezzolati.
nessuno ha mai detto cche siamo prezzolati ma che incensano sempre e comunque AMD

Tutto il diritto di farlo, ma cosi facendo non si fa un buon servizio ai consumatori e nemmeno ad AMD stessa

nessuno ha mai detto cche siamo prezzolati ma che incensano sempre e comunque AMD

Tutto il diritto di farlo, ma cosi facendo non si fa un buon servizio ai consumatori e nemmeno ad AMD stessa
Credo che non seguire pedissequamente le veline del reparto marketing Nvidia non si traduca direttamente nell'essere fanboy AMD, c'è un salto logico troppo grande. Dal mio punto di vista avete una visione parecchio distorta della situazione.

Credo che non seguire pedissequamente le veline del reparto marketing Nvidia non si traduca direttamente nell'essere fanboy AMD, c'è un salto logico troppo grande. Dal mio punto di vista avete una visione parecchio distorta della situazione.
non si tratta di seguire le "veline" ma di essere imparziali, oggi AMD sta indietro, sotto molti punti di vista, fare una scheda che va decentemente bene solo in raster non è più sufficiente per essere competitivi, e fare apparire le schede AMD "migliori" a mio avviso non si fa un buon servizio.

Ogni singolo utente a cui io ho montato o consigliato una scheda AMD si è alla fine pentito, o lamentato o alla fine è passato a Nvidia, nonostante sulla "carta" le schede AMD "sembrano" migliori, poi non lo sono

non si tratta di seguire le "veline" ma di essere imparziali, oggi AMD sta indietro, sotto molti punti di vista, fare una scheda che va decentemente bene solo in raster non è più sufficiente per essere competitivi, e fare apparire le schede AMD "migliori" a mio avviso non si fa un buon servizio.

Ogni singolo utente a cui io ho montato o consigliato una scheda AMD si è alla fine pentito, o lamentato o alla fine è passato a Nvidia, nonostante sulla "carta" le schede AMD "sembrano" migliori, poi non lo sono
Sono stanco di ripetermi, uso schede AMD da anni, ovviamente ne ho avute di tutte le marche e non ho mai avuto grossi problemi. Non credo di essere una mosca bianca, queste affermazioni le trovo assolutamente surreali.

Sono stanco di ripetermi, uso schede AMD da anni, ovviamente ne ho avute di tutte le marche e non ho mai avuto grossi problemi. Non credo di essere una mosca bianca, queste affermazioni le trovo assolutamente surreali.
sei una mosca bianca, pensi che noi non siamo schede AMD? io con l'ultima scheda usata ho 1000 crash documentati, e il mio vicino a cui ho montato una 6800xt mi ha letteralmente maledetto, passando recentemente ad una 4080
Ma @Max(IT) ha avuto le stesse esperienze e te ne potrei elencare molti altri
1692259862938.png

questo è l'utlimo utente a cui io stesso ho consigliato una 6600

sei una mosca bianca, pensi che noi non siamo schede AMD? io con l'ultima scheda usata ho 1000 crash documentati, e il mio vicino a cui ho montato una 6800xt mi ha letteralmente maledetto, passando recentemente ad una 4080
Ma @Max(IT) ha avuto le stesse esperienze e te ne potrei elencare molti altri
Visualizza allegato 464746

questo è l'utlimo utente a cui io stesso ho consigliato una 6600
Per un uso all round Nvidia è superiore, ma se lo scopo è solo giocare competitivo io suggerirei AMD , una volta trovata la scheda stabile poi fanno il loro lavorone molto bene...

Per un uso all round Nvidia è superiore, ma se lo scopo è solo giocare competitivo io suggerirei AMD , una volta trovata la scheda stabile poi fanno il loro lavorone molto bene...
Poteva errore un argomento valido prima dell'uscita delle 4000 oggi AMD è indietro in tutto non ha rinnovato la sua fascia media

Mettici pure il supporto Linux ottimo nel mucchio.
Al momento mi sento una mosca parecchio abbronzata 🤣

Il bello di Nvidia è che fa schede che sanno fare tutto ed non hanno punti deboli ossia le cosiddette schede all round, anche una 4060 ti permette di fare un po' di tutto , provare il Ray tracing, attivare il DLSS , prestazioni dignitose in raster ecc ecc

le schede AMD hanno punti deboli ma anche punti forti, carenti in Ray tracing ma letali in raster...

Non ho più 20 anni e non gioco competitivo da un bel pezzo , adesso le mie priorità sono altre ma se fossi un ventenne con pochi soldi e la mania di competere su CSGo, valorant ecc ecc non avrei dubbi sul mio PC ci sarebbe una scheda AMD..

Il bello di Nvidia è che fa schede che sanno fare tutto ed non hanno punti deboli ossia le cosiddette schede all round, anche una 4060 ti permette di fare un po' di tutto , provare il Ray tracing, attivare il DLSS , prestazioni dignitose in raster ecc ecc

le schede AMD hanno punti deboli ma anche punti forti, carenti in Ray tracing ma letali in raster...

Non ho più 20 anni e non gioco competitivo da un bel pezzo , adesso le mie priorità sono altre ma se fossi un ventenne con pochi soldi e la mania di competere su CSGo, valorant ecc ecc non avrei dubbi sul mio PC ci sarebbe una scheda AMD.
Ogni componente hardware va sempre comprato con l'idea chiara su cosa ci si deve fare. Una volta stabilite le specifiche si compra quello che costa meno, inutile pagare soldi in più per cose che non servono o farsi abbindolare dal marketing. La 4060 TI a quel prezzo, viste le spec è un insulto, non riesco a definirla in altra maniera.

Non ho più 20 anni e non gioco competitivo da un bel pezzo , adesso le mie priorità sono altre ma se fossi un ventenne con pochi soldi e la mania di competere su CSGo, valorant ecc ecc non avrei dubbi sul mio PC ci sarebbe una scheda AMD..
nesusno mette in dubbio che mad faccia schede dignitose, e solitamente meno care, ci sta un motivo, valgono meno in genrale

Dicerto chi vuole giocare solo a cs go o a valorant si accontenta, ma è un dato di fatto che se vuoi giocare e con giocare intendo a 360 gradi non ci sta proprio storia.
La storia del competitivo poi è un pochino mhe perché se fai 150 fps o 180 cambia nulla anche li quindi è un discorso che boh secondo me non sta in piedi
che scheda prendi per il full hd di amd attualmente la 6800xt?

Prima di tutto non è una scheda per il full hd ma mettiamo il caso di volere "eagerare" se hai da spendere 550 euro per una 6800xt fai melgio a spenderne 600 per una 4070

Quindi insomma se amd non rilacia altre schede non ha mercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro