si sente chiaramente dall'accento che è tedesco o altro, ma non credo sia americano e ancor meno inglese. Probabilmente tedesco o Austriaco, forse Olandese. comunaue capisco meglio questo che quello di GN. Comuqnue. Comunque...Mah, io lo capisco senza problemi, ci sono canali molto peggio, ad esempio "adored tv" (che non ho mai potuto seguire per via dell'accento fastidiosissimo... magari dice pure cose intelligenti poi).
Prova ad ascoltare anche solo 5 secondi di come parla questo:
Comunque forse meglio chiudere l'OT.
Concludo (per me) dicendo che il video di GN ha fatto partire un effetto domino impressionante. Se ne vedranno ancora parecchie secondo me.
E pensare che è tutto nato da un video dei laboratori di LTT, dove dicevano esplicitamente di essere meglio di GN ed HUB...
Forse era meglio se se ne stavano al loro posto di "stupidotti che giocano con l'hw" invece di provare a mettere i piedi in testa a chi il lavoro di analisi dell'hw ha dimostrato di farlo seriamente per anni ed evidentemente non aveva voglia di farsi prendere in giro dai suddetti stupidotti
Edit: Avevo sentito la voce che interviene, scusa, quello al miccrofono e video parla bvenissimo secondo me, non so se è americano o inglese, ma parla benone. GN ciancica la gomma americana quando parla , si mangia ogni consonate che cerca di emettere
Ultima modifica: