UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
È sbagliato anche questo approccio. I titoli degli ultimi 3, a volte 4 anni sono importanti. Chi i giochi LI PAGA, spesso come me attende anche anni prima di giocarli, e si gode l’esperienza migliore (gran parte dei bug risolti, hardware adeguato al massimo dettaglio).
Quindi testare solo gli ultimi giochi, spesso buggati, è alrettanto limitativo e fuorviante
Permettimi di dissentire, ma attendere 3-4 anni che sistemino un gioco per giocarlo, ha veramente poco senso.
Posso capire 3-5 mesi per qualche Patch correttiva, ma di più non ha senso, indipendentemente se si PAGANO o NO.
È bello giocare i giochi al day one, e meno li paghi e più bello è ;)

Permettimi di dissentire, ma attendere 3-4 anni che sistemino un gioco per giocarlo, ha veramente poco senso.
Posso capire 3-5 mesi per qualche Patch correttiva, ma di più non ha senso, indipendentemente se si PAGANO o NO.
È bello giocare i giochi al day one, e meno li paghi e più bello è ;)
Non bastano 3-5 mesi. A volte servono anni. CP2077 è diventato godibile dopo quasi un anno. Senza contare giochi con richieste hw ridicole per scarsa ottimizzazione che dopo 3 anni invece diventano godibili …

Le tue allusioni sul fatto di pagare o meno un gioco faccio finta di non averle capite, tanto il personaggio l’abbiamo già inquadrato da tempo

Non sapevo dove postare e faccio finta che vada bene qui visto che una delle cose più stupide, immorali, cattive ed ingiustificabili l'hanno fatta su un prodotto destinato ad una 3090ti e montato invece su una 4090.
Ovviamente c'è molto di più

Se vi siete persi questa pietra miliare, eccovela. Riprende molti discorsi fatti anche qui sull'integrità del mondo delle recensioni.

Ancora più assurda ed imbarazzante è la risposta (video successivo di GN).

È sbagliato anche questo approccio. I titoli degli ultimi 3, a volte 4 anni sono importanti. Chi i giochi LI PAGA, spesso come me attende anche anni prima di giocarli, e si gode l’esperienza migliore (gran parte dei bug risolti, hardware adeguato al massimo dettaglio).
Quindi testare solo gli ultimi giochi, spesso buggati, è alrettanto limitativo e fuorviante
quotone, anche io ormai da anni faccio così, farò un eccezione solo per Jedi survivor a settembre-ottobre perchè sono FAN di SW

Non sapevo dove postare e faccio finta che vada bene qui visto che una delle cose più stupide, immorali, cattive ed ingiustificabili l'hanno fatta su un prodotto destinato ad una 3090ti e montato invece su una 4090.

Se vi siete persi questa pietra miliare, eccovela. Riprende molti discorsi fatti anche qui sull'integrità del mondo delle recensioni.

Apprezzo molto di Steve il fatto che non guarda in faccia a nessuno, indipendentemente che si chiami NVIDIA, ASUS, GIGABYTE....o altro...dice quello che pensa in base ai dati e ai test che effettua

Non seguo più da anni LTT se non qualche sortita sul forum dove comunque vi è una comunità di gente diversa
L'unico che guardo volentieri è sTeve

Occhio che anche quello di HUB si chiama Steve ! 😆

LTT non l'ho mai seguito perché ho sempre avuto l'impressione che fosse tutto marketing / facciamo gli stupidi con l'hardware (che va anche bene finché facendo gli stupidi non si causano danni anche molto ingenti ed immotivati ad altre persone/startup/produttori).
A quanto pare l'impressione non era solo vera, ma la realtà era pure peggio 😅
Il fatto che ora vogliano imporsi come autorità in campo di test accurati è patetico.

Mi ha stupito molto la storia di Noctua, che ha fatto i cacciaviti e il d15 colorato (e forse altro?) per LTT che poi ha fatto recensioni positive. Magari è una coincidenza ma comunque, li facevo molto più seri questi austriaci...

Ne parlavamo in chat moderatori ieri… Linus ha certificato di aver perso ogni credibilità. Una cosa che sospettavamo da tempo, ma che adesso è stata smascherata in modo innegabile.
Partono come YouTuber onesti ed integri, ma poi diventano un azienda e come tali si piegano alle logiche corrotte del mercato.
Spero che Steve non caschi mai nello stesso errore (uno che invece ci è vicino è Jayz… anche se a volte ha colpi di integrità come quando mandò a fare in culo Asus pochi mesi fa).

quotone, anche io ormai da anni faccio così, farò un eccezione solo per Jedi survivor a settembre-ottobre perchè sono FAN di SW
Io ho imparato a resistere anche alle passioni… piuttosto che regalare soldi e non godermi il gioco, attendo qualche mese.
Diablo e baldur’s gate sono titoli che attendevo da tempo, ma aspetterò ancora. Mi sto giocando Hogwarts Legacy, che pure ha ancora diversi problemini ma non è più come al lancio.

Si. Quando si riesce a capire quello che dice... 😅
Steve Burke parla un americano molto “stretto”… in effetti se non hai un ottima familiarità con l’inglese, a volte fatichi a stargli dietro 😆
ma è il più competente tra loro.

Loro sono australiani, non americani…

LTT non l'ho mai seguito perché ho sempre avuto l'impressione che fosse tutto marketing / facciamo gli stupidi con l'hardware (che va anche bene finché facendo gli stupidi non si causano danni anche molto ingenti ed immotivati ad altre persone/startup/produttori).
Il fatto che ora vogliano imporsi come autorità in campo di test accurati è patetico.

Mi ha stupito molto la storia di Noctua, che ha fatto i cacciaviti e il d15 colorato (e forse altro?) per LTT che poi ha fatto recensioni positive. Magari è una coincidenza ma comunque, li facevo molto più seri questi austriaci...
Non mi stupisce nulla invece. Noctua ha intrapreso quella strada da tempo, iniziando con i dissipatori neri che costavano il 15% più degli STESSI IDENTICI color argento, senza motivazione.

ovviamente si parla di gamer Nexus che è uno dei pochi recensori che guardo.

LTT bazzicavo un proco sul forum che comuqnue è fatto di una comunità vasta quindi offre spunti interessanti.
I video non li guardo spesso non mi sono mai piaciuti davvero come viene impostata la linea editoriale di certo non è mai stato un sito su cui basare il mio giudizio, anche se ha una comunità molto vasta e tantissime visualizzazioni

Linus è indubbiamente un "personaggio"

Nulla di nuovo anche noctua fa molto marketing

Ultima modifica:
Noctua ha intrapreso quella strada da tempo, iniziando con i dissipatori neri che costavano il 15% più degli STESSI IDENTICI color argento, senza motivazione.
Fare prodotti inutili è una cosa stupida ma lecita eticamente.
Fare prodotti col marchio delle stesse persone che poi li recensiscono (pagandogli la loro percentuale immagino) e, guarda caso, viene fuori che secondo loro sono i migliori è molto più grave.

Ps. È uscito anche il video (monetizzato ovviamente) di LTT dove continuano a fare battute stupide, menzionare lo store, e dimostrare sostanzialmente di non aver capito niente. Ah, e c'è anche Linus che cerca di fare la vittima 🤣
Non hanno proprio speranza 🤦‍♂️

Meglio così, era ora che canali come GN prendessero il sopravvento (spero accada almeno)

Ultima modifica:
Ne parlavamo in chat moderatori ieri… Linus ha certificato di aver perso ogni credibilità. Una cosa che sospettavamo da tempo, ma che adesso è stata smascherata in modo innegabile.
Partono come YouTuber onesti ed integri, ma poi diventano un azienda e come tali si piegano alle logiche corrotte del mercato.
Spero che Steve non caschi mai nello stesso errore (uno che invece ci è vicino è Jayz… anche se a volte ha colpi di integrità come quando mandò a fare in culo Asus pochi mesi fa).

Io ho imparato a resistere anche alle passioni… piuttosto che regalare soldi e non godermi il gioco, attendo qualche mese.
Diablo e baldur’s gate sono titoli che attendevo da tempo, ma aspetterò ancora. Mi sto giocando Hogwarts Legacy, che pure ha ancora diversi problemini ma non è più come al lancio.

Steve Burke parla un americano molto “stretto”… in effetti se non hai un ottima familiarità con l’inglese, a volte fatichi a stargli dietro 😆
ma è il più competente tra loro.
Io capisco abbastanza bene l'inglese e ti assicuro che comunque fai una gran fatica, è l'americano più street che abbia mai sentito..... contea....

Io capisco abbastanza bene l'inglese e ti assicuro che comunque fai una gran fatica, è l'americano più street che abbia mai sentito..... contea....
Mah, io lo capisco senza problemi, ci sono canali molto peggio, ad esempio "adored tv" (che non ho mai potuto seguire per via dell'accento fastidiosissimo... magari dice pure cose intelligenti poi).
Prova ad ascoltare anche solo 5 secondi di come parla questo:

Comunque forse meglio chiudere l'OT.
Concludo (per me) dicendo che il video di GN ha fatto partire un effetto domino impressionante. Se ne vedranno ancora parecchie secondo me.
E pensare che è tutto nato da un video dei laboratori di LTT, dove dicevano esplicitamente di essere meglio di GN ed HUB...
Forse era meglio se se ne stavano al loro posto di "stupidotti che giocano con l'hw" invece di provare a mettere i piedi in testa a chi il lavoro di analisi dell'hw ha dimostrato di farlo seriamente per anni ed evidentemente non aveva voglia di farsi prendere in giro dai suddetti stupidotti 😬

Pubblicità
Pubblicità
Indietro