Nvidia è da acquistare dalla 4070 ti in su.....6800xt 16gb vs 4060ti 16gb
2020 vs 2023
+19% in 1080p
+26% in 1440p
E costano uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nvidia è da acquistare dalla 4070 ti in su.....6800xt 16gb vs 4060ti 16gb
2020 vs 2023
+19% in 1080p
+26% in 1440p
E costano uguale
poi credimao che non sono diparte......6800xt 16gb vs 4060ti 16gb
2020 vs 2023
+19% in 1080p
+26% in 1440p
E costano uguale
Perché ? Sono schede sulla stessa fascia di prezzo quindi è comprensibilissimo che vengano confrontate.Ma certi confronti fanno abbastanza vomitare, perchè sono confronti impari e che non hanno senso
Perché ? Sono schede sulla stessa fascia di prezzo quindi è comprensibilissimo che vengano confrontate.
Il fatto che la 6800XT più sia vecchia di 3anni rende ancora più scandaloso il risultato per la 4060ti 16Gb.
su da i lo capiscono pure i muri che è un sito che incensa AMd e che ce l'ha a motrte con nvidia, lontani dall'imparzialitàUna shceda pubblicizzata per il "4k"
Per quanto riguarda l'assenza di dlss ed fsr e la 4070 che è meglio... intanto HUB ha testato 40+ titoli...
Però magari la prossima volta gli diciamo di :
- testare almeno 50 titoli (100 test totali)
- mettere dentro la 4070 e magari anche una 6800 liscia (così arriviamo a 200 test totali)
- testare sia su piattaforma intel che amd (400test tot)
- con/senza dlss sulle nvidia (600)
- con/senza fsr sulle amd (800)
- ciliegina sulla torta, fsr sulle nvidia ! (1000 test)
A quel punto, con 1000 test alle spalle, potremmo ritenerci moderatamente soddisfatti... sempre che la 4060 non venga umiliata troppo, altrimenti troveremo qualcos'altro su cui fare i pignoli, chiaro !
Dipende in primis la 6800xt non la trovi facilmente a 500 euro.Comunque fammi capire, a chi ha 500euro da spendere e non può assolutamente salire a 600, tu cosa consigli ?
Io non li sopporto questi qui, in ogni loro test non menzionano mai il frame gen, sono un qualcosa di scandaloso.6800xt 16gb vs 4060ti 16gb
2020 vs 2023
+19% in 1080p
+26% in 1440p
E costano uguale
Fantastico.... sentivo la mancanzaa questi scappati di casa.
Anche io te lo giuroFantastico.... sentivo la mancanza![]()
Ma certo, è giusto punire chi non si piega al marketing. Dopo tutto come si permettono questi scappati di casa di cercare di difendere i nostri interessi ! Noi dobbiamo solo ascoltare il giacchetta e pagare ! The more you buy the more you save, ricordiamocelo !nVidia fece bene a mandare quella famosa letterina di reclamo a questi scappati di casa.
Guarda che Amd le fa pagare tanto le sue gpu nonostante siano indietro tecnologicamente di 5 anni, io ho sempre sostenuto che un player come Amd nel campo grafico è del tutto inutile, mentre un player come Intel può essere costruttivo, soprattutto per la normalizzazione dei prezzi.Altra cosa che ha fatto bene nvidia (facendo leva sul suddetto marketing): farvi e farti pagare 1500 e passa euro una gpu ! Molto bene direi !
Purtroppo non ero io che pilotavo in quel periodo... mi hanno raccontato cose folli però....Altra cosa che ha fatto bene nvidia (facendo leva sul suddetto marketing): farvi e farti pagare 1500 e passa euro una gpu ! Molto bene direi !
Se cerchi una esperienza di qualità avere il Ray tracing è importante e le schede Nvidia sono il top .....Non ho mai visto tanto astio verso un canale di benchmark oggettivi...
Forse i dati fattuali di HUB sono per voi come il naloxone per gli eroinomani..
Vorreste rimanere nel vostro trip fatto di "the more you buy the more you save", "4070 is 3x faster than 3090 ", "ray tracing", "dlss", "reflex", "PATH TRACED"... Aaaaaah che bello !
Ma poi arriva HUB a svegliarvi dal sogno riportandovi alla (triste) realtà... Maledetto HUB !![]()
non sono per niente oggettivi, che incensano spudoratamente AMD è palese e per la cronaca queto tipo di atteggiamento non va a favore di AMD.Non ho mai visto tanto astio verso un canale di benchmark oggettivi...
Forse i dati fattuali di HUB sono per voi come il naloxone per gli eroinomani..
Vorreste rimanere nel vostro trip fatto di "the more you buy the more you save", "4070 is 3x faster than 3090 ", "ray tracing", "dlss", "reflex", "PATH TRACED"... Aaaaaah che bello !
Ma poi arriva HUB a svegliarvi dal sogno riportandovi alla (triste) realtà... Maledetto HUB !![]()
Ma che le radeon 7000 non siano buone lo dico pure io.bisogna chiedesi invece come mei se queste schede AMd sono cosi buone e cosi abvnti perchè nvidia continua ad avere l'85% del marketshare?