UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Secondo voi ci starò in 500/600 euro con una 4060?

Posto che una risposta certa nessuno ce l'ha, anche perchè ad oggi non si sa nemmeno che specifiche avrà una RTX4060, personalmente penso che il range di prezzo per le schede video di fascia media sarà quello (se poi la fascia media sarà occupata da una 4060 vedremo, è probabile comunque). Schede video di fascia media, 500-600€. Più lo scrivo, più mi suona strano, ma questo è...

Dubito si potranno comprare a quelle cifre, se ancora adesso con quei soldi ci prendi una 3060 (TI) e devono liberarsi del surplus prodotto.

Secondo me la serie 4000 sotto i 1.000€ non si troverà nulla (per almeno 2 anni).

Il prezzo è dovuto solo ed esclusivamente alla speculazione di NVidia 😖

la speranza è l'ultima a morire xD
No ma per carità, se leggi alcuni dei miei interventi, noterai che io sono una persona che scherza molto, quindi non te la prendere 😁👍

Però facendo una analisi obiettiva della situazione credo sarà pressoché impossibile che NVidia piazzi una scheda video serie 4000 nella stessa fascia di prezzo sovrapposta della serie 3000. Se per ipotesi decidessero di immettere sul mercato una 4070 al prezzo di 800€ tantissime persone "sveglie" di questa generazione di utenti, preferirebbe spendere 800€ per una 4070 piuttosto che 600€ per una 3060 (TI).

Capisci cosa voglio dire?

NVidia non potrà prezzare NESSUNA scheda della serie 4000 al di sotto di 1.000€ inizialmente, fino a quando le scorte della serie 3000 non saranno agli sgoccioli, e l'assenza della 4060 nella lineup iniziale dimostra questa volontà.

Qui non c'è da essere né indovini né veggenti, significa aver acquisito le più elementari regole di sopravvivenza (attuali) sul pianeta terra...

Raga che ne pensate di MSI?
Non ho mai avuto una scheda MSI.

Vorrei prendere la Suprim X, sembra abbastanza sobria a differenza delle altre che vogliono pure il cavetto RGB ed è abbastanza compatta da non farmi cambiare case.

Hanno dei buoni "precedenti" le MSI vero?

Raga che ne pensate di MSI?
Non ho mai avuto una scheda MSI.

al livello di post vendita sono abbastanza pessimi, ma come schede sono abbastanza buone la suprim è una scheda top gamma e sono al livello di top gamma di altre marche

Se prendi la scheda su amazon sei coperto

al livello di post vendita sono abbastanza pessimi, ma come schede sono abbastanza buone la suprim è una scheda top gamma e sono al livello di top gamma di altre marche

Se prendi la scheda su amazon sei coperto
Sulla serie rtx 3000 hanno fatto un pessimo lavoro lato vram. La mia tuf gaming oc ha le vram a 84 gradi d'estate e 79/81 gradi in questo periodo più freddo mentre le suprime d'estate avevamo le vram a 94 gradi. Non saprei con le rtx 4000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro