UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
si è standardizzato e ok ma non dimentichiamo che la dissipazione delle ps4 pro faceva pietà quella della ps5 è nettamente migliore se non ricordo male il dissipatore da solo pesa un chiletto quindi è anche abbastanza sovradimensionato
Avendo sia Series X che PS5 non posso che confermare l'ottimo lavoro di dissipazione fatto specialmente anche su PS5, dove l'unico rumore che sento è quello del Coil Whine

Avendo sia Series X che PS5 non posso che confermare l'ottimo lavoro di dissipazione fatto specialmente anche su PS5, dove l'unico rumore che sento è quello del Coil Whine
Mi togli una curiosità che ho da anni ?! Ma per quale motivo una persona dovrebbe comprare una xbox series X ? Cioè quale è la sua utilità ? Capisco se non si ha un pc da gaming ( non è il tuo caso ), ma se lo si ha, quale è il senso di comprarla ?
In passato ho avuto una xbox 360 ( amata alla follia ) perché ci trovavi delle esclusive assurde, dei giochi che giustificavano da soli l'acquisto della console, giusto per citarne alcuni: Gears of War saga, Halo saga, Fable 1 e 2, Ninja Gaiden II, Tenchu Z, Lost Odyssey ecc
Poi ovviamente affiancata da una ps3 che aveva altrettanto belle esclusive ( forse anche superiori ).

Ad oggi tutto quello che giochi su xbox one series X lo trovi su pc, TUTTO. La playstation 5 ha un minimo di senso ancora poiché non tutte le sue esclusive usciranno su pc, almeno non subito.

Puoi anche ignorarmi o mandarmi a quel paese, ma te lo chiedo solo per pura curiosità.

Mi togli una curiosità che ho da anni ?! Ma per quale motivo una persona dovrebbe comprare una xbox series X ? Cioè quale è la sua utilità ? Capisco se non si ha un pc da gaming ( non è il tuo caso ), ma se lo si ha, quale è il senso di comprarla ?
In passato ho avuto una xbox 360 ( amata alla follia ) perché ci trovavi delle esclusive assurde, dei giochi che giustificavano da soli l'acquisto della console, giusto per citarne alcuni: Gears of War saga, Halo saga, Fable 1 e 2, Ninja Gaiden II, Tenchu Z, Lost Odyssey ecc
Poi ovviamente affiancata da una ps3 che aveva altrettanto belle esclusive ( forse anche superiori ).

Ad oggi tutto quello che giochi su xbox one series X lo trovi su pc, TUTTO. La playstation 5 ha un minimo di senso ancora poiché non tutte le sue esclusive usciranno su pc, almeno non subito.

Puoi anche ignorarmi o mandarmi a quel paese, ma te lo chiedo solo per pura curiosità.
Giochi come Forza Horizon, Halo, Forza Motorsport ecc io ho iniziato a giocarli su XBOX e sinceramente è una passione che mi è rimasta dentro. Anche se posso giocarli sul mio PC ultra mega power lol per me ormai è diventata una specie di ricorrenza giocare su console 😁

beh se hai famiglia con i figli ti serve molto di più di un pc

beh se hai famiglia con i figli ti serve molto di più di un pc
Guarda, io mio figlio l'ho convertito al pc a forza, era un consolaro convinto, PS3, PS4 e voleva pure la ps5. Alché gli ho detto, ti faccio un pc perché ti serve anche per scuola ma te lo faccio da gaming. Adesso non tornerebbe più indietro ovviamente, con la ps mica riusciva a fare i video e streammare come fa ora😉

Ultima modifica:
Io però una PS% me la farei, almeno per giocare alle esclusive. PErò poi appena vedo i prezzi mi passa subito la scimmietta
Da quello che ho capito Sony dovrebbe dare più peso al gaming su PC nei mesi a venire, quindi le esclusive arriveranno anche per chi non ha la PlayStation. Magari non subito ma dopo qualche settimana. Non prenderlo come verità assoluta, é una mia deduzione.

Da quello che ho capito Sony dovrebbe dare più peso al gaming su PC nei mesi a venire, quindi le esclusive arriveranno anche per chi non ha la PlayStation. Magari non subito ma dopo qualche settimana. Non prenderlo come verità assoluta, é una mia deduzione.
In realtà hanno detto che le loro esclusive usciranno dopo un anno dal rilascio su ps5, quindi non settimane. Ma va bene cosi, meglio tardi che mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro