Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te che almeno li hai conosciuti i nonni....io nonni maschi non ne ho mai conosciuti, ho avuto solo nonneGrazie a tutti per le condoglianze, niente di eclatante comunque (mio nonno, molto malato e anziano - si può dire che finalmente ha smesso di soffrire). È bello vedere tanta solidarietà anche qui. Grazie ancora.
beh la 2060 tanto "solida" non era a dire il vero... aggiustarono il tiro con la 2060 Super.Ovviamente sempre su store tipo Amazon che ti danno garanzia eh! Poi oh liberissimo di prendere la 4060 se io fossi in te o comprerei un’altra scheda compatibile con il mio budget o mi terrei la scheda che ho. Ripeto la serie 60 non è più quella di una volta, se ti aspetti una scheda solida come furono 1060 o 2060 beh rimarrai deluso.
Infatti se mi piazzano un ribassone alla 3060Ti va a finire che prendo quella XDbeh la 2060 tanto "solida" non era a dire il vero... aggiustarono il tiro con la 2060 Super.
Alla fine invece piuttosto "solida" è stata la 3060 Ti, sia come prezzo (fuori dallo scalperaggio) che come prestazioni paragonate alla 3070.
Io ho avuto una 3060ti in passato e adesso l'ho rioresa oer il pc di mia moglie, 3060ti kfa2, mi pare una bella scheda. Io, usata ancora in garanzia , l'ho pagata 300 soedita con fattura... devo dire che è nuova...Infatti se mi piazzan2o un ribassone alla 3060Ti va a finire che prendo quella XD
esatto, ma aspetto esca la 4060ti , mi aspetto di vedere calare il prezzo almeno a 250€ e magari come prestazioni non saranno distantissime a 1440p , a quanto pareIo ho avuto una 3060ti in passato e adesso l'ho rioresa oer il pc di mia moglie, 3060ti kfa2, mi pare una bella scheda. Io, usata ancora in garanzia , l'ho pagata 300 soedita con fattura... devo dire che è nuova...
ragazzi il prezzo delle 3000 non calerà, succede più o meno quello che sta succedendo con la 3080 rispetto alla 4070.esatto, ma aspetto esca la 4060ti , mi aspetto di vedere calare il prezzo almeno a 250€ e magari come prestazioni non saranno distantissime a 1440p , a quanto pare
Ce gente che sta giocando ad uno dei migliori giochi della storia su un Tegra x1 castrato, basato su architettura maxwell.Per cosa allora, cuocere la pasta?
le nuove no, ma tanti che hanno preso la serie 3000 proveranno a fare il reso, bisogna tenere d'occhio i warehouse dealsragazzi il prezzo delle 3000 non calerà, succede più o meno quello che sta succedendo con la 3080 rispetto alla 4070.
Ossia non avrà senso preferire la prima rispetto alla seconda, nonostante il prezzo elevato
CondoglianzeNo scusa ho avuto un lutto in famiglia e sti 2 giorni sono stati impegnativi, dovevo dare una mano a mia madre con le pratiche burocratiche...
Comunque no non è ancora arrivatain teoria entro sera
i resi vengono comunque pagati a quanto avevi preso la scheda nuova, non aspettarti sconti di chissà quale entitàle nuove no, ma tanti che hanno preso la serie 3000 proveranno a fare il reso, bisogna tenere d'occhio i warehouse deals
Ma non è assolutamente vero, io guardo tutto in un gioco e sono molto selettivo...Ce gente che sta giocando ad uno dei migliori giochi della storia su un Tegra x1 castrato, basato su architettura maxwell.
Se per giocare bisogna spendere 2K, mi trovo un altra passione, che poi sono io a complicarla la cosa, io e te abbiamo una visione completamente differente del termine giocare.
Io mi diverto con il gameplay di un gioco, mi emoziono con la trama e infine, se il gioco mi è piaciuto tanto, cerco di romperlo, nel senso che me lo divoro imparando tutto quello che ce da sapere sul gioco. Spesso colgo anche i messaggi che gli sviluppatori hanno voluto trasmettere con tale opera.
Per te giocare è semplicemente avviare il gioco e farti le seghe sui numerini di MSI in alto a sinistra del monitor, infatti non sapresti riconoscere un videogiochi buono da unaneanche con i tre aiuti del "Chi vuol essere milionario".
zeldina è tutto tranne che un gioco da 12 enneSe poi a te piace Zeldina, un gioco da dodicenne ci sta, io non ti giudico...