UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Se poi a te piace Zeldina, un gioco da dodicenne ci sta
Ok si ride e si scherza va bene tutto… ma giudicare ZELDA dicendo che è un gioco da 12enne… qua davvero mi incavolo seriamente. Ma prima di sparare certe cazzate veramente…. Documentarsi prima almeno… se non ti piace ok ci può stare i gusti sono gusti, ma certe fesserie almeno evitiamo di dirle

zeldina è tutto tranne che un gioco da 12 enne

se pensi questo non sai minimamente di cosa parli e non conosci proprio la storia dei videogiochi
Punti di vista Crime, se la recensione me la fa il nerdino con il bicipite da 30cm, permettimi di dubitare, perché zeldina è giocato da questi fenotipi qui, non penso che un maschio alpha giochi sta roba qui.
Ma come ti ripeto, punti di vista alla fine.

Punti di vista Crime, se la recensione me la fa il nerdino con il bicipite da 30cm, permettimi di dubitare, perché zeldina è giocato da questi fenotipi qui, non penso che un maschio alpha giochi sta roba qui.
Ma come ti ripeto, punti di vista alla fine.
No non sono punti di vista, se dici che Zelda è un gioco per bambini non sai proprio di cosa parli.

E non lo dico solo io te lo possono dire milioni di giocatori di tutte le razze e le età su questo pianeta

Forse non lo sia ma senza ZELDA probabilmente il GENERE GDR fantasy nemmeno esisterebbe

ci sono ancora oggi titoli di ZELDA che fanno le scarpe a milioni di ciofeche uscite e che fanno SCUOLA al livello videoludico ( ocarina of time per citarne uno?)

Ma ripeto non sai minimamente di cosa parli

Ultima modifica:
Ma non è assolutamente vero, io guardo tutto in un gioco e sono molto selettivo...
Reputo per questo TW3 ed Elden Ring i migliori giochi mai prodotti.
Se poi a te piace Zeldina, un gioco da dodicenne ci sta, ho sempre un bicipite da quasi 45cm, non posso giocare a questa roba, io non ti giudico comunque...
Grazie per aver confermato ciò che ho detto su di te. Ti auguro buona serata.

Ad ogni modo questo è il mio ultimo giro se non escono titoli decenti nuovi su pc. Al prossimo torno alla console, anche se mi mancherà assemblare il pc.
Posso chiederti, giusto a titolo di curiosità, qual'è stato il motivo per cui sei passato da 4080 a 4090? Cos'era il limite della 4080 che non ti bastava? E' proprio una serenissima curiosità, non c'è nulla di polemico, però guardando le prestazioni in 4k della 4080 mi viene difficile immaginare il limite che possa avere una 4080 attualmente al punto di cambiarla.. sei un simmer VR su robe tipo DCS su Pimax 8k o ti serve per lavoro? O c'è lo zampino della scimmia, nuda e cruda 😆 ?

Posso chiederti, giusto a titolo di curiosità, qual'è stato il motivo per cui sei passato da 4080 a 4090? Cos'era il limite della 4080 che non ti bastava? E' proprio una serenissima curiosità, non c'è nulla di polemico, però guardando le prestazioni in 4k della 4080 mi viene difficile immaginare il limite che possa avere una 4080 attualmente al punto di cambiarla.. sei un simmer VR su robe tipo DCS su Pimax 8k o ti serve per lavoro? O c'è lo zampino della scimmia, nuda e cruda 😆 ?

monkey-gangster-monkey.gif

Ok si ride e si scherza va bene tutto… ma giudicare ZELDA dicendo che è un gioco da 12enne… qua davvero mi incavolo seriamente. Ma prima di sparare certe cazzate veramente…. Documentarsi prima almeno… se non ti piace ok ci può stare i gusti sono gusti, ma certe fesserie almeno evitiamo di dirle
M a ti rendi conto che commenti bisogna sentire!

zelda per 12enni

E parla uno che gli è piacuto redfall 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

mi sanguinano gli occhi
meno male che giudica elden-ring un bel titolo

Cit Miazaki
" "Non credo che abbiamo preso ispirazione specifica da un gioco in particolare, ma ho giocato personalmente a molti titoli open world che sono considerati classici del genere e sono stato influenzato da tutti loro. Questi includono la serie The Elder Scrolls, The Witcher 3 e, più recentemente, The Legend of Zelda: Breath of the Wild".

qui assente proprio la cultura videoludica

redfail LOL, penso sia uno dei peggiori titoli degli ultimi tempi, un cesso senza troppi giri di parole... :D
si ma dir che Zelda un gioco da 12 enni è come dire che ne so che Apocalypse Now è un film comico!

Cioè non sai proprio di cosa stai parlando altro che gusti questa è ignoranza allo stato brado con ignoranza intendo il senso di "ignorare " proprio l'argomento di non sapere nulla!

Poi per carità liberissimo uno di dire che il gioco non ti piace, per questo o l'altro motivo, cosi uno è liberissimo di dire che un film non ti piace

Ma qui ci sta chiaramente un pregiudizio

Ultima modifica:
Cit Miazaki

qui assente proprio la cultura videoludica
RedFail per il primo settore è passabile, poi comincia a diventar monotono, comunque, criticate l'A.I.(che è scandalosa) in RedFail e poi giocati ai giochini UbiLol?
Io i giochi che meritano li spolpo, facendo anche speedrun, ma non sto qui a vantarmi di quanto sia PRO nei videogames, non mi interessa, il punto è un altro, che Zelda lo vedo molto per bambini, così come il 99.9% dei giochi nintendo.
Elden ring così come TW3 sono tutta un'altra atmosfera, non sono colorati e cartonosi come Zeldina, ma profondamente DARK <3

RedFail per il primo settore è passabile, poi comincia a diventar monotono, comunque, criticate l'A.I.(che è scandalosa) in RedFail e poi giocati ai giochini UbiLol?
Io i giochi che meritano li spolpo, facendo anche speedrun, ma non sto qui a vantarmi di quanto sia PRO nei videogames, non mi interessa, il punto è un altro, che Zelda lo vedo molto per bambini, così come il 99.9% dei giochi nintendo.

Giusto una domanda hai mai giocato ad un solo titolo di zelda?
uno solo eh!
Quello che tu sei nei videogames ci interessa poco o nulla hai appena detto una delle più grosse castronerie della STORIA, perchè considerare ZELDA un titolo per bambini è per dirla tutta "una cagata pazzesca" e non parlo di titoli come BoW o ToK ma proprio di tutta la saga.
Non sai nè conosci cosa sia ZELDA se lo consideri un gioco per bambini

Ultima modifica:
Giusto una domanda hai mai giocato ad un solo titolo di zelda?
uno solo eh!
Quello che tu sei nei videogames ci interessa poco o nulla hai appena detto una delle più grosse castronerie della STORIA, perchè considerare ZELDA un titolo per bambini è per dirla tutta "una cagata pazzesca" e non parlo di titoli come BoW o ToK ma proprio di tutta la saga.
Non sai nè conosci cosa sia ZELDA se lo consideri un gioco per bambini
ZELDA è uno dei miei rimpianti videoludici
Avrebbe senso oggi acquistare una Sworch?

Io ragazzi su Zelda non posso dire nulla, tutto il mio percorso videoludico non si è mai nella vita indirizzato su Nintendo, tranne che per il Gameboy che ho avuto (leggo che ci fu una versione anche per Gameboy ma non me lo ricordavo nemmeno, probabilmente lo tralasciai al tempo), tutte le altre console Nintendo ce l'avavano alcuni miei amici, io ero più spinto su altri lidi, quindi Zelda è un grande buco che ho nel mio personale bagaglio videoludico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro