Ma se è l’unica Lovelace che trova un senso…
ma quale senso !?!?!
Oh ma siamo seri: è uscita a 2000 euro... ora sta sui 1700/1800 perché ste schede non vendono, e sono passati quasi 8 mesi dal lancio, ma di sensato in questa serie non c'è nulla...
Se mi dici che in rapporto alle prestazioni è messa meglio delle altre, ok, ma in un mare di cessi il pozzi&ginori sembra migliore, ma sempre un cesso resta...
Vabbè, ma ora cosa ha che non va la 4090? Alla fine se si cerca la si trova al prezzo quasi di una 2080ti anni fa. Secondo me le schede prezzate peggio sono 4070ti e 4080....
si ma ora smettiamola di raccontarci favolette per giustificare i proprio acquisti eh !
non ce n'è proprio bisogno.
Tu sei
liberissimo di comprare una scheda da gaming da 2000 euro, ma poi non andiamo a dire che "non ha nulla che non va".
PRIMO:
la 2080 Ti costava 1279 euro al lancio. Non 2000. E per inciso tutti dicevano che il prezzo era folle all'epoca. Oggi trovi la 4090 sui 1700/1800 perché sono passati mesi e le vendite in generale vanno male, con Nvidia ed i partner che hanno abbassato i listini. Ma anche la 2080 Ti sono scese di prezzo nel tempo, fino a 900 euro... Quindi NO non costa come la 2080Ti.
SECONDO: il fatto che 4070Ti e 4080 abbiano prezzi ridicolmente alti
non rende la 4090 "un buon affare". Restano tutte un cattivo affare. Solo che la maggior parte della gente facendo sacrifici un 900 euro di scheda video (4070Ti) magari riesce a tirarli fuori, mentre alcuni utenti, io in primis, considerano SCANDALOSO spendere certe cifre per una 4090, indipendentemente dal fatto che le prestazioni siano più favorevoli delle altre.
Poi che tu invece ritieni accettabile per un videogioco spendere quei soldi resta una tua prerogativa che nessuno discute (c'è chi li spende in hobby anche meno sensati...), ma non arriviamo a dire che "non c'è nulla che non va", perché io ci vedo TANTO che non va nei prezzi di questa generazione.
A dirla tutta già con la serie 20 i prezzi erano saliti in modo scandaloso, ma ora stiamo al ridicolo...