UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Eh più che ottimo direi. Con il core hanno veramente spaccato a sto giro, per me é il migliore di quelli "commerciali"

si è veramente notevole, l'avevo preso da Alex in preorder a 205€ compreso il backplate

per chi come me aveva toccato con mano e provato gli Alphacool della passata generazione pare veramente di avere a che fare con un'altro brand LOL...

Ah ok adesso é più umano😅
Però sinceramente non vedo problemi, GPU a pieno carico, cpu al 23%, frametime piatto come un cadavere😂 boh non so che guadagno avresti con un'altra cpu
Eh si, mi ero sbagliato con tutte le foto che ho fatto e sto con il cell e non vedo bene 😂

Certo mi chiedevo, siccome anche su altri titoli ho notato una perdita di frame rispetto al 5900x che avevo prima con la 4080, se poteva migliorare con un processore più nuovo, fermo restando che vedo che la GPU è a pieno carico e il frame è stabile. CP è solo un esempio, ma ho provato altri titoli e comunque una certa perdita di frame rispetto al 5900x c'è.

Dipende dal guadagno, se si tratta di 10 fps , non ce li spendo ecco, era quello io senso del mio post...
la domanda da farti è un altra ti interessa davvero giocar ein 4k in OM a CP?

Nella foto non hai communente problemi ed i risultati sono compatibili con una 4080 in 4k

Dipende dal guadagno, se si tratta di 10 fps , non ce li spendo ecco, era quello io senso del mio post...
Difficile dirlo, perché dipende da gioco a gioco 🤔

Guarda questa prova:

1683365751794.webp

Usando una 4090, quindi il peggiore caso in assoluto, non cambia una fava.
Però il test non è identico al tuo (niente Overdrive li) quindi qualcosa potrebbe essere differente.
Diciamo che con CP2077 non mi aspetto miracoli…

Difficile dirlo, perché dipende da gioco a gioco 🤔

Guarda questa prova:

Visualizza allegato 459021

Usando una 4090, quindi il peggiore caso in assoluto, non cambia una fava.
Però il test non è identico al tuo (niente Overdrive li) quindi qualcosa potrebbe essere differente.
Diciamo che con CP2077 non mi aspetto miracoli…
No ma a me di CP mi interessa poco, è che avevo notato anche in altri giochi un certo abbassamento delle prestazioni rispetto al 5900x. Tutto qui. MA comunque se si tratta di 10 fps non mi interessa.

Ce l’hai Doom Eternal ? Ecco io proverei quello per capire se il 3700X arranca o meno…
O ancora meglio Far Cry 6, molto CPU bound

1683366020151.webp

Qui immagino che la differenza la vedresti. Ma a quel punto devi farti un altra domanda: ma giocare a 90 FPS invece che a 130 FPS mi cambia la vita ?
A mio parere NO…

Ma capisco che con la disinformazione che è stata fatta su questo thread, si instilli il dubbio.

No ma a me di CP mi interessa poco, è che avevo notato anche in altri giochi un certo abbassamento delle prestazioni rispetto al 5900x. Tutto qui. MA comunque se si tratta di 10 fps non mi interessa.
i tuoi risultati sono in linea con quelli di una 4080 in 4k su CP in OM io non vedo nessun tipo di problema

Ce l’hai Doom Eternal ? Ecco io proverei quello per capire se il 3700X arranca o meno…
O ancora meglio Far Cry 6, molto CPU bound

Visualizza allegato 459022

Qui immagino che la differenza la vedresti. Ma a quel punto devi farti un altra domanda: ma giocare a 90 FPS invece che a 130 FPS mi cambia la vita ?
A mio parere NO…

Ma capisco che con la disinformazione che è stata fatta su questo thread, si instilli il dubbio.
Si li ho tutti e due..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro