- Reazioni
- 38,814
- Punteggio
- 253
Anteprima assoluta della 5090
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conviene magari un 5800X3D su quella build?Aggiungo che forse il 3700x un pò arranca. Con xmp attivo anche
Certamente, oppure un 5900x. Ma adesso proprio non li spendo. A mano che non lo trovo usato a buon prezzoNon conviene magari un 5800X3D su quella build?
Installati ieriUsciti Driver 531.79
Se devi solo giocare meglio il 3d secondo me. Lo trovi a 310 adesso nuovo, da Amazon 330 mi pareCertamente, oppure un 5900x. Ma adesso proprio non li spendo. A mano che non lo trovo usato a buon prezzo
Eh si appunto, costa un pò, dopo le spese fatte per la 4090Installati ieri
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se devi solo giocare meglio il 3d secondo me. Lo trovi a 310 adesso nuovo, da Amazon 330 mi pare
160fps a 1440p, 140fps a 1440p con dldsr, si tratta solamente di accoppiare la 4090 alle risoluzioni giuste, ricorda, con Rt spinto il 1440p o con dldsr è la risoluzione perfetta per la 4090 ;)La densità è quella dell' LG C1. Secondo me è HDR che lo guasta. Su RE 4 e dead space non da questo problema
Comunque cd project è davvero peggiorata. Io non so se qualcuno ha giocato a TW3 nuovo, ma e terribile. 70 fps con tutto dlss e frame generator in 4k. Poi crasha nonnpoco.
Si che sono state molto vendute purtroppo lo so, a pensare che ha venduto tantissimo la stessa 3050 mi vengono i brividiin realtà parliamo di due generazioni di schede diverse e la 1650 cosi come le 1650S sonos tate schede molto vendute
Tanto è che ancora oggi le 1650 sono tra i primi posti nelle statistiche di steam
per le 6000il discorso è diverso sono state schede che hanno subito anche loro la pandemia e solo ultimamente hanno avuto prezzi "umani"
Per assurdo persino le 3050 nonostante siano tra le schede peggiori mai sfornate hanno venduto abbastanza
sei sicuro che vada cosi male? Guarda che se non hai stuttering non serve a nullaSe qualcuno di voi si vende un 5800x3d oppure un 5900x mi può prendere in considerazione.![]()
con xmp mi sembra cambi poco. ora ti posto una foto fatta su CP con xmp attivosei sicuro che vada cosi male? Guarda che se non hai stuttering non serve a nulla
Il frame time sembra costante, con un 5800X3D sicuramente avresti un bel boost quello sì ma non sei comunque in bottleneck.con xmp mi sembra cambi poco. ora ti posto una foto fatta su CP con xmp attivo
Visualizza allegato 459007
con xmp mi sembra cambi poco. ora ti posto una foto fatta su CP con xmp attivo
Visualizza allegato 459007
in CP no magari fa qualche frame in più ma siamo li il 5800x3d ha un boost dei frame solo inq uei giochi che beneficiano della chace maggiore per il resto va quanto un 5800xIl frame time sembra costante, con un 5800X3D sicuramente avresti un bel boost quello sì ma non sei comunque in bottleneck.