UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ascolta quello che dice nel video, l'ha demolita, letteralmente ;)
Il mio falegname con 30.000 lire, l'avrebbe fatta meglio -Cit.-, neanche i circuiti del tamagotchi erano così, dai :)
ascolta come al solito vedi i video e non li capisci basta solo una cosa per capire come interpreta le schede quello li si chiama il canale "Hardcore overclocking"

Ho detto tutto, quelle non sono schede che compra chi vuole fare OC "estremo" beex non glie ne può fregare un beato nulla di fare oc al massimo farà undervolt

Ultima modifica:
La 4090 Gaming OC era l'altra finalista nella decisione del mio acquisto assieme alla X Trio: la Gaming OC ha a suo favore 2 fasi in più ma la X Trio è più silenziosa. La camera di vapore è secondaria con tutte le 4090 perché sono tutte molto fresche: fa conto che la mia a default col bios silent sta a 70°C mentre col bios gaming sta a 65°C. Piuttosto la mia scelta della X Trio è stata basata soprattutto sulle dimensioni. La Gaming OC è veramente gigantesca, pure in larghezza. Io, che già ho un case grande come il P600S, con la Gaming OC col cavolo che si chiudeva il pannello laterale senza piegare il cavo.
È una buona gpu la TrioX, inizialmente l'avevo presa anche io, ma non tornava disponibile dal fornitore così ho preso la Gigabyte :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ascolta come al solito vedi i video e non li capisci basta solo una cosa per capire come interpreta le schede quello li si chiama ilc anale "Hardcore overclocing"

Ho detto tutto, quelle non sono schede che compra chi vuole fare OC "estremo" bexx non glie ne può fregareun beato nlla di fare oc al massimo farà undervolt
Io non capisco mai nulla Crime, ahahahahha, va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è ok, non farti influenzare per niente, non ha nulla che non va quella scheda...
ma per le 4090 è impossibile prendere una scheda con VRM scarsi o che vanno in crisi poi se le occhi a manetta è ovvio che devi prendere schede più costose ma oggi non ha senso fare oc

Ultima modifica:
È una buona gpu la TrioX, inizialmente l'avevo presa anche io, ma non tornava disponibile dal fornitore così ho preso la Gigabyte :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io non capisco mai nulla Crime, ahahahahha, va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non capisci che quello interpreta il PCB in base all'oc estremi che può fare è quello il suo pubblico gente che fa oc che fa punteggi e che mette la 4090 sotto liquido o sotto azoto

tutte le 4090 non hanno problemi nè ai VRM nè alla dissipazione se le tieni stock, Beex al massimo alla scheda gli fa un undervolt!

Ultima modifica:
Comunque sono abbastanza aggiornato in tempo reale sui consumi e picchi della 4090 in giochi e applicazioni. Se avete qualche dubbio su che alimentatore serva basta chiedere...

ma tper le 4090 è impossibile prendere una scheda con VRM scarsi o che vanno in crisi poi se le occhi a manetta è ovvio che devi prendere schede più costose ma oggi non ha senso fare oc

1) sono TUTTE sovradimensionate lato VRM
2) al 99.99%, tolti i clocker pazzi come me, per un uso daily chiunque sano di mente va di ottimizzazione/undervolt, quindi manco alla lontana mette in crisi una sezione di alimentazione come quella della Palit, specialmente se gli si lascia il suo bios originale con PL a 500W, ma nemmeno se gli flashi quello dell'ormai famosa GIGABYTE Gaming OC/Waterforce Extreme da 600W o il diffusissimo GALAX 666W (Satana Edition)...

se si fa OC estremo non si prende Palit o altro, si va direttamente di Galax HOF nel 90% dei casi, o al limite si ripiega su una Strix con bios XOC, e magari gli si abbina un bel EVC2, in ogni caso il dissi originale si butta nel bidone e si mette sopra alla GPU un tolotto.... :D

non capisci che quello interpreta il PCB in base all'oc estremi che può fare è quello il suo pubblico gente che fa oc che fa punteggi e che mette la 4090 sotto liquido o sotto azoto

tutte le 4090 non hanno problemi nè ai VRM nè alla dissipazione se le tieni stock, Beex al massimo la scheda gli fa un undervolt!
Concordo su tutto. Buildzoid è un noto overclocker ed è quello il suo campo di interesse ed analisi. Per l'utente "normale" quel PCB non ha nulla che non vada ed ha le stesse probabilità di rompersi di un PCB di una scheda top di gamma (soprattutto se fai come ASUS che montava dei mosfet all'incontrario).

E ti confermo che non esiste un solo buon motivo al mondo per cambiare una 3080Ti, a meno che non giochi in 4K
No 4K non mi interessa, mi accontento del QHD che tra le altre cose aggiornando gli ultimi driver ho guadagnato 20fps in più sui vari giochi... warzone 2 mi oscilla tra i 150fps quando prima facevo 130fps

No 4K non mi interessa, mi accontento del QHD che tra le altre cose aggiornando gli ultimi driver ho guadagnato 20fps in più sui vari giochi... warzone 2 mi oscilla tra i 150fps quando prima facevo 130fps
ma stai bene con la 3080 ti altre 2 generazioni

Utilizzerei quello che già uso sulla 4080 in firma
l'alimentatore che hai va bene

Tutti con le 4000 🤣 che scimmia.
Io resisto, al momento non c'è gioco serio che la mia bella 2080ti non riesca a reggere 😎

si la mia è scimmia pura, ma ho una lieve attenuante per cui sfrutto la cosa per arricchire il forum e questo non lo nego mi porta anche un "beneficio" seppure piccolo sia al livello personale che economico

però è scimmia e basta, oltretutto mia moglie me lo ha concesso, quindi devo essere con un piede nella fossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro