Ho notato che la Palit Game rock cosat meno della cncorrenza, motivo? Ho letto recenzioni ottime su techpowerupsono indeciso ma non una di fascia alta penso una PNY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato che la Palit Game rock cosat meno della cncorrenza, motivo? Ho letto recenzioni ottime su techpowerupsono indeciso ma non una di fascia alta penso una PNY
Si.se le SH fossero tutte come rockstar o per lo meno si avvicinassero sarebbe un mondo videoludico migliore
rdr 2 gioco che arttualmente ha la grafica migliore in assoluto, pur considerando l`assenza del RT senza le lucine al neon sta avanti anni luce rispetto a TUTTI i titoli attuali. Fa riflettere!
purtroppo stanno uscendo solo abominevoli cagate spacciate per titoli tripla A con RT
Parole sante.se le SH fossero tutte come rockstar o per lo meno si avvicinassero sarebbe un mondo videoludico migliore
rdr 2 gioco che arttualmente ha la grafica migliore in assoluto, pur considerando l`assenza del RT senza le lucine al neon sta avanti anni luce rispetto a TUTTI i titoli attuali. Fa riflettere!
purtroppo stanno uscendo solo abominevoli cagate spacciate per titoli tripla A con RT
Non fa una piega il tuo discorso. Avendo già una rtx 3090 e una rx 6900xt hai fatto bene a prendere la rtx 4080.Ma non escono le 5000 tra 6 mesi?scherzi a parte, la 4090 è una grande scheda, ma ho la 4080, mi sembra inutile per me. Potrei vendere 3090 e 6900xt e prendere una FE, ma non avrebbe senso per me che ho la 4080.
Eh lo so, si............. quello è l'altro Me. E' molto ragionevole è vero.Non fa una piega il tuo discorso. Avendo già una rtx 3090 e una rx 6900xt hai fatto bene a prendere la rtx 4080.
Visualizza allegato 458174
Scusami hai detto rtx 30sessantaTi ? Poverino tuo figlio sarà costretto a giocare in 1280x720p con quella gpu di fascia entry level.E te pensa che mio figlio lo gioca fluidissimo con la 3060Ti... Non fa una piega!
Comunque se vuoi il 7800X3D aspetta autunno che cala verso i 300 euro
A parte gli scherzi, si vede che tuo figlio a differenza sua, sa come gestire i settaggi graficiE te pensa che mio figlio lo gioca fluidissimo con la 3060Ti... Non fa una piega!
Comunque se vuoi il 7800X3D aspetta autunno che cala verso i 300 euro
Ma poveroooooooooooh!!! Chissà che infazia terribile starà vivendo il piccoloScusami hai detto rtx 30sessantaTi ? Poverino tuo figlio sarà costretto a giocare in 1280x720p con quella gpu di fascia entry level.
Poi con 8GB di vram avrà sempre problemi di saturazione di vram.
Io di questa foto mi ci faccio una gigantografia e me l'appendo in casaVado ad avviare Cyberpunk 2077 RT overdrive, cosi posso toccarmi le vergogne e mi faccio anche una doccia per togliermi di dosso la povertà di questo forum.
Visualizza allegato 458176
Parole sante, da quando ho preso il 34° sto godendo come un riccio. I monitor 4K costano ancora troppo.Piuttosto che un 4k io mi prenderei un ultra wide in "2k"![]()
La Arc A750 la si usa per reggere la rtx 4090.![]()
Japanese retailer to bundle free Arc A750 GPU with GeForce RTX 4090 - VideoCardz.com
A limited RTX+ARC promotion from Japan Japanese retailer NTT-X is planning to give away Intel GPUs with select purchases of RTX 4090 graphics. This promotion will be limited in quantity to just five units. However, it is a fact that we rarely see such bundles that include two cards. According to...videocardz.com
:D
molto probabilmente è così lolLa Arc A750 la si usa per reggere la rtx 4090.
In alcuni boundle ti mettono l'asta, mentre i giapponesi hanno pensato che conveniva mettere la gpu intel che a quanto pare gli viene a costare meno della classica asta di ferro.
![]()
Japanese retailer to bundle free Arc A750 GPU with GeForce RTX 4090 - VideoCardz.com
A limited RTX+ARC promotion from Japan Japanese retailer NTT-X is planning to give away Intel GPUs with select purchases of RTX 4090 graphics. This promotion will be limited in quantity to just five units. However, it is a fact that we rarely see such bundles that include two cards. According to...videocardz.com
:D
![]()
US retailer is now giving away $100 Steam Gift cards with all GeForce RTX 40 GPUs - VideoCardz.com
MicroCenter gives away $100 Steam Gift Card with RTX 40 GPUs Buy one card, get two (Graphics Card and Gift Card). Some gamers were surprised (positively and negatively) to hear that the RTX 4070 GPU will be available for $200 less than the RTX 4070 Ti. But today it is NVIDIA and all board...videocardz.com
altre buone notizie, prezzi già inferiori all'mrsp