UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
se le SH fossero tutte come rockstar o per lo meno si avvicinassero sarebbe un mondo videoludico migliore 😍
rdr 2 gioco che arttualmente ha la grafica migliore in assoluto, pur considerando l`assenza del RT senza le lucine al neon sta avanti anni luce rispetto a TUTTI i titoli attuali. Fa riflettere!
purtroppo stanno uscendo solo abominevoli cagate spacciate per titoli tripla A con RT

se le SH fossero tutte come rockstar o per lo meno si avvicinassero sarebbe un mondo videoludico migliore 😍
rdr 2 gioco che arttualmente ha la grafica migliore in assoluto, pur considerando l`assenza del RT senza le lucine al neon sta avanti anni luce rispetto a TUTTI i titoli attuali. Fa riflettere!
purtroppo stanno uscendo solo abominevoli cagate spacciate per titoli tripla A con RT
Si.

Piuttosto che un 4k io mi prenderei un ultra wide in "2k" 🤔

Per la cpu, forse si potrebbe aspettare intel 14... Se non ritardano come al solito...
Vabbè come non detto, ritarderanno sicuramente.

Parole sante.

Sono curioso di vedere gta6 come sarà. Se fallisce anche quello non c'è più speranza 😵

Ma non escono le 5000 tra 6 mesi? 😅 scherzi a parte, la 4090 è una grande scheda, ma ho la 4080, mi sembra inutile per me. Potrei vendere 3090 e 6900xt e prendere una FE, ma non avrebbe senso per me che ho la 4080.
Non fa una piega il tuo discorso. Avendo già una rtx 3090 e una rx 6900xt hai fatto bene a prendere la rtx 4080.
fry-futurama.gif

E te pensa che mio figlio lo gioca fluidissimo con la 3060Ti... Non fa una piega! 😉
Comunque se vuoi il 7800X3D aspetta autunno che cala verso i 300 euro
Scusami hai detto rtx 30sessantaTi ? Poverino tuo figlio sarà costretto a giocare in 1280x720p con quella gpu di fascia entry level.
Poi con 8GB di vram avrà sempre problemi di saturazione di vram.

Vado ad avviare Cyberpunk 2077 RT overdrive, cosi posso toccarmi le vergogne e mi faccio anche una doccia per togliermi di dosso la povertà di questo forum.

supermanlives2.0.0.1436561759.jpg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E te pensa che mio figlio lo gioca fluidissimo con la 3060Ti... Non fa una piega! 😉
Comunque se vuoi il 7800X3D aspetta autunno che cala verso i 300 euro
A parte gli scherzi, si vede che tuo figlio a differenza sua, sa come gestire i settaggi grafici 😂🤣
Me lo immagino lui che mettendo tutto al max con la rtx 4090 in 1440p e non riesce a raggiungere i 500fps e si lamenta della cpu per il bottleneck.

Scusami hai detto rtx 30sessantaTi ? Poverino tuo figlio sarà costretto a giocare in 1280x720p con quella gpu di fascia entry level.
Poi con 8GB di vram avrà sempre problemi di saturazione di vram.
Ma poveroooooooooooh!!! Chissà che infazia terribile starà vivendo il piccolo 😓

Vado ad avviare Cyberpunk 2077 RT overdrive, cosi posso toccarmi le vergogne e mi faccio anche una doccia per togliermi di dosso la povertà di questo forum.

Visualizza allegato 458176
Io di questa foto mi ci faccio una gigantografia e me l'appendo in casa 🤣

:D
La Arc A750 la si usa per reggere la rtx 4090.
In alcuni boundle ti mettono l'asta, mentre i giapponesi hanno pensato che conveniva mettere la gpu intel che a quanto pare gli viene a costare meno della classica asta di ferro.

:D

Sinceramente, eviterei di deridere troppo la Intel:
Questo dimostra quanto i driver siano davvero importanti e di quanto AMD, il cui cruccio sono stati proprio sempre quelli, sia rimasta troppo indietro da quel punto di vista. Certo Intel è INTEL!!! Però rimane il fatto che il vero 2° competitor di NVIDIA potrebbe diventare Intel, nei prossimi anni, rispetto ad AMD che sta applicando prezzi in linea con Jensen.

Un conto è guardare i dati oggettivi dei prodotti Intel e un conto è considerare la reazione del mercato popolato oggigiorno da bimbiminkia...

altre buone notizie, prezzi già inferiori all'mrsp

Se è per questo anche in Italia (607€):

Personalmente non comprerei mai sopra la classe *60, al massimo opto per una TI o una Super, e di recente mi sono imposto l'obbligo di non superare i 250€ per una GPU. Ho preso la 6650 XT ROG STRIX solo perchè sono riuscito a vendere bene la RX 580, sempre ROG STRIX tenuta in maniera impeccabile, e l'ho comprata mettendoci una piccola differenza sopra.

Benchè c'è da sottilineare che oggiogiorno, grazie alle politiche di NVIDIA, una 4060 sarà equivalente ad un 4030 e una 4060 TI sarà una 4050 🙄

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro