UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
A quello che ha detto crime, che sottoscrivo, aggiungo solo che esiste proprio lo stress test in 3dmark per quello che serve a te.
Ma come sempre fai come preferisci, io tanto ho già mangiato 😉
esatto i test nuovi serovno proprio per le rtx 4000 non ci sono nelle versioni free ma a pagamento ma il 3d mark offre test motlo speficici pe ril ray tracing pe ril DLSS per il pci express 40 e per le nuove feature come FRS VSR mesh shader ecc

1682106186452.webp

Non solo ma solo con 3d mark puoi terstare feature in RTX con il nuovo test speed way e il più vecchio Port royal

1682106275897.webp

Unengine è un test vecchissimo assolutamente inadeguato per tetsare qualsiasi cosa in una RTX nemmeno si scalda la scheda con quel test, non lo aggiornano da tempi immemori e quando hanno fatto unengine non esistevano il 90% delle tecnologie che usano oggi

Ultima modifica:
aggiungo pure che time spy è il test più moderno e affidabile per testare una scheda in DX 12 se non si vuole compare la versione a pagamento di 3d mark, quello che riesce almeno a testare le schede moderne, ma non testa completamente e a fondo le RTX per quello ci vuole la versione a pagamento

il punto è molto pragmatico oggi con 700 euro cosa compri esattamente di migliore della 4070?
Niente.

Non comprare niente è meglio che comprare la roba meno peggio che comunque è una fregatura 🙄

Poi se uno per forza vuole fate upgrade... Facesse a meno.
E se uno ha bisogno di un pc nuovo per giocare...
Si comprasse una console piuttosto.
😁

Niente.

Non comprare niente è meglio che comprare la roba meno peggio che comunque è una fregatura 🙄

Poi se uno per forza vuole fate upgrade... Facesse a meno.
E se uno ha bisogno di un pc nuovo per giocare...
Si comprasse una console piuttosto.
😁

Guarda puoi leggere i miei commenti che consiglio spesso la console in quanto è oggi la cosa più economica e con il miglior rapporto qualità prezzo per giocare, spesso vengo anche criticato per questo, ci sarà comuqnue gente che vuole giocare su pc nonostante tutto

Se devi consigliare sul forum una scheda QHD a budget "medio alto" non hai scelta ci devi per forza mettere una 4070 o una 4070 ti

Poi possiedo di persone ps5 xbox e switch

Sto leggendo i commenti e ti vedo indugiare verso una 4080... Non mollare! 🤣

C'è beex che è pronto a permutare 18 gpu, scambiarne altre 13, venderne 7 per comprarne 8 ed il tutto far saltare fuori una 4090 lavata di ogni senso di colpa... Sta solo aspettando un segnale di debolezza 🤣

E se accade poi KaEl corre a dirlo al giacchetta di cui ormai possiede il numero di telefono ovviamente.

Devi dare il buon esempio!

C'è beex che è pronto a permutare 18 gpu, scambiarne altre 13, venderne 7 per comprarne 8 ed il tutto far saltare fuori una 4090 lavata di ogni senso di colpa... Sta solo aspettando un segnale di debolezza 🤣

E se accade poi KaEl corre a dirlo al giacchetta di cui ormai possiede il numero di telefono ovviamente.

il mio esempio non deve essere esempio per altri, nel senso che come spesso ripeto chi ha una rtx 3000 non dovrebbe proprio pensare di prender euna rTX 4000 o di fare un upgrade, lo stesso vale per chi ha una RX6000 o 7000

Lo faccio ( forse) semplicemente perchè non posso concedermi altro, che fare un upgade di tanto in tanto sui tecnologici, la rtx 3080 mi soddisfa a pieno, ma essendo disabile e tra i pochi sfizi che mi restano sono i videiogames e la tecnologia oltre che testare cose per il forum è una scelta costosa ma tuttavia per me fattibile

Credimi preferirei spendere i soldi in altro modo se potessi

Io sono arrivato già quasi al budget... aspetto solo un segno 😅

@Beex ha già messo in vendita la 3090...😉
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah per me il budget non è un problema voglio solo fare la cresima alle ragazze prima
Libertà di culto e ci mancherebbe altro, però per me meglio la 4080 tutta la vita😉

Per me la scheda come la 4090 è una scheda inutile e non dico che sia inutile in genere, ma per come comporo io e cambio le schede video, avrei una scheda troppo potente che non sfrutterei e finirei per svendere, generalmente cambio scheda video ogni 2/3 anni, un tempo relativamente breve come ho detto non per necessità ma per semplice sfizio e per le condizioni particolari

Maddai @Beex ... noooooooooo 😱😱😱
Tra l'altro la 3090 a 700€ sottrai pure la vendita di una 4070 così poi Jensen piange 😅

Io non la comperei mai, ma domattina sento un mio amico che butta soldi sull'hardware, così se a lui interessa e la riesce a comprare, quando vi incontrate vengo anch'io così ci conosciamo e prendiamo un caffettino insieme 😁👍

Maddai @Beex ... noooooooooo 😱😱😱
Tra l'altro la 3090 a 700€ sottrai pure la vendita di una 4070 così poi Jensen piange 😅

Io non la comperei mai, ma domattina sento un mio amico che butta soldi sull'hardware, così se a lui interessa e la riesce, quando vi incontrate vengo anch'io così ci conosciamo e prendiamo un caffettino insieme 😁👍
Dai, prezzone. Va bene per il caffè 🙊 😇.

Mamma mia un bottleneck pazzesco su RE4, anche a 2160p, ebbene signori per fine estate si cambia tutto il blocco, mobo-ram-cpu.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro